Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Cagliari, le pagelle. GdS: "Dybala il migliore, male Marchisio". TS: "Buffon gigantesco". CorSport: "Matuidi già inserito, Rugani ha personalità"

Post in rilievo

Matuidi panchinerà sia Marchisio che Khedira se si gioca a 2 a centrocampo.

Scommetto quello che volete.

Il principino e la cassapanca tedesca hanno ritmi da campionato USA ormai , il calcio vero si gioca ad altre velocità.

 

La penso come te...

Kedira e marchisio sono due ottime riserve e niente piu' ad oggi...il passato non si cancella, il presente e' altro..

Se giochiamo a tre con matuidi o sturaro che gli parano il sedere (pjanic intoccabile ovviamente..), allora puo' anche essere diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore per me Higuain ,Pjanic osceno nei retropassaggi Rugani impeccabile,Alex Sandro e Mandzukic dopo un precampionato sottotono finalmente positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le pagelle le scrivono da ubriachi? Sorvolo sulle pagelle Juve di cui avete detto tutto e mi soffermo su Capuano del Cagliari, ragazzo d'oro che conosco personalmente e che seguo con attenzione quando gioca, di cui Libero scrive: "soffre troppo la stazza di Mandzukic". Peccato fosse terzino sinistro e che col Manzo non si sia mai nemmeno incrociato... .disorientato .disorientato .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi panchinerà sia Marchisio che Khedira se si gioca a 2 a centrocampo.

Scommetto quello che volete.

Il principino e la cassapanca tedesca hanno ritmi da campionato USA ormai , il calcio vero si gioca ad altre velocità.

 

D'accordissimo su Marchisio. Ad un'attenta osservazione oltre ai suoi consueti, innumerevoli retropassaggi, ha praticamente camminato in campo. Per Khedira la situazione è diversa. Mi ha stupito ieri quando è entrato in campo. Semplicemente dirompente! Mai visto nella scorsa stagione con quella carica agonistica. Addirittura ha saltato in dribbling un avversario in corsa. Se a livello fisico ha finalmente raggiunto la forma che ci si aspettava da tempo da la non lo smuove nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro 5.5 mi basta questo per dare dell'incompetente a chi fa i voti. ma le vedono le partite??

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

No, troppo impegnati a manngiarsi il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosporc mette 5.5 a Cuadrado solo perché ha la "sensazione" che se ne andrà!

 

Poveracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farias letteralmente odiato da tutti i giornalisti per aver sbagliato il rigore, il Corriere della sera gli ha dato addirittura 4 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; e oserei dire che con Dybala prima punta, avvengono cose straordinarie

 

che dybala debba giocare davanti ok, ma prima punta proprio no. è una seconda punta, uno che cmq parte da fuori area. higuain è una prima punta, e anche lui dovrebbe giocare solo dentro l'area...ma Allegri proprio non ce la fa a capirlo...

ieri vedere uscire higuain e allegri che mette dybala prima punta lasciando mandzukic esterno è stato qualcosa di imbarazzante e irritante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che dybala debba giocare davanti ok, ma prima punta proprio no. è una seconda punta, uno che cmq parte da fuori area. higuain è una prima punta, e anche lui dovrebbe giocare solo dentro l'area...ma Allegri proprio non ce la fa a capirlo...

ieri vedere uscire higuain e allegri che mette dybala prima punta lasciando mandzukic esterno è stato qualcosa di imbarazzante e irritante...

 

Mah, l'ha detto pure Paulo che può benissimo giocare prima punta come faceva a Palermo. Ti rendi conto che vuol dire? Almeno 30 goal a campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio? ??

 

Ma ditemi chi fa sti voti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

La penso come te...

Kedira e marchisio sono due ottime riserve e niente piu' ad oggi...il passato non si cancella, il presente e' altro..

Se giochiamo a tre con matuidi o sturaro che gli parano il sedere (pjanic intoccabile ovviamente..), allora puo' anche essere diverso..

Tu come sempre un espertone .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

....qualche dubbio sulla personalità di Rugani... uum

Ero e sono un estimatore ma ho dei dubbi... mi sembra ancora troppo "legato" troppo concentrato a non sbagliare qualche intervento, stia più sereno caxxo!!! :) in questo credo che Giuda Iscariota :d Bonucci gli dava sicurezza...stia sereno che se sbaglia nessuno lo crocifigge!!! :patpat:

Ma per favore che rigani ha giocato 15 partite da titolare l'anno scorso e anche senza bonucci a fianco. 0 errori

 

E sulla storia della personalità vi state facendo un film tutto vostro. State andando dietro alla leggendo di bonucci leader maximo. Proprio quella spocchio che ci ha rovinato la finale a cardiff. Invece rugani ha molta più personalità di bonucci. Quella vera e non forzata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come i voti tra i vari giornali sono incoerenti tra loro, sembra che abbiano visto 10 partite diverse, più altre 10 viste da gente qui dentro, chissà quante partite ci sono state :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio? ??

 

Ma ditemi chi fa sti voti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tu come sempre un espertone .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma per favore che rigani ha giocato 15 partite da titolare l'anno scorso e anche senza bonucci a fianco. 0 errori

 

E sulla storia della personalità vi state facendo un film tutto vostro. State andando dietro alla leggendo di bonucci leader maximo. Proprio quella spocchio che ci ha rovinato la finale a cardiff. Invece rugani ha molta più personalità di bonucci. Quella vera e non forzata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non sono il solo a pensare che Marchisio e kedira non siano ad oggi più quelli di una volta..

E non credo sia un'eresia..

Non ho detto che siano scarsi o dei bidoni..

Anzi, possono darci una bella mano durante la stagione..

Ho anche detto che se giochiamo a 3 possono fare bene con qualcuno di fisico che gli guarda le spalle..

Se giochiamo a due e tra questi uno è pjanic che non è certo un recuperatore di palloni ma ha qualità tecniche di impostazione, concordo con l'utente che ha detto che Matuidi è più adatto..

Poi te la vedi diversamente...Amen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore in campo è Pjanic. Allegri ha sempre sostenuto che non esistono più registi ed incontristi. Ormai un centrocampista deve fare sia il regista che l'incontrista. Pjanic sta diventando proprio questo tipo di giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle strampalate, inoltre differiscono molto da giornale a giornale.

Bonucci insostituibile ahaha ma per favore. In fase di impostazione ok, ma si cercano altre soluzioni come è normale che sia, in fase difensiva e marcatura quelli attuali sono tutti meglio di bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani va fatto giocare con continuità e gli va data fiducia, sarei disposto a tenerlo in panca come prima scelta, solo se arrivasse uno tra i top del ruolo. Deve acquisire sicurezza, esperienza (fondamentale per un difensore) e ripartire dagli errori commessi nonostante le critiche. Il bonucci arrivato alla Juve, sia come giocatore, sia mentalmente era un altro rispetto a quello attuale (che comunque qualche cappellata continuava a farla) ed è stato surclassato di critiche nei suoi primissimi anni.

 

Per quanto riguarda Matuidi, non ha fatto nulla di eccezionale, però nonostante fosse stato annunciato il giorno prima, in campo non era spaesato e non si è nascosto. Ha verticalizzato e tentato spesso l'inserimento, ma non è stato mai sfruttato in maniera adeguata.

 

Su Dybala cosa vogliamo dire, bel gol, una traversa su un tiro splendido (quanti pali becca il ragazzo) e un gol mancato per poco dove poteva far meglio. Gioca troppo lontano dalla porta ed è più sacrificato con Higuain in campo (e non sto dicendo che non debba giocare il pipita .ghgh ...anzi), si potrebbe sfruttare meglio...anche perchè spesso negli ultimi 20/25 min. non ne ha più, poi per fortuna i piedi che ha lo rendono comunque pericoloso.

Ritengo che per raggiungere l'apice debba sbagliare meno il controllo in corsa, si allunga troppo il pallone a volte, regalandolo all'avversario e dev'essere sicuramente più cinico (ieri bravissimo davanti al portiere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio? ??

 

Ma ditemi chi fa sti voti?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tu come sempre un espertone .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma per favore che rigani ha giocato 15 partite da titolare l'anno scorso e anche senza bonucci a fianco. 0 errori

 

E sulla storia della personalità vi state facendo un film tutto vostro. State andando dietro alla leggendo di bonucci leader maximo. Proprio quella spocchio che ci ha rovinato la finale a cardiff. Invece rugani ha molta più personalità di bonucci. Quella vera e non forzata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

....la mia è un'impressione ovviamente....ma che Bonucci abbia una personalità diciamo spiccata è evidente e pure riconosciuta sennò non gli davano la fascia a Milano, detto questo spero vivamente però abbia ragione tu e la mia sia solo, appunto, un impressione!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....la mia è un'impressione ovviamente....ma che Bonucci abbia una personalità diciamo spiccata è evidente e pure riconosciuta sennò non gli davano la fascia a Milano, detto questo spero vivamente però abbia ragione tu e la mia sia solo, appunto, un impressione!!! :)

Si. La fascia da bullo di periferia.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.