Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 9 settembre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui http://www.juventus....table/index.php

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita deidicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- I residenti nella Regione Veneto possono acquistare solamente se in possesso di Tessera del Tifoso e con modalità di caricamento su tessera;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

Vendita riservata J1897

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 24 agosto

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

Vendita riservata J1897 e B&W Member

Dalle ore 10.00 di venerdì 25 agosto alle 23:59 di domenica 27 agosto

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

  • Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

Vendita libera

Dalle ore 10.00 del 28 agosto

 

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Veneto non in possesso di Tessera del Tifoso.

 

- E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso

  • Ricevitorie Listicket abilitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i Premium che fine hanno fatto?

 

Perdonami, per la vendita libera sul sito della Juve c'è scritto dal 28 agosto al 10 settembre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i Premium che fine hanno fatto?

 

Perdonami, per la vendita libera sul sito della Juve c'è scritto dal 28 agosto al 10 settembre :)

Dal 1 luglio i Premium si chiamano Black & White Member.

 

Per la data...sì è corretto dal 28 agosto....al 10 settembre non è detto visto che la partita potrebbe giocarsi anche prima....o anche dopo....invece se clicchi sul dettaglio della vendita libera....secondo loro comincerebbe il 7 agosto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1 luglio i Premium si chiamano Black & White Member.

 

Per la data...sì è corretto dal 28 agosto....al 10 settembre non è detto visto che la partita potrebbe giocarsi anche prima....o anche dopo....invece se clicchi sul dettaglio della vendita libera....secondo loro comincerebbe il 7 agosto :risata3:

 

Avranno lasciato la data della partita col Cagliari .uah

 

Grazie come sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i prezzi per questa partita confermano il trend al rialzo. In pratica sotto i 50 euro (settori nord/sud est 2°) ci saranno solo le partite contro Crotone, Benevento e Spal :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tariffa non applicabile" anche se sono un J1897 ... partiamo benone ...

A me si blocca all'infinito dopo avere premuto "Conferma dati". Sempre ottimo il servizio Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si blocca all'infinito dopo avere premuto "Conferma dati". Sempre ottimo il servizio Listicket.

 

Lo fa anche a me con Chrome, su Opera e Firefox invece fila liscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, esiste il pericolo che la partita si giochi venerdì 8, visto che giochiamo a Barcellona martedì 12? O posso stare tranquillo che si giocherà il sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, esiste il pericolo che la partita si giochi venerdì 8, visto che giochiamo a Barcellona martedì 12? O posso stare tranquillo che si giocherà il sabato?
Giocando le nazionali in settimana, la vedo molto dura che si giochi di Venerdì. Cmq fino all'ufficialità dei calendari, niente è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti presi senza nessun intoppo ....ed ora speriamo che nn la spostino al sabato pomeriggio presto .... se fosse alle 18.00 mi andrebbe bene altrimenti per l'ennesima volta dovrei chiedere cambio turno :)

 

Scegliendo la modalità home ticketing con la prelazione non è necessario stampare il segna posto giusto?

Credo che in prelazione il biglietto venga caricato solo sulla TDT .... se nn sbaglio .... e il segnaposto io lo stampo sempre anche se la passata stagione nn me l'hanno mai chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti presi senza nessun intoppo ....ed ora speriamo che nn la spostino al sabato pomeriggio presto .... se fosse alle 18.00 mi andrebbe bene altrimenti per l'ennesima volta dovrei chiedere cambio turno :)

 

Credo che in prelazione il biglietto venga caricato solo sulla TDT .... se nn sbaglio .... e il segnaposto io lo stampo sempre anche se la passata stagione nn me l'hanno mai chiesto

 

Anche io sapevo così infatti non capisco perché ci sia come possibilità anche home ticketing e non solo caricamento sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sapevo così infatti non capisco perché ci sia come possibilità anche home ticketing e non solo caricamento sulla tessera

e come consiglia sempre Arci meglio stampare sempre il segnaposto .....vuoi che quella volta che nn lo stampi te lo chiedono perche' nn hanno il lettore per leggere codice TDT .... e poi resta un promemoria per te per il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho bisogno di un'informazione .... per questa partita un bambino che compie 6 anni a novembre entra gratis?

siamo 3 adulti e un altro bambino di 10 anni con regolare biglietto e TDT. Nn vorrei portarlo e rischiare che nn lo facciano entrare

Essendo il figlio di amici bisogna fare qualcosa come autorizzazione oppure va bene così? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho bisogno di un'informazione .... per questa partita un bambino che compie 6 anni a novembre entra gratis?

siamo 3 adulti e un altro bambino di 10 anni con regolare biglietto e TDT. Nn vorrei portarlo e rischiare che nn lo facciano entrare

Essendo il figlio di amici bisogna fare qualcosa come autorizzazione oppure va bene così? grazie mille

fino a 5 anni compiuti entra gratis senza biglietto.

Senza diritto assicurato al posto a sedere.

 

Serve un documento per l'età....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a 5 anni compiuti entra gratis senza biglietto.

Senza diritto assicurato al posto a sedere.

 

Serve un documento per l'età....

perfetto grazie ...... sapevo che nn ha diritto al posto ...ma una volta ad una partita ho visto rifiutare l'ingresso ad un bimbo .....forse perche' era un solo adulto con 2 bimbi piccoli . Pero' volevo esserne sicura. grazie mille graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perfetto grazie ...... sapevo che nn ha diritto al posto ...ma una volta ad una partita ho visto rifiutare l'ingresso ad un bimbo .....forse perche' era un solo adulto con 2 bimbi piccoli . Pero' volevo esserne sicura. grazie mille graziemille
Esatto massimo 1 bambino gratuito under 6 per ogni adulto. Nel tuo caso essendo tre adulti nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente questa settimana. magari già oggi o domani.

Vogliono togliere la tdt per riavvicinare il pubblico al calcio, intanto ci sono dei biglietti in vendita per una partita che non si sa quando verra' giocata...a me sembra assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.