Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caldara: "La Juve? Andrò a Torino e mi calerò nella mentalità. Scudetto? Bianconeri in pole. Bonucci-Milan inaspettato. Mandzukic più duro da marcare"

Post in rilievo

Ragazzo serio, diventerà forte e sarà il nostro futuro. Dice di essere timido e poco grintoso, quindi dei suoi due esempi direi che può diventare più come nesta che come chiellini.

 

Io sarei contento se solo si avvicinasse a Nesta sarebbe davvero un colpaccio

 

 

 

 

 

 

 

Con allegri non giocherebbe mai,già rugani Man mano sta invecchiando. ..e l arrivo del tedesco peggiorerà le cose

 

Ma tu pensi davvero che se Rugani fosse il fenomeno pronosticato da tanti il Max non lo farebbe giocare dai siamo seri

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caldara farà la muffa come Rugani, marcirà in panchina, ecc... ecc..."

 

Ragazzi, ma scusate, vi ricordate la BBC dello scorso anno quanto era forte?

Cioè, parliamo di BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI, chi, sano di mente, avrebbe sostituito uno di questi se non stanchi o infortunati?

NESSUNO.

 

Basta sparare cavolate dio carino, fidatevi che troverà spazio anche Caldara il prossimo anno, però NON si può chiedere ad Allegri (con i 2 centrali) di scegliere Caldara tra lui e Chiellini, dai su, per favore.

 

Quando Chiello calerà e Caldara si sarà integrato in modo ottimale, vedremo Caldara-Rugani 24/7, statene certi, però questa è la JUVENTUS, non una Sampdoria qualsiasi che deve per forza far esplodere dei giovani immediatamente per fare cassa, ci sono delle gerarchie da rispettare, quelle dell'anno scorso GIUSTAMENTE erano Bonucci > Chiellini > Barzagli > Rugani > Benatia, quindi è chiaro che Rugani dovesse aspettare il proprio momento.

Ad oggi, a quanto pare, la gerarchia è Chiellini > Rugani > Barzagli > Benatia (e non ci metto Howedes, perchè, qualora venisse, giocherebbe al 99,99% terzino destro), quindi, come vedete Rugani avrà moltissimo spazio, a meno che (MOLTO DIFFICILE) Barzagli riesca a tornare ai livelli dell'anno scorso (magari infortunandosi meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caldara farà la muffa come Rugani, marcirà in panchina, ecc... ecc..."

 

Ragazzi, ma scusate, vi ricordate la BBC dello scorso anno quanto era forte?

Cioè, parliamo di BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI, chi, sano di mente, avrebbe sostituito uno di questi se non stanchi o infortunati?

NESSUNO.

 

Basta sparare cavolate dio carino, fidatevi che troverà spazio anche Caldara il prossimo anno, però NON si può chiedere ad Allegri (con i 2 centrali) di scegliere Caldara tra lui e Chiellini, dai su, per favore.

 

Quando Chiello calerà e Caldara si sarà integrato in modo ottimale, vedremo Caldara-Rugani 24/7, statene certi, però questa è la JUVENTUS, non una Sampdoria qualsiasi che deve per forza far esplodere dei giovani immediatamente per fare cassa, ci sono delle gerarchie da rispettare, quelle dell'anno scorso GIUSTAMENTE erano Bonucci > Chiellini > Barzagli > Rugani > Benatia, quindi è chiaro che Rugani dovesse aspettare il proprio momento.

Ad oggi, a quanto pare, la gerarchia è Chiellini > Rugani > Barzagli > Benatia (e non ci metto Howedes, perchè, qualora venisse, giocherebbe al 99,99% terzino destro), quindi, come vedete Rugani avrà moltissimo spazio, a meno che (MOLTO DIFFICILE) Barzagli riesca a tornare ai livelli dell'anno scorso (magari infortunandosi meno).

in teoria hai perfettamente ragione, ma citando solo l'anno scorso, bonucci molto altalenante, barza in calo e chiello spesso fuori, rugani quando era titolare sempre perfetto e la volta come premio in panca.

un conto e' se fa panca ai 3 senatori, ma abbiamo visto preferirgli perfino il disastro benatia, questa e' malafede pura alla faccia di "gioca chi merita"

quest'anno, pronti via, in supercoppa rugani fuori e il marocchino a grattarsi il deretano in campo, risultato, ciao supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sarei contento se solo si avvicinasse a Nesta sarebbe davvero un colpaccio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma tu pensi davvero che se Rugani fosse il fenomeno pronosticato da tanti il Max non lo farebbe giocare dai siamo seri

fenomeno non lo so,ma rugani sicuramente meriterebbe almeno qst anno di giocare al posto di barzagli,che per quanto lo stimi sta facendo solo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fenomeno non lo so,ma rugani sicuramente meriterebbe almeno qst anno di giocare al posto di barzagli,che per quanto lo stimi sta facendo solo danni

 

Al posto di Barzagli lo farei giocare anch'io almeno per capire se può diventare un elemento importante

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente forte forte..unico difetto la timidezza,speriamo non lo limiti

Quello timidi sono in genere fenomeni e parlano coi fatti, c'era un certo Gaetano che parlava una volta all'anno e in campo aveva un carisma unico.

Meglio timidi che caxxoni chiacchieroni e ogni riferimento e' voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello timidi sono in genere fenomeni e parlano coi fatti, c'era un certo Gaetano che parlava una volta all'anno e in campo aveva un carisma unico.

Meglio timidi che caxxoni chiacchieroni e ogni riferimento e' voluto

vero..però Scirea secondo me era riservato,non timido..sul resto non posso che sottoscrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Rugani giocherà molto quest'anno. La partita più importante finora (la prima di campionato) l'ha fatta da titolare.

contro una squadretta....

 

Non hanno ancora capito che con Allegri non sfonderà nessun giovane anzi se ne sono andati tutti via quelli che erano arirvati .

questo e vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vedere quanto prima Rugani e Caldara titolari, magari con Spinazzola.

 

Siamo esterofili sino al midollo in Italia e giustifichiamo

qualsiasi minkiata al giocatorinho, deve crescere, è giovane, si farà

e poi...

 

Invece i ns italiani non possono sbagliare, mai.

 

Gli stranieri sempre se top player, alla Dybala, Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vedere quanto prima Rugani e Caldara titolari, magari con Spinazzola.

 

Siamo esterofili sino al midollo in Italia e giustifichiamo

qualsiasi minkiata al giocatorinho, deve crescere, è giovane, si farà

e poi...

 

Invece i ns italiani non possono sbagliare, mai.

 

Gli stranieri sempre se top player, alla Dybala, Sandro...

esatto.poi attorno ad alcuni stranieri broccacci persi, si crea i una nomea da presunto fenomeno.....e di esempi ce ne sono tanti.

Invece per l'Italiano. specie se giovane. se sbaglia una partita in un anno va diritto all'inferno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno non lo so,ma rugani sicuramente meriterebbe almeno qst anno di giocare al posto di barzagli,che per quanto lo stimi sta facendo solo danni

 

Ma ad occhio e croce per Allegri quest'anno i due titolari sono Chiellini-Rugani, ho questo sentore da quello che dice...

 

Per Caldara ho una stima immensa, mi piace sia come difensore che per la maturità che dimostra nelle interviste, mi piace anche più di Rugani che mi piace, per dire... Saranno il futuro della difesa della Juve e della Nazionale italiana, ma ogni cosa a suo tempo, le tappe è meglio non bruciarle, si rischia di scottarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.