Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Howedes arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Benvenuto. Il difensore che mancava e come dicevo da diverse settimane con le caratteristiche "alla Caceres": esterno destro e sinistro nella difesa a 4, e centrale in tutte e tre le posizioni in quella a tre o nelle due di quella a quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che mi piace molto, sperando si sia ripreso del tutto dai problemi fisici, può giocare anche in corsia pur non essendo puro e questo può aiutarci molto visto come siamo messi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Giornale dice "colpetto" quando questo qui farebbe il titolare ovunque in Serie A... .ghgh

C'hanno da festeggia' il nuovo pallone d'oro schick .ghgh

Giusto quello possono festeggiare .ghgh

Grande acquisto Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto .....veramente forte l'ho visto più volte con lo Shalke04..........ve ne accorgerete .yahooo

 

Speriamo....io, prima d'ora, non l'avevo mai sentito nominare. uum

In ogni caso, BENVENUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più del meglio che si poteva fare il 30 agosto, sono soddisfatto. Per me il mercato può anche chiudersi così se poi arrivasse Spinazzola sarebbe la ciliegina al centrocampista non credo minimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.