Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Basket • Europei 2017: Italia eliminata dalla Serbia ai quarti di finale; torneo vinto dalla Slovenia

Post in rilievo

Comunque ce ne è sempre almeno una,quest'anno non ci sono bargnani,gallinari ha fatto quella porcata,gentile da anni giracchia e fa il *,negli anni precedenti o per prepararsi alla stagione nba,qualcuno o per casini vari,Hackett,non riusciamo mai ad essere completi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successo inaspettato e netto per di più

dai, il girone lo passiamo (con l'Ucraina do per scontata la vittoria) vediamo in che posizione

 

Bisgona stare sempre attenti quando si fanno queste affermazioni sull'ItalBasket....ho visto cose...... :d

 

Ottimo inizio, bravi a tenere basso il ritmo dei loro attacchi, quando non ci siamo riusciti(2°quarto) Israele si era fatta prepotentemente sotto.

 

Bisogna migliorare i vuoti offensivi, troppo spesso rinunciamo ad attaccare(niente giropalla, niente esecuzione dello schema, niente attacco in palleggio) e se non stressi difensivamente l'avversario poi questo ti attacca con più lucidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisgona stare sempre attenti quando si fanno queste affermazioni sull'ItalBasket....ho visto cose...... :d

 

Ottimo inizio, bravi a tenere basso il ritmo dei loro attacchi, quando non ci siamo riusciti(2°quarto) Israele si era fatta prepotentemente sotto.

 

Bisogna migliorare i vuoti offensivi, troppo spesso rinunciamo ad attaccare(niente giropalla, niente esecuzione dello schema, niente attacco in palleggio) e se non stressi difensivamente l'avversario poi questo ti attacca con più lucidità

no dai l'Ucraina è robaccia, solo Islanda, Gran Bretagna e Romania le vedo peggio in sto europeo

temevo molto l'uscita immediata anche a causa di una Georgia che è cresciuta non poco durante l'estate (e ieri hanno vinto con la Lituania :| )

clamoroso anche il ko della Francia con i finnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai l'Ucraina è robaccia, solo Islanda, Gran Bretagna e Romania le vedo peggio in sto europeo

temevo molto l'uscita immediata anche a causa di una Georgia che è cresciuta non poco durante l'estate (e ieri hanno vinto con la Lituania :| )

clamoroso anche il ko della Francia con i finnici

 

L'ucraina è robaccia ma noi abbiamo il brutto vizio di adattarci tremendamente all'avversario....e anche se questo è scarso basta avere qualche amnesia difensiva unita alla pochezza del nostro attacco che a perdere è un attimo purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bueno dai, ora basta una vittoria (ma forse nemmeno) per accedere al prossimo turno

temo però vinceranno ancora gli spagnoli, le prime due son andati di peso con +39 e +35 bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bueno dai, ora basta una vittoria (ma forse nemmeno) per accedere al prossimo turno

temo però vinceranno ancora gli spagnoli, le prime due son andati di peso con +39 e +35 bah

Che palle,sembravano finiti un paio di anni fa ed invece niente .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle,sembravano finiti un paio di anni fa ed invece niente .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

diciamo che non erano test clamorosi, però +39 sul Montenegro che è comunque una nazionale discreta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non erano test clamorosi, però +39 sul Montenegro che è comunque una nazionale discreta...

Si ma questi hanno energie infinite,come detto due anni fa sembravano morti e hanno vinto e ora sembrano tornati ai fasti di un tempo,boh,comunque vediamo più avanti,le partite di ora contano fino ad un certo punto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da rimproverare alla squadra,impegno,compattezza,aggressività,movimento della palla alla ricerca della soluzione di tiro migliore,non si può dire nulla a questi ragazzi...Fisicamente alcune squadre,come la lituania,ci sovrastano,più che difendere forte e uscire bene dai pick and roll non possiamo fare....Sono piacevolmente sorpreso,non avrei scommesso due lire su questa squadra invece,contro ogni pronostico,ci sono tutti i presupposti per arrivare secondi se non addirittura primi nel girone(Germania e Georgia sono assolutamente alla nostra portata)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. messina la tocca proprio piano piano piano.. idolo assoluto!

 

anche se forse, basterebbe mettere le cose in chiaro da subito e motivare i ragazzi a ricoprire comunque un ruolo importante.

ci sta di accettare che un altro possa essere più bravo, ma giocare in nazionale e portare un innegabile contributo al cammino della squadra resta motivo di soddisfazione.. cioè, belinelli mi ciuccia il posto? stica, twitto grande beli noi abbiamo fatto il nostro ora tocca a voi! e amen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fosse aradori sarebbe una squadra da amare
Cosa ha combinato pollo aradori ?

 

Aia .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.