Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Boxe nel dramma, campionessa muore sul ring

Post in rilievo

150407526217000.jpg

 

 

Dramma, tragedia e incredulità nel mondo della boxe.

A soli 26 anni è infatti scomparsa a causa di un’embolia polmonare Angelique Duchemin, campionessa francese, europea e mondiale dei pesi superpiuma Wbf.

La francese, imbattuta in 14 match disputati in carriera, si stava allenando in vista del match del 12 ottobre a Montpellier nel quale avrebbe dovuto difendere il titolo iridato quando si è sentita male: trasportata immediatamente in ospedale, nella serata di lunedì la situazione è peggiorata a causa del sopraggiungere di problemi al cuore. I medici, dopo un massaggio cardiaco, l’hanno trasportata all’ospedale di Perpignan, dove le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente: Angelique è spirata nella tarda mattinata del martedì. L’autopsia sarà eseguita a Montpellier.

Quattro anni fa la Duchemin perse in circostanze analoghe il padre, anch'egli pugile, vittima di un attacco cardiaco.

 

 

sportal.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.