Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Sono preoccupato: a Roma senza umiltà, voglia e cattiveria. Non meritavamo giorno di riposo. Bonucci-Alves erano importanti per noi"

Post in rilievo

Parla da leader pure essendo uno dei più giovani...

 

Speriamo solo che tutti recepiscano questo messaggio...perchè altrimenti quest'anno sarà ancora più dura di quanto già pensavo sarebbe stata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè è la scoperta dell'acqua calda. Sono 6 anni che vinciamo in Italia, tre consecutivi che facciamo double ogni anno. È normale che la voglia sia diminuita: ma state sereni, dopo un paio di scoppole arrivano i cazziatoni e torna tutto come prima. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Paulo , tra 1 anno sarai libero di esprimere tutto il tuo potenziale con un allenatore vero !

Non rientrerai più nella tua metà campo , non ti si chiederà più di dribblare tutti e se non lo fai sei na pippa.. non ti si darà la colpa per una sconfitta in TV davanti a tutto il globo.

 

Tieni duro quest'anno , un solo anno..e poi sarai libero di sbocciare definitivamente.

 

Vediti come uno studente al primo anno d'università .. oggi c'hai Aldo Biscardi come insegnante di astrofisica.. ma l'anno prossimo potresti avere Einstein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a ripeterselo non basta, io difendo Bonucci perché secondo me era l'unico che aveva ancora inalterata quella cattiva determinazione e perché era l'unico che si permetteva di far notare al mister le dinamiche di gioco che lo stesso non percepiva.

Una partita vuol dire tanto e vuol dire nulla, certo se comparata alla supercoppa giocata contro la stessa Lazio nell'agosto di 2 anni fa (per non parlare di quella di 4 anni or sono), molti brividi me li fa venire e mi auguro che queste riflessioni le facciano anche ai piani alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dette da un giocatore queste sono parole che ti fanno capire la gravità della situazione.Ormai l'allenatore ha perso il controllo dello spogliatoio dove mi sembra che ci sia un tutti contro tutti e ognuno dice la sua non chiuso in 4 mura di uno spogliatoio ma a mezzo stampa. Se non meritavano il giorno di riposo perché Dybala non ha dato l'esempio presentandosi a Vinovo? Perché queste cose non le ha dette alla squadra? Credo che la società debba intervenire affinché ci sia il rispetto dei ruoli inoltre parlando dell'importanza di Alves e Bonucci ha screditato i compagni chiamati in causa per sostituirli e questo non è giusto, ognuno cerca sempre di fare il suo meglio e non bisogna prendersela con De Sciglio che è vero che non è Dani Alves o Maicon o Cafù per intenderci,ma non deve nemmeno essere usato come capro espiatorio visto che in precampionato in tre partite ha giocato sempre 15 minuti. Domenica ha sbagliato il mister a non scegliere la formazione ideale partendo dal modulo ai giocatori, a non saperli motivare e a non sapergli dare un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso Paulino!!! Il giorno di riposo per cosa??? A parte te e Gigi gli altri han riposato contro la Lazio... Omuncoli senza palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa roba suona quasi da appendice al discorso "Dybala: "avete fatto un mercato di *"" di cui qualcuno speculava giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stacchiamo la spina alla prima partita ufficiale allora c'è veramente da preoccuparsi

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Higuain che chiede scusa a noi tifosi, adesso Paulo che dice di non meritare il giorno di riposo concesso dall'allenatore. Nell'intervista subito dopo la partita ha apertamente criticato e censurato l'atteggiamento mentale di tutta la squadra lui compreso e espresso giudizi molto negativi sulla gestione della finale da parte di tutti! Ma Agnelli, Paratici, Marotta e Nedved stanno vedendo cosa sta succedendo a questa squadra? Si stanno accorgendo degli sconquassi in atto dopo la brutta batosta di Cardiff? Abbiamo una squadra palesemente in ritardo di preparazione, che è stata mandata in giro per il mondo a fare figure di m... contro avversari di primo livello, senza un giorno di allenamento. Poi per rimediare hanno alzato i carichi di lavoro col risultato di arrivare alla finale dell'Olimpico imballati, pesanti sulle gambe, lenti e senza idee. Complimenti, ottimo lavoro staff! Agnelli forse non si rende ancora conto del guaio che ha combinato rinnovando a 7.5 fino al 2020 il contratto a questi incompetenti. Mi auguro, con tutto il mio cuore Juventino, di sbagliare e di essere smentito dai diretti interessati con i fatti, ma io quest'anno la vedo nera. Intendiamoci, dopo 6 anni di vittorie (in Italia), ci può stare e non sarebbe una tragedia, ma la sensazione, se non si rimedia subito con una sterzata molto forte a tutti i livelli é quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Paulo , tra 1 anno sarai libero di esprimere tutto il tuo potenziale con un allenatore vero !

Non rientrerai più nella tua metà campo , non ti si chiederà più di dribblare tutti e se non lo fai sei na pippa.. non ti si darà la colpa per una sconfitta in TV davanti a tutto il globo.

 

Tieni duro quest'anno , un solo anno..e poi sarai libero di sbocciare definitivamente.

 

Vediti come uno studente al primo anno d'università .. oggi c'hai Aldo Biscardi come insegnante di astrofisica.. ma l'anno prossimo potresti avere Einstein.

speriamo che ciò si avveri al più presto, speriamolo davvero.

 

Ma quale leader

 

MUTI TUTTI

 

E pedalare...a Torino non è come a Milano

 

Questa uscita non mi piace...nè per il contenuto ne per il fatto stesso che Dybala l abbia rilasciata

ha fatto solo bene invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno capito tutti tranne chi DOVEVA capirlo: allegri e marotta.

Magari provate a spiegarglielo con i disegni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.