Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Matuidi: "Lavoreremo ogni giorno per vincere la Champions. Dani Alves mi ha detto solo belle cose sulla Juve"

Post in rilievo

Sono domande che fanno ad ogni calciatore straniero, come se non si capacitassero di come uno straniero possa scegliere la Juve, e non solo a quelli che vengono da realtà medio-alte, persino a Pjaca che veniva dalla Dinamo Zagabria fecero domande simili.

Non ho ancora capito quale è il confine della malafede (malafede lucida, lo fanno apposta per provocare) o se proprio essendo obnubilati dall'odio e dal tifo non riescano a capire come la Juve venga percepita e stimata all'estero per quello che è (una delle società più antiche e gloriose del mondo) e non se ne capacitano.

 

Ma cosa si aspettavono che dicesse Matuidi alla domanda riguarda Alves, "si é vero ho trovato una societá molto confusa e i compagni fanno schifo"

 

Matuidi adesso é un giocatore della Juventus,in realtá ha solo smentito tutte le bufale che si sono lette riguarda cosa avrebbe detto Alves contro la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Marotta...a margine della presentazione di Blaise...abbia detto che per la Juve Schick e Keita sono discorsi ufficialmente chiusi... bah

 

Come lo erano Pjanic e Higuain l'anno scorso! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono domande che fanno ad ogni calciatore straniero, come se non si capacitassero di come uno straniero possa scegliere la Juve, e non solo a quelli che vengono da realtà medio-alte, persino a Pjaca che veniva dalla Dinamo Zagabria fecero domande simili.

Non ho ancora capito quale è il confine della malafede (malafede lucida, lo fanno apposta per provocare) o se proprio essendo obnubilati dall'odio e dal tifo non riescano a capire come la Juve venga percepita e stimata all'estero per quello che è (una delle società più antiche e gloriose del mondo) e non se ne capacitano.

Ovunque sia stato, all'estero, la Juventus viene percepita come una tra le prime 5/6 squadre di calcio al mondo.

E chiunque ne parla con rispetto e ammirazione.

Il contrario di quello che accade in Italia.

I media italiani poi sono la peggior categoria del paese, per me peggio dei politici.

Farei un referendum per cancellare l'albo dei giornalisti, anche perché in ambiti più seri del calcio, si leggono cose immonde.

 

Non me faccio una questione di opinioni, uno può avere il mio totale rispetto e la mia stima incondizionata anche se le pensa diversamente da me, ma il modo e i modi che usano per pilotare il pubblico e/o per descrivere, non la realtà, bensì quello che loro vorrebbero sia o succedesse, a me fa schifo, non lo accetto, lo detesto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è capito se Alves fa solo il fenomeno nelle interviste ma poi in privato parla bene della Juve coi colleghi o se Matuidi ha tagliato corto per non alimentare pettegolezzi o polemiche sia coi media (che non aspettano altro per romperci le palle) o per non polemizzare a distanza con Alves.

 

In ogni caso qualunque cosa gli abbia detto non gli ha fatto certo cambiare idea o smorzato l'entusiasmo, evidentemente ha dato più peso alle parole di Deschamps ed altri (tipo Evra) che a quelle del clown brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è uno di quei giocatori che non puoi non amare. Non è un campione ma è uno di quelli che servono ai campioni per esprimersi al meglio. A giudicare da come lo hanno salutato a Parigi e da queste prime parole è anche una grande persona. Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosto anche questo come scesny

abbiamo comprato tutti giocatori senza fronzoli se ci fate caso

giocano e zitti

non che prima compravamo delle mezze seghe apparte i sbagli che possono fare tutti

cmq ora è da prendere un difensore forte

e uno al posto di lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son bastati 15 minuti sabato per capire che é forte ed é cio che ci serve...ma temo ne serva un altro a centrocampo...e soprattutto terzino destro...ma ha recuperato un pallone alla vidal sabato e mi son gia innamorato...tornare a tre a centrocampo e dybala a fare il messi é l unico modo per vincere quest anno...se allegri lo capisce troppo tardi faremo zero titoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque sia stato, all'estero, la Juventus viene percepita come una tra le prime 5/6 squadre di calcio al mondo.

E chiunque ne parla con rispetto e ammirazione.

Il contrario di quello che accade in Italia.

I media italiani poi sono la peggior categoria del paese, per me peggio dei politici.

Farei un referendum per cancellare l'albo dei giornalisti, anche perché in ambiti più seri del calcio, si leggono cose immonde.

 

Non me faccio una questione di opinioni, uno può avere il mio totale rispetto e la mia stima incondizionata anche se le pensa diversamente da me, ma il modo e i modi che usano per pilotare il pubblico e/o per descrivere, non la realtà, bensì quello che loro vorrebbero sia o succedesse, a me fa schifo, non lo accetto, lo detesto.

 

Ho finito i "mi piace", ma quoto anche le virgole, stesso mio pensiero. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque sia stato, all'estero, la Juventus viene percepita come una tra le prime 5/6 squadre di calcio al mondo.

E chiunque ne parla con rispetto e ammirazione.

Il contrario di quello che accade in Italia.

I media italiani poi sono la peggior categoria del paese, per me peggio dei politici.

Farei un referendum per cancellare l'albo dei giornalisti, anche perché in ambiti più seri del calcio, si leggono cose immonde.

 

Non me faccio una questione di opinioni, uno può avere il mio totale rispetto e la mia stima incondizionata anche se le pensa diversamente da me, ma il modo e i modi che usano per pilotare il pubblico e/o per descrivere, non la realtà, bensì quello che loro vorrebbero sia o succedesse, a me fa schifo, non lo accetto, lo detesto.

Sono uno la stampella dell'altro,uno li finanzia e l'alro gli para il deretano con notizie distorte,inventate e calunniose,poi ad ogni elezione ne viene premiato qualcuno con un seggio in parlamento,cosi da rinforzare sempre più il sodalizio.

 

Se vince le prossime elezioni una certa parte politica albo dei giornalisti verrà abolito,assieme ai finanziamenti pubblici,non esiste in nessun paese al mondo una cosa del genere,fu creato da mussolini per poter controllare la stampa,cosa che gli "antifascisti" si sono guardati bene dall'abolire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno in queste circostanze la società dovrebbe selezionare i giornalisti...

Non ho capto se queste presentazioni con i giornalai è un obbligo,perche altrimenti basta intervistarlo su JTV non siamo mica ai tempi di pappagone!

Perche uno sconosciuto deve venire a spandere letame con domande vergognose in casa mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves a detta del forum e dei vari giornali sembrava il ricercato numero uno nei peggiori bar di caracas, mi sembra strano che ne abbia parlato bene. sefz

Bella conferenza, sembra un ragazzo molto in gamba, ma già si notava prima quando giocava al psg, se è diventato un idolo della squadra francese un motivo ci sarà. Giocatore che mi è sempre piaciuto, però da una finalista di champions mi aspettavo un altro rinforzo di alto livello in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ci serviva come il pane, purtroppo per vincere la cl abbiamo bisogno di una ltro cc di livello, un terzino dx e un centrale difensivo, alla peggi ouno che sappia fare entraambi i ruoli

 

al momento non siamo a livello delle big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.