Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Mercoledì 20 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Purtroppo la società da questo punto di vista non ci sente,gli interessa solo la moneta,non gli interessa lo spettatore freddo che se ne va prima ,non interessa mettere in vendita un infrasettimanale a cifre alte,non gli interessa che la curva sia sempre con uno spicchio vuoto ben visibile in tv. SOLDI,quelli entrano sempre perchè tra abbonati e biglietti venduti gli incassi sono molto buoni. Inutile illudersi,per la società contiamo poco o nulla, ad esempio a Torino per la finale di champions in Piazza San Carlo ,c erano piu di 30000 persone ,io stesso ero presente fortunatamente senza conseguenze,ma tutti coloro i quali hanno riportato ferite piu o meno gravi,sono stati contattati dalla società? Perchè chi si è speso centinaia di euro per assistere davanti ad un maxi schermo piccolo e basso e una piazza stracolma ,gestita male,non è stato dalla società contattato e magari invitato ad assistere a spese della società ad un allenamento quanto meno? NULLA! MENEFREGHISMO TOTALE! E' sempre tutto dovuto per loro,tutto scontato,siamo solo un numero per loro ,nulla piu ... questa è purtroppo l amara realtà e i prezzi con la Fiorentina sono alti,poi ci sarà chi ci dirà il contrario ma il prezzo piu basso è 40 euro contro una squadra che non è neppure arrivata tra le prime 7 lo scorsa anno...

 

Capisco lo sfogo ma, non condivido quasi nulla, piazza san carlo che cavolo di colpe ha la juve ?? "Il megaschermo di piazza San Carlo sarà allestito dalla Città di Torino e da Turismo Torino, quello di Parco Dora" credo che le responsabiltà sia di altri.. poi cosa dovrebbero fare , 30.000 telefonate e inviti a destra e a sinistra per colpe non proprie ? dai su

 

Per i prezzi la juve applica la linea che ritiene più opportuna ,per guadagnare il massimo (logico direi) , lo stadio è piccolo stile salottino (a madrid o barcellona puoi fare i prezzi popolari su stadi da 100.000, ti sfido però a guardare la partita dal quinto anello...) al momento hanno ragione loro, se a uno non sta bene , non ci va e amen

 

La mia cmq è una considerazione personale .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora sono ubriaco di prima mattina. Comunque io la tessera ce l'ho ma non è attiva, ho scoperto che me la possono attivare qui a Torino ma solo se porto anche la vecchia, che ovviamente non ho la minima idea di dove possa essere. Sai come posso ovviare a questo problema?

 

Attivatela tu....ci vogliono 3 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora sono ubriaco di prima mattina. Comunque io la tessera ce l'ho ma non è attiva, ho scoperto che me la possono attivare qui a Torino ma solo se porto anche la vecchia, che ovviamente non ho la minima idea di dove possa essere. Sai come posso ovviare a questo problema?

Attivatela tu....ci vogliono 3 secondi

Senza avere in mano la vecchia è dura però no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve per forza chiamare il contact center e in pochi secondi gliela attivano.

Uh, mitico, allora mi serve solamente il numero! Domanda, dove lo trovo?

Grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, mitico, allora mi serve solamente il numero! Domanda, dove lo trovo?

Grazie mille in anticipo!

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

 

Come ti hanno già scritto, la prossima volta però utilizza la discussione dedicata alle problematiche tdt. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

 

Come ti hanno già scritto, la prossima volta però utilizza la discussione dedicata alle problematiche tdt. Grazie

Perfetto, grazie e scusate se ho sbagliato topic.

Se riesco ad andare allo stadio sarà merito vostro! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo sfogo ma, non condivido quasi nulla, piazza san carlo che cavolo di colpe ha la juve ?? "Il megaschermo di piazza San Carlo sarà allestito dalla Città di Torino e da Turismo Torino, quello di Parco Dora" credo che le responsabiltà sia di altri.. poi cosa dovrebbero fare , 30.000 telefonate e inviti a destra e a sinistra per colpe non proprie ? dai su

 

Per i prezzi la juve applica la linea che ritiene più opportuna ,per guadagnare il massimo (logico direi) , lo stadio è piccolo stile salottino (a madrid o barcellona puoi fare i prezzi popolari su stadi da 100.000, ti sfido però a guardare la partita dal quinto anello...) al momento hanno ragione loro, se a uno non sta bene , non ci va e amen

 

La mia cmq è una considerazione personale .. :)

 

Il Real Madrid l ha organizzata personalmente al Bernabeu quella serata,la Juve NO! Non ho detto che la società abbia delle responsabilità,ci mancherebbe altro,ma tutta quella piazza era stracolma di suoi tifosi non di estranei... Possibile mai che alla società interessiamo solo se andiamo allo stadio e paghiamo? Se siamo in una piazza torinese a tifare per la conquista di una coppa,per la società non valiamo nulla perchè non ha responsabilità?

Io ho parlato dei feriti che erano circa 1500,non mi sembra uno sforzo disumano onestamente...

Comunque i fatti narrano un menefreghismo totale ,"la responsabilità non è mia,chissene frega di quei tifosi anche se Juventini ed anche se erano li a tifare per la Juve"

Se vuoi lo stadio pieno e caldo,non fai questa politica ,ma come dici te a loro interessa la MONETA e quindi anche se ci sono diversi buchi e spazi vuoti anche se il biglietto costa molto,ci guadagnano e BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la società da questo punto di vista non ci sente,gli interessa solo la moneta,non gli interessa lo spettatore freddo che se ne va prima ,non interessa mettere in vendita un infrasettimanale a cifre alte,non gli interessa che la curva sia sempre con uno spicchio vuoto ben visibile in tv. SOLDI,quelli entrano sempre perchè tra abbonati e biglietti venduti gli incassi sono molto buoni. Inutile illudersi,per la società contiamo poco o nulla, ad esempio a Torino per la finale di champions in Piazza San Carlo ,c erano piu di 30000 persone ,io stesso ero presente fortunatamente senza conseguenze,ma tutti coloro i quali hanno riportato ferite piu o meno gravi,sono stati contattati dalla società? Perchè chi si è speso centinaia di euro per assistere davanti ad un maxi schermo piccolo e basso e una piazza stracolma ,gestita male,non è stato dalla società contattato e magari invitato ad assistere a spese della società ad un allenamento quanto meno? NULLA! MENEFREGHISMO TOTALE! E' sempre tutto dovuto per loro,tutto scontato,siamo solo un numero per loro ,nulla piu ... questa è purtroppo l amara realtà e i prezzi con la Fiorentina sono alti,poi ci sarà chi ci dirà il contrario ma il prezzo piu basso è 40 euro contro una squadra che non è neppure arrivata tra le prime 7 lo scorsa anno...

Lo spicchio vuoto lo vedi nella curva sud perché non rispettando i posti tutti si ammassano al centro. Prima non si notava perché entravano molti più spettatori. Se ognuno occupasse un seggiolino avresti l'effetto visivo della Nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo la società da questo punto di vista non ci sente,gli interessa solo la moneta,non gli interessa lo spettatore freddo che se ne va prima ,non interessa mettere in vendita un infrasettimanale a cifre alte,non gli interessa che la curva sia sempre con uno spicchio vuoto ben visibile in tv. SOLDI,quelli entrano sempre perchè tra abbonati e biglietti venduti gli incassi sono molto buoni. Inutile illudersi,per la società contiamo poco o nulla, ad esempio a Torino per la finale di champions in Piazza San Carlo ,c erano piu di 30000 persone ,io stesso ero presente fortunatamente senza conseguenze,ma tutti coloro i quali hanno riportato ferite piu o meno gravi,sono stati contattati dalla società? Perchè chi si è speso centinaia di euro per assistere davanti ad un maxi schermo piccolo e basso e una piazza stracolma ,gestita male,non è stato dalla società contattato e magari invitato ad assistere a spese della società ad un allenamento quanto meno? NULLA! MENEFREGHISMO TOTALE! E' sempre tutto dovuto per loro,tutto scontato,siamo solo un numero per loro ,nulla piu ... questa è purtroppo l amara realtà e i prezzi con la Fiorentina sono alti,poi ci sarà chi ci dirà il contrario ma il prezzo piu basso è 40 euro contro una squadra che non è neppure arrivata tra le prime 7 lo scorsa anno...

Solo chi c'era quella sera può capire il tuo discorso, assistere a scene di quel tipo quando la società poteva aprire un impianto adibito a quel tipo di eventi in sicurezza e magari guadagnarci pure qualcosa é veramente avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spicchio vuoto lo vedi nella curva sud perché non rispettando i posti tutti si ammassano al centro. Prima non si notava perché entravano molti più spettatori. Se ognuno occupasse un seggiolino avresti l'effetto visivo della Nord

 

non ci si ammassa in sud1. si sta larghi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spicchio vuoto lo vedi nella curva sud perché non rispettando i posti tutti si ammassano al centro. Prima non si notava perché entravano molti più spettatori. Se ognuno occupasse un seggiolino avresti l'effetto visivo della Nord

 

Quando accadrà? nel 2031? ad oggi la curva SUD è inguardabile...

 

non ci si ammassa in sud1. si sta larghi ormai

 

In effetti tifosi ammassati ne vedo pochi,anzi vedo buchi un pò ovunque in SUD oltre al solito spicchio assurdo vuoto...

 

Solo chi c'era quella sera può capire il tuo discorso, assistere a scene di quel tipo quando la società poteva aprire un impianto adibito a quel tipo di eventi in sicurezza e magari guadagnarci pure qualcosa é veramente avvilente.

 

BRAVO BRAVO BRAVO ,finalmente un tifoso che vuole essere trattato come un tifoso! Per alcuni invece eravamo in gita turistica a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo....il prossimo anno so che qualcuno potrebbe non rinnovare....quindi ci sentiamo e do a te il suo abbonamento....

poi però ci vediamo tutte le partite fuori dallo stadio..... comprese le trasferte.....

se salti, contatto il centro coordinamento e ti blocco l'abbonamento

scusa perchè dovrei abbonarmi e vedere le partite fuori dallo stadio?? XXXX.

Hanno rimesso in vendita tantissimi posti, il secondo anello della nord e' praticamente deserto.

 

Ora, che ci sia un problema anche sugli abbonati e' evidente: una quota fisiologica di persone che non può assistere a qualche partita e' accettabile soprattutto in settimana, ma che siano così tanti no. Va trovata qualche soluzione secondo me per arginare il fenomeno

l'unico modo è far cedere massimo 3-4 partite l'anno, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.