Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-TORINO -- Sabato 23 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

No, si salvarono grazie ai 6 punti fatti nei derby.

Retrocessero l'anno successivo, quando li abbiamo bastonati una volta 5-0 e un'altra volta 2-1 in rimonta. Però nessuno dice che il Toro patisce la Juve nei derby.

beh oddio...sottolineano tutti che ne hanno vinto solo uno in 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie. Scusa se ne approfitto ma adesso il problema è questo.

 

Io ho la tessera del tifoso a 500 km di distanza, ho capito che con la sola foto della tessera rischio seriamente che non mi facciano entrare.

Adesso, poiché su Listicket c'è ancora disponibilità, vorrei capire una cosa....perché mi obbliga ad inserire i dati della tessera del tifoso??!!!

Questo per qualunque settore.

Non c'è modo di acquistare un benedetto biglietto cartaceo?

Grazie in anticipo.

No ora nessuna possibilità di biglietto cartaceo e senza tdt fisicamente in mano non hai alcuna possibilità di entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qualche numero per rendere l'idea:

- Maggior numero di derby vinti consecutivamente dal Toro: QUATTRO

- Maggior numero di derby vinti consecutivamente dalla Juventus: SETTE

 

- Maggior numero di derby consecutivi senza vittorie della Juventus: DIECI

- Maggior numero di derby consecutivi senza vittorie del Toro: DICIASSETTE

 

Se però chiedi a qualcuno, ti senti dire: "Eh, la Juventus ha sempre sofferto i derby!"

Ecco la leggenda metropolitana dove sta.

 

beh oddio...sottolineano tutti che ne hanno vinto solo uno in 20 anni...

Bravo.

C'è voluto questo per dire che -forse- la Juventus è stata superiore, a parte un breve periodo storico nel cuore degli anni 70 (nemmeno in quello del grande Torino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio:

 

"Non sarà invece garantito il trasporto “speciale” per il derby di questa sera", quindi niente tram 9/

 

dementi.

Li avrebbero dovuti precettare senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè,è il derby e l'altra una delle squadre che più ci odia da sempre......

 

 

Secondo me siete "leggermente" fuori strada sefz

 

 

FIORENTINA E TORINO SONO 2 DELE SFIDE PIÙ TOSTE,SENTITE E AFFASCINANTI DELL'INTERA STAGIONE,ANZI,DELLA STORIA

.juve

 

Io AMO solo la Juve ,non odio i miei avversari ,se un trofeo non lo può vincere la Juve non mi interessa chi lo vinca.

Non ho detto che sono partite come tante altre ma non sono partite d'Elite. Per essere partite d'Elite ci devono essere due squadre molto forti in campo ,questa è la condizione fondamentale. Se dovessi sentire una partita in base all'odio che l'avversario di turno nutre verso di noi ,allora quasi tutte le partite in A sarebbero sentitissime. Ovviamente ripeto,non le considero due partite normali,sono partite con una storia di riguardo ma parliamo comunque di Fiorentina e Torino ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.