Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale - Moise Kean in prestito all'Hellas Verona

Post in rilievo

prestito secco, sapete se ci sono premi di valorizzazione o simili? senza quelli non giocherà quasi mai

e se dovesse far bene scordatevi di una sua permanenza a lungo termine alla juve, forse dimenticate chi è il suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei tenuto .

Anche io!

Quel * di Marotta invece che preferisce farlo giocare non capisco.

Si impara molto piu dalla tribuna o dai riscaldamenti a bordo campo durante la partita.

Che inetto!

Si deve dimettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecchia non e' un allenatore......

Crescere in un ambiente mediocre la solita genialata

Quando orsolini e' stato dato alla dea, commenti vari "evviva....sono contentissimo...ecc."....per ora mai in campo.

Ora tocca a kean, io non esulto quando un giocatore va in esilio, esulto se gioca e si valorizza da noi.

Bravissimo. All'estero NESSUNO fa 'ste vaccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo crescere lo si manda a Verona??

 

E chi lo dovrebbe gestire poi un mediocre allenatore come Pecchia??

 

Nessuno ha commentato ancora con i @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io!

Quel * di Marotta invece che preferisce farlo giocare non capisco.

Si impara molto piu dalla tribuna o dai riscaldamenti a bordo campo durante la partita.

Che inetto!

Si deve dimettere!

Se tu pensi che davvero Marotta, Amministratore Delegato, decida il prestito di Kean (quando lo avranno deciso Paratici, lo staff Tecnico, Nedved, il ragazzo e il suo procuratore) sei molto ma molto ma molto peggio, in tutti i sensi, del termine con cui hai apostrofato il dirigente in questione :d

 

Ps: mi hai trollato :d ahahahahah

Ci son cascato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu pensi che davvero Marotta, Amministratore Delegato, decida il prestito di Kean (quando lo avranno deciso Paratici, lo staff Tecnico, Nedved, il ragazzo e il suo procuratore) sei molto ma molto ma molto peggio, in tutti i sensi, del termine con cui hai apostrofato il dirigente in questione :d

Credo fosse ironico...comunque Pecchia è in rotta con Pazzini avrà spazio davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pecchia non mi pare esattamente una cima e l'ambiente di verona non mi pare propriamente adatto ad un ragazzo italiano di colore per affermarsi...la cosa positiva è che la concorrenza è davvero poca roba e potrebbe ritagliarsi spazi importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei tenuto .

 

assolutamente

ma oramai...c'è solo da augurarsi che faccia bene e giochi il più possibile..

Pecchia sinceramente non so che tipo sia...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so se è la piazza giusta, in genere chi deve salvarsi punta più sull'esperienza che sui giovani.

Aggiungiamoci anche che ha un incompetente come allenatore.

 

Io mi sarei proposto alla spal

 

Hanno 800 mila punte alla Spal, non mi pare che sarebbe stata un'idea geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Pecchia durerà si e no 2-3 partite

 

Se lo fanno giocare con continuità il ragazzo viene fuori sicuro, visto giocare dal vivo è una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Verona va benissimo,Pazzini è in rotta con l'allenatore e Kean se ci saprà fare potrebbe ritagliarsi uno spazio importante ma sopratutto se verrà beccato dagli ululati dei soliti cretini vedremo subito la pasta caratteriale del ragazzo sperando non imiti balordelli; inoltre qualora gli scaligeri retrocedessero (evento possibilissimo) nessuno potrebbe addossare la colpa ad un ragazzino evitando così magari di bruciarlo al primo anno di vero professionismo,riuscisse a fare almeno una decina di partite intere più altre presenze sparse sarebbe grasso che cola,personalmente ho la sensazione che se imbrocca subito le prime giocate acquisendo fiducia nei suoi mezzi anche uno come Pecchia ci penserebbe due volte a tenerlo in panchina visto il poco che si ritrova nel reparto offensivo tra Pazzini,Cerci ed il coreano del barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.