Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 17 settembre 2017 ore 12.30

Post in rilievo

SETTORE OSPITI:

 

Inizio vendita Martedì 5 settembre.

 

L'acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti (TRIBUNA NORD) è possibile al costo di Euro 35,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (Elenco nel link in questa pagina http://www.sassuoloc...alla-prevendita). Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 16 Settembre. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi della Juventus è quello della Tribuna Est Laterale.

 

 

ALTRI SETTORI:

 

 

Per i prezzi qui: http://www.sassuoloc...alla-prevendita

 

In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Juventus, quarta giornata della Serie A TIM 2017/18, in programma Domenica 17 Settembre alle ore 12.30 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Martedì 5 Settembre online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (Elenco nel link in questa pagina http://www.sassuoloc...alla-prevendita) e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (Elenco nel link in questa pagina http://www.sassuoloc...alla-prevendita)

 

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

 

ATTENZIONE: come di consueto, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi).

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi....anche se è come una gita con l'oratorio

Io quest'anno non vado solo per problemi familiari, ma è di gran lunga una delle migliori trasferte da fare: posizione comoda, stadio accogliente e tranquillo, gente ospitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi....anche se è come una gita con l'oratorio

 

Abbiamo sempre faticato con il Sassuolo rimediando anche brutte sconfitte...sarei più cauto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno non vado solo per problemi familiari, ma è di gran lunga una delle migliori trasferte da fare: posizione comoda, stadio accogliente e tranquillo, gente ospitale.

Un po'come Firenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno non vado solo per problemi familiari, ma è di gran lunga una delle migliori trasferte da fare: posizione comoda, stadio accogliente e tranquillo, gente ospitale.

 

appunto....

 

Abbiamo sempre faticato con il Sassuolo rimediando anche brutte sconfitte...sarei più cauto...

 

ehm...non intendevo quello

 

Un po'come Firenze..

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiii....

 

Penso intenda "tensione" tra tifosi

 

.ehm:patpat:.bravo.primo1.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Vorrei prendere due biglietti nel settore ospiti, uno per una persona nata in Piemonte (che ha la tdt) e uno per una persona nata in Emilia (che non ha la tdt). Sul sito del Sassuolo non è ben chiaro se ci sono limitazioni o meno con la tessera del tifoso. Qualcuno può aiutarmi per cortesia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Vorrei prendere due biglietti nel settore ospiti, uno per una persona nata in Piemonte (che ha la tdt) e uno per una persona nata in Emilia (che non ha la tdt). Sul sito del Sassuolo non è ben chiaro se ci sono limitazioni o meno con la tessera del tifoso. Qualcuno può aiutarmi per cortesia ?

non essendo indicate nelle istruzioni di vendita, al non sono previste limitazioni per questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille

È dovuto alla nuova legge sull'abrogazione sequenziale della tessera del tifoso o è sempre stato così ?

Per Sassuolo - Juventus sono anni che in deroga alla normativa in vigore non è richiesta la tdt per il settore ospiti, al momento anche per quest'anno sembra essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare di capire che chi compirà 30 anni da qui a fine anno,non abbia diritto alla riduzione

Esatto, essendo nato prima del 1988 non avrà riduzione come specificato nella tabella prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci andrò, sarà la mia prima partita ufficiale della juve allo stadio, fin'ora ho visto solo 2 trofei berlusconi quando 10 anni fa lavoravo a milano, e le tre partite amichevoli a salerno alcuni anni fa.....sono della provincia di napoli, ora sto a reggio emilia per lavoro, è ora di vedere partite serie .sisi

poi il prossimo step sarà l'allianz stadium .ehm

comunque mi esce errore quando vado su "clicca qui"..... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi esce errore quando vado su "clicca qui"..... .boh

Ho aggiornato il link alla pagina del Sassuolo calcio, devi entrarci e cliccare il link da lì, non riesco a mettere quello al file pdf che si apra direttamente dal forum .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il link alla pagina del Sassuolo calcio, devi entrarci e cliccare il link da lì, non riesco a mettere quello al file pdf che si apra direttamente dal forum .ok

ho risolto subito entrando direttamente nel sito ufficiale del sassuolo .ok

già mi sono segnato la banca e il suo orario di apertura .sisi

dovrò portare solo la carta d'identità, giusto?

io non ho la tessera del tifoso......

 

Ok martedi' 5 settembre ma da che ora?

se vai in banca, segnati il suo orario d'apertura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo sempre faticato con il Sassuolo rimediando anche brutte sconfitte...sarei più cauto...

Quattro partite: 2 vittorie, un pari e una sconfitta. Quando non abbiamo vinto, vai a vedere la squadra messa in campo e la gestione dei cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto comoda come trasferta, si scende dal frecciarossa e si va allo stadio .juve .juve .juve
a proposito ma stazione-stadio quant'è?

 

Io quest'anno non vado solo per problemi familiari, ma è di gran lunga una delle migliori trasferte da fare: posizione comoda, stadio accogliente e tranquillo, gente ospitale.
non quello che cerco in trasferta, non c'è una tifoseria dall'altra parte praticamente. Trasferta più moscia assieme a Chievo, solo per la maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non quello che cerco in trasferta, non c'è una tifoseria dall'altra parte praticamente. Trasferta più moscia assieme a Chievo, solo per la maglia...

 

Luca ma hai 16 anni....fatti un po'furbo

Studia e lascia che ci pensino i grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Luca ma hai 16 anni....fatti un po'furbo

Studia e lascia che ci pensino i grandi

in realtà oramai sono praticamente 19, comunque mi riferisco anche al fatto che non ci sia tifo dalla parte opposta ergo è come giocare senza avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.