Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 17 settembre 2017 ore 12.30

Post in rilievo

 

 

a proposito ma stazione-stadio quant'è?
Dalla stazione AV devi seguire l'apposito percorso pedonale e ci impieghi 20/30 minuti a piedi.

Dalla stazione tradizionale a piedi sono 40/50 minuti se no c'è il trenino o gli autobus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non quello che cerco in trasferta, non c'è una tifoseria dall'altra parte praticamente. Trasferta più moscia assieme a Chievo, solo per la maglia...

Mah guarda, non so tu, ma girando in trasferta in Italia "quello che cerchi" ho avuto modo di constatare che si trova molto di rado. Sarà che facendo 10/15 trasferte l'anno, valuto anche gli aspetti logistici e culturali del loco da visitare... sai la vecchiaia... e poi quel "solo per la maglia" pare tu lo abbia messo come ultimo aspetto... io lo metto per primo, forse è per questo che mi piacciono tutti i posti che visito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà oramai sono praticamente 19, comunque mi riferisco anche al fatto che non ci sia tifo dalla parte opposta ergo è come giocare senza avversari

Vai ad Atene allora.

Lì troverai sicuramente quello che cerchi da una trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ad Atene allora.

Lì troverai sicuramente quello che cerchi da una trasferta

come l'ultima volta

Il mio ricordo di Atene risale al 92..tosta tosta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai ad Atene allora.

Lì troverai sicuramente quello che cerchi da una trasferta

Meglio andarci in vacanza in grecia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah guarda, non so tu, ma girando in trasferta in Italia "quello che cerchi" ho avuto modo di constatare che si trova molto di rado. Sarà che facendo 10/15 trasferte l'anno, valuto anche gli aspetti logistici e culturali del loco da visitare... sai la vecchiaia... e poi quel "solo per la maglia" pare tu lo abbia messo come ultimo aspetto... io lo metto per primo, forse è per questo che mi piacciono tutti i posti che visito.
la maglia è al primo posto altrimenti 1000km il mercoledì per un crotone juve li eviterei. Il luogo praticamente non si visita mai perché,tranne in europa, i pullman arrivano e ripartono subito. Comunque sembra che io mi riferisca a chissà che mazzate o guerre a me basta semplicemente una curva avversaria che tifi e di conseguenza noi dobbiamo essere spronati a dare il doppio per surclassarli

 

 

l'ultima volta....credimi....c'era da ballare......metro..fuori dalla metro....

intendi 2014? Accetto consigli per il 5 dicembre, della metro ne ho sentito parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia è al primo posto altrimenti 1000km il mercoledì per un crotone juve li eviterei. Il luogo praticamente non si visita mai perché,tranne in europa, i pullman arrivano e ripartono subito. Comunque sembra che io mi riferisca a chissà che mazzate o guerre a me basta semplicemente una curva avversaria che tifi e di conseguenza noi dobbiamo essere spronati a dare il doppio per surclassarli

 

intendi 2014? Accetto consigli per il 5 dicembre, della metro ne ho sentito parlare...

 

come sempre dire....in gruppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo all'argomento del topic

 

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 17 settembre ore 12.30

 

ci sarà tempo e modo per parlare di altre trasferte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando in banca posso acquistare più biglietti? Ad esempio portando una copia del documento delle altre persone?

Fino ad un massimo di quattro biglietti per acquirente come da normativa vigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto comoda come trasferta, si scende dal frecciarossa e si va allo stadio .juve .juve .juve

 

Da dove parti?

Non trovo fermate ma solo coincidenze su bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da dove parti?

Non trovo fermate ma solo coincidenze su bologna

Hai messo "Reggio Emilia AV" Com e stazione di arrivo?

La stazione "Reggio Emilia" è quella per i regionali/intercity/etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo anche quello della persona per cui devo fare il biglietto

Come da normativa vigente il tuo documento d'identità deve essere in originale, gli altri possono essere fotocopie (al massimo 4 biglietti per acquisto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non si sa a che ora aprono le vendite online? non trovo da nessuna parte.....

 

oppure a che ora aprirono gli anni passati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.