Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

TS, Trezeguet: "Allegri mi ricorda Lippi: in pochissimo tempo è riuscito a conquistare la fiducia dell'ambiente. Barcellona-Juve sarà gran partita"

Post in rilievo

 

TORINO - Breve estratto dell'intervista a Trezeguet rilasciata a Tuttosport. «Gran partita, Barcellona-Juventus. Sono due squadre che vogliono arrivare in fondo alla competizione. La Juve è in un buono stato di forma. Dybala è partito fortissimo: sta segnando tanto, lo vedo bene fisicamente. Il confronto con Messi gli dà motivazione: vuoi mettere il gusto di essere comparato con il miglior calciatore del mondo?. Per arrivare al livello di Messi non gli manca nulla. Allegri chi mi ricorda? Lippi. Sono toscani entrambi.. e poi Max in pochissimo tempo ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra»

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri chi mi ricorda? Lippi. Sono toscani entrambi.. e poi Max in pochissimo tempo ha dimostrato di essere un valore aggiunto per la squadra»

 

Treze si sbaglia: gli esperti di VS pensano il contrario... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo sui giudizi su Allegri... quando avrà vinto una CL con la nostra squadrami potrà anche ricordare Lippi, per ora no

 

Si sta avvicinando....

Lippi: 4 finali, 1 vinta, 3 perse

Allegri: 2 finali, 2 perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esageriamo con i giudizi su Allegri... quando avrà vinto una CL con la nostra squadra potrà anche ricordarmi Lippi, per ora no
Intanto lo tallona nelle sconfitte

È partito da li ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esageriamo con i giudizi su Allegri... quando avrà vinto una CL con la nostra squadra potrà anche ricordarmi Lippi, per ora no

Lippi ne ha vinta 1 ai rigori (quindi col rischio di perdere altissimo) e ne ha perse 3.

Allegri già sta a 2 perse.

Direi siamo a metà dell'opera

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ne ha vinta 1 ai rigori (quindi col rischio di perdere altissimo) e ne ha perse 3.

Allegri già sta a 2 perse.

Direi siamo a metà dell'opera

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

L'importante è che una la vinca... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

 

 

Bravo diglielo.

 

 

Che caspio vuoi che ne sappia quel signor nessuno di Treseghet? Mai sentito.

 

Molto meglio ascoltare quello che dice Mr. SticassRecoll su Vecchiasignora.

Lui si che è un vero uomo.

.sisi

 

 

 

 

Avete il fegato talmente marcio che ormai il problema è arrivato pure più in alto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo con i giudizi su Allegri... quando avrà vinto una CL con la nostra squadra potrà anche ricordarmi Lippi, per ora no

Direi che le squadre che ci hanno soffiato la cl con Lippi erano leggermente più alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che le squadre che ci hanno soffiato la cl con Lippi erano leggermente più alla portata

... E tutte e tre le volte... Eravamo nettamente più forti... Giustifico solo la uefa col Parma, perché su tre trofei contesi era logico che uno lo vincessero

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora adesso quando penso a Lippi mi viene in mente solo la Juventus (nonostante le altre sue parentesi più (mondiali) o meno (prescritti) fortunate. Penso ad Allegri e non mi viene da pensare subito alla Juventus...ed è il nostro allenatore attuale che ci sta facendo vincere di tutto (tranne la mitica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo diglielo.

 

 

Che caspio vuoi che ne sappia quel signor nessuno di Treseghet? Mai sentito.

 

Molto meglio ascoltare quello che dice Mr. SticassRecoll su Vecchiasignora.

Lui si che è un vero uomo.

.sisi

 

 

 

 

Avete il fegato talmente marcio che ormai il problema è arrivato pure più in alto....

eehhh ,., niente visitato tutti i topic .. CE NE FOSSE UNO DOVE NON SI VOMITA VELENO SU QUALCOSA O QUALCUNO DELLA JUVE ..

ok io ci rinuncio .. questo ormai e' UN EX forum juventino ..

e il tutto accettato dall alto .,., per cui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eehhh ,., niente visitato tutti i topic .. CE NE FOSSE UNO DOVE NON SI VOMITA VELENO SU QUALCOSA O QUALCUNO DELLA JUVE ..

ok io ci rinuncio .. questo ormai e' UN EX forum juventino ..

e il tutto accettato dall alto .,., per cui ...

 

Dici che, se ci mettiamo in sciopero, dall'alto lo capiscono che questi continui attacchi ai nostri tesserati e per di più senza ragione hanno frantumato i cosiddetti a noi che vorremmo parlare in pace della nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Partite aperte. Quella con il Borussia poi....

 

Invece quelle con il Real e il Barça erano apertissime.

Sono quelle con Lippi che dobbiamo rimpiangere, molto più di queste dove eravamo noi il Real e il Borussia di allora.

 

A proposito di paragoni sciocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.