Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Crosetti: "Allegri, cosa vuol dire giocare bene? Vuol dire emozionare, divertire, rovesciare partite. Bianconeri ben lontani dall’essere perfetti"

* * * - - 2 voti rassegna stampa

252 risposte a questa discussione

#21 amolachampionsleague

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5727 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:10

Alcuni passi dell'articolo sono veramente imbarazzanti,n solo il pennivendolo rosicone non se ne rende conto
  • Torna su

#22 PowerNedved

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 79401 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:10

L'unica cosa certa è che allegri gode come un riccio a sentire ste cose, e io pure.

Immagine

IO NON COMPRO LA GAZZETTA

• Torna su

#23 andycooper

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2489 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:12

Visualizza messaggioluca1973, 11 September 2017 - 09:44, ha scritto:

a me interessa vincere. Con Allegri vinco, con Sarri arrivo al massimo terzo

Ne hai la controprova??? No.... Vorrei veder allenare la juve da uno che trasmette la sua "impronta" calcistica alla squadra!!! Co acciuga gioco inesistente trame offensive zero e tutto affidato al singolo quando Tevez quando Higuain quando Dybala. Spero di sbagliarmi ma credo era cosa migliore e logica stoppare Allegri dopo Cardiff e ripartire con un nuovo mister
  • Torna su

#24 Duliamo Ergassia

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 28 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:14

Solito articolo delirante di uno pseudo juventino pieno di rancore che non sa di cosa parla.
Bisognerebbe davvero evitare di parlarne.
  • Torna su

#25 PowerNedved

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 79401 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:14

Visualizza messaggioAngriJuve, 11 September 2017 - 10:08, ha scritto:

massimo rispetto per allegri che reputo un grande allenatore e sono contento stia alla Juve. Ma dire con Sarri al massimo terzi non ha senso: Sarri non allena la Juventus
Si ma decidetevi, se conta il gioco allora batti anche quelli che hanno i campioni ma giocano male. Sto gioco quando si vede allora solo con i più deboli....a no scusa visto che il Napoli contro le più deboli e con meno fatturato perde una marea di punti.
E poi sarri dopo Napoli avrà una marea di grandi squadre da allenare, mica esiste solo la Juve, vediamo quando lo chiamerà il real, il Barcellona, il Bayern, lo united.....è pieno di grandi squadre.

Immagine

• Torna su

#26 Princelouis7

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3850 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:19

Ieri ho visto il Napoli è trro questo gran gioco non l'ho visto

Poi vabbè, andate dietro Crosetti
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità del tifoso interista .... ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...L.S.

Immagine
  • Torna su

#27 PowerNedved

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 79401 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:20

Visualizza messaggioandycooper, 11 September 2017 - 10:12, ha scritto:

Ne hai la controprova??? No.... Vorrei veder allenare la juve da uno che trasmette la sua "impronta" calcistica alla squadra!!! Co acciuga gioco inesistente trame offensive zero e tutto affidato al singolo quando Tevez quando Higuain quando Dybala. Spero di sbagliarmi ma credo era cosa migliore e logica stoppare Allegri dopo Cardiff e ripartire con un nuovo mister
In effetti nei gol di Genova i movimenti li inventano i calciatori, allegri in allenamento dice fate quello che volete.

Immagine

• Torna su

#28 Montero non fa prigionieri

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6013 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:22

Visualizza messaggiovecchiolupojuventino, 11 September 2017 - 10:02, ha scritto:

Forse con un pò di pazienza in più e meno insulti....

Forse serviva anche un'altra rosa, perchè la sua Juve non era la piú forte tutto sommato.
  • Torna su

#29 AngriJuve

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1585 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:24

Visualizza messaggioPowerNedved, 11 September 2017 - 10:14, ha scritto:

Si ma decidetevi, se conta il gioco allora batti anche quelli che hanno i campioni ma giocano male. Sto gioco quando si vede allora solo con i più deboli....a no scusa visto che il Napoli contro le più deboli e con meno fatturato perde una marea di punti.
E poi sarri dopo Napoli avrà una marea di grandi squadre da allenare, mica esiste solo la Juve, vediamo quando lo chiamerà il real, il Barcellona, il Bayern, lo united.....è pieno di grandi squadre.

guarda , io non ho espresso una certezza. Ho solo detto che allenando il napoli è anche normale che arrivi terzo, allenasse la Juve o il real o il barcellona forse vincerebbe. Perchè abbinando il gioco che mostra a grandissimi campioni potrebbe fruttare

Visualizza messaggioPowerNedved, 11 September 2017 - 10:20, ha scritto:

In effetti nei gol di Genova i movimenti li inventano i calciatori, allegri in allenamento dice fate quello che volete.

si vabbè, concordo che questa è una grandissima boiata
NO AI RAZZISTI
  • Torna su

#30 Solouncapitano_

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1528 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:25

Visualizza messaggioTardelli2008, 11 September 2017 - 09:41, ha scritto:

Che Allegri non sappia cosa vuol dire giocare bene lo dimostra in modo evidente da tanto tanto tempo. Ha solo confermato una cosa ovvia.

e andate a tifare klopp no?
  • Torna su

#31 Forever-a-loan

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10682 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:26

Che due palle. Giocare bene a calcio è avere più possibilità dell'avversario di vincere partite di calcio grazie a ciò che si fa in campo.

Il gioco non finisce quando sei sulla trequarti avversaria e devi fare le combinazioncine. Puoi fare bene quello e sbagliare cose molto più decisive perdendo punti, e se mi dici che quello è "giocare bene a calcio" ti rispondo che è la cosa più infantile che si possa pensare. Ci sono milioni e milioni in ballo, non si può scherzare.

La versatilità, la resilienza e il cinismo sono il marchio delle grandissime squadre, non solo gli avanti-dietro-avanti-dietro col pallone. Qua sembra che quando vedranno la Juve fare un po' di kiti-kaka là davanti sarà tutto magnifico e la Champions League ci sarà assegnata automagicamemte. Come del resto è successo al Manchester City che si è fatto umiliare da una squadra che non ci ha manco fatto il solletico alle ascelle. Eh ma sono state due belle partite. .ehm
  • Torna su

#32 RogerWaters

• l'originale

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 24942 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:27

Solito bimbo rosicone che a scuola tutti picchiavano perché faceva la spia

"il dibattimento in verità non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005" “il risultato finale del campionato di calcio non è stato alterato“ Meglio condannati innocenti in un processo farsa che prescritti colpevoli senza essere processati

• Torna su

#33 ghepa

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 725 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:31

Visualizza messaggioluca1973, 11 September 2017 - 09:44, ha scritto:

a me interessa vincere. Con Allegri vinco, con Sarri arrivo al massimo terzo

Ti dirò....quando Allegri andrà via (se andrà via) io, sarei ben felice di vedermi uno come Sarri da noi.

Possiamo dire quello che vogliamo, che il Napoli è qui, che il Napoli è la....però questo ha una squadra con moltissimi signor nessuno (a parte i soliti 4/5, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon) e gioca un calcio davvero bello, pochi *.

Certo ora è mal visto da noi juventini perchè i giornalisti te lo mettono in ogni articolo come il prezzemolo....però non possiamo far altro che affermare che il Napoli, senza Sarri, sarebbe davvero poca poca cosa. Secondo mil mio punto di vista.
  • Torna su

#34 GALIA

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3280 Messaggi

nello sport il divertimento consiste nello sconfiggere l'avversario,
non capisco cosa vogliono quest'anno:
10 gol in tre partite, ma ormai è partito il mantra
Nota del moderatore: l'immagine supera notevolmente il limite consentito di 10 Kb
  • Torna su

#35 Solouncapitano_

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1528 Messaggi

Visualizza messaggioandycooper, 11 September 2017 - 10:12, ha scritto:

non si vince in un solo modo. La via degli schemi rigidi ha i suoi benefici ma anche molti limiti con le grandi squadre. Essere un grande allenatore non significa solo o anche necessariamente avere una impostazione tattica molto riconoscibile, ma saper gestire i campioni, saper leggere le partite e dosare le risorse. In tutti questi aspetti Allegri ha mostrato di essere un ottimo allenatore in un modo diverso da come lo e' Sarri o Conte, ma probabilmente piu' adatto ad una grande squadra.
Avere le preferenze ci sta, come privilegiare l'estetica al pragmatismo, dire che Allegri e' mediocre e' evidentemente una caxxata
  • Torna su

#36 Dale_Cooper

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8340 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:32

edit

The owls are not what they seem.

• Torna su

#37 GALIA

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3280 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:33

Visualizza messaggioPowerNedved, 11 September 2017 - 10:20, ha scritto:

si, e allora agnelli, marotta, nedved sono idioti, visto che gli danno 7 milioni a stagione
Nota del moderatore: l'immagine supera notevolmente il limite consentito di 10 Kb
  • Torna su

#38 ghepa

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 725 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:34

Visualizza messaggiovecchiolupojuventino, 11 September 2017 - 10:02, ha scritto:

Forse con un pò di pazienza in più e meno insulti....

Purtroppo quando sei alla Juventus, non hai molto tempo a disposizione per migliorarti.
Se tieni presente che Allegri viene ancora oggi insultato dopo che ti ha fatto vincere 3 scudetti, 3 coppe italia, 2 supercoppe, e fatto arrivare 2 volte in finale di CL..... :d :d

Purtroppo è così : è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo (cit.)
  • Torna su

#39 Tornado blackwhite

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5130 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:34

Perché si da ancora possibilità a certi troll di commentare qui? Quell'utente che inizia con la A non scrive mai cose da Juventino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Torna su

#40 MARTIN34

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10399 Messaggi

Data messaggio 11 September 2017 - 10:35

Io mi diverto di solito a vederci giocare. L' altr anno da febbraio ad aprile secondo me il nostro gioco non aveva eguali in europa
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi