Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

TS: "Dalla beffa Real al Camp Nou, Douglas Costa può iniziare a prendersi la Juve"

- - - - - douglas costa juventus camp nou champions bayern real madrid rassegna stampa

51 risposte a questa discussione

#1 Deborah pazza di Higuain9

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12353 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 07:25

Douglas Costa, dalla beffa Real al Camp Nou, Il brasiliano può iniziare a prendersi la Juve"

L'ultima presenza di Costa in Champions League è legata al 4-2 del Bernabeu che fece infuriare il Bayern per i tanti errori arbitrali. Il fantasista entrò a metà ripresa. La seconda stagione al Bayern Monaco, per lui fu molto diversa dalla prima. Passò dalla gioia della titolarità alla delusione di essere un sostituto semplice. Il 18 aprile del 2017 fu incosapevole protagonista di una serata storta: il Real eliminò il Bayern ai supplementari e, il peggiore in campo fu l'arbitro Kassai che caccio Vidal e non annullò un gol a Ronaldo in evidente fuori gioco. Acqua passata, anche se lo spirito di vendetta anima fortemente il sudamericano. Oggi, il fantasista brasiliano, al Camp Nou può iniziare a prendersi la Juventus.

Fonte: Tuttosport.com

• Torna su

#2 Amdir

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16835 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 07:38

Speriamo non faccia la partita di sabato, dove vagava per il campo senza un perché
De Sciglio sarà la sorpresa del campionato 2017/2018
  • Torna su

#3 jurgen kohler

• Ezechiele 25-17

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 39936 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 07:38

Si giocano una maglia da titolare lui e Bernardeschi. Credo che Allegri alla fine sceglierà lui per la maggior esperienza europea, a maggior ragione se dovesse giocare Bentancur a centrocampo.
Quando in partita le cose non vanno bene o la stagione è traballante, c’è la tendenza di cercare nell’altro la responsabilità del risultato mancato (quel giocatore ha fatto un errore, l’allenatore scelte sbagliate) e questo è un fenomeno che si trova un po’ ovunque nella nostra società. Il contrario di quando ti confronti con una parete da scalare: si parte dal basso, si deve arrivare in vetta, se non ci riesci il solo responsabile sei tu (Ueli Steck).
  • Torna su

#4 gobbo-da-sempre

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11851 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 07:43

Innanzitutto spero di vederlo in campo...
Le opinioni sono come le palle; ognuno ha le sue.

( Clint Eastwood )
  • Torna su

#5 endam

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3687 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:03

non ho capito che vendetta sarebbe contro il Barcellona per i fatti di Real-Bayern...quando non sanno che scrivere .doh
  • Torna su

#6 Pandolina ∞

• 10Pau4ever∞

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 26354 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:04

Per me giocheranno sia lui che Fede .ok
#FinoAllaFine PAU ❤
∞ (il mio infinito..eri..sei e lo sarai 4ever)
LAJOYA predestinato ...
  • Torna su

#7 La Carogna

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9771 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:04

Deve inserirsi, prima di tutto, tornare ad avere consapevolezza di essere un top tra i giocatori europei e fare la differenza in campo.
Gli viene chiesto molto, l'aspettativa è altissima. Ma non potrebbe essere altrimenti.

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.

• Torna su

#8 Volitans

• Alex

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 37769 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:05

ma vendetta de che

Si può competere con l'intelligenza, mai con la stupidità.

L'intelligenza ascolta, capisce e anche se non condivide accetta.

La stupidità si dimena nel suo "ego", pretende ragione e non guarda oltre a ciò che pretende e vede la sua convinzione.

• Torna su

#9 RM00

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 203 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:22

Visualizza messaggioendam, 12 September 2017 - 08:03, ha scritto:

non ho capito che vendetta sarebbe contro il Barcellona per i fatti di Real-Bayern...quando non sanno che scrivere .doh

Quando non hai venduto uno spazio pubblicitario e chiedi a tuo figlio di 10 anni di riempirlo con un articolo sefz

E invece si e’ cominciato con il megapresidente De Laurentis, il grande kahuna del cafonal italiano, che non ha trovato di meglio che fare un comunicato stampa ufficiale per contestare l’operato di un arnese come Bargiggia [..] e nel duello e’ stato respinto con perdite, perche’ Bargiggia come giornalista vale molto meno della mia tartaruga da giardino, ma nelle gare di rutti non e’ secondo a nessuno.
(Kantor - juventibus.com)
  • Torna su

#10 Robby2261

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5374 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:25

Visualizza messaggioAmdir, 12 September 2017 - 07:38, ha scritto:

Speriamo non faccia la partita di sabato, dove vagava per il campo senza un perché

Stasera non c'è Lich che sabato gli ha impegnato sempre la fascia. De Sciglio normalmente gioca più basso e lui dovrebbe avere più spazio e campo per sfruttare al meglio le proprie caratteristiche.
  • Torna su

#11 endam

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3687 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:35

Visualizza messaggioRM00, 12 September 2017 - 08:22, ha scritto:

Quando non hai venduto uno spazio pubblicitario e chiedi a tuo figlio di 10 anni di riempirlo con un articolo sefz
ma io credo che anche un bambino di 10 anni sa che se battiamo il Barcellona a Madrid sono contenti, altro che vendetta...
  • Torna su

#12 yore

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2863 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:38

Halma halma halma!
  • Torna su

#13 RM00

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 203 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:38

Visualizza messaggioendam, 12 September 2017 - 08:35, ha scritto:

ma io credo che anche un bambino di 10 anni sa che se battiamo il Barcellona a Madrid sono contenti, altro che vendetta...
hai ragione, è che la logica dell'articolo "sconfitta da una spagnola - vendetta contro un'altra spagnola" non mi aveva fatto pensare alla rivalità tra le due sefz

E invece si e’ cominciato con il megapresidente De Laurentis, il grande kahuna del cafonal italiano, che non ha trovato di meglio che fare un comunicato stampa ufficiale per contestare l’operato di un arnese come Bargiggia [..] e nel duello e’ stato respinto con perdite, perche’ Bargiggia come giornalista vale molto meno della mia tartaruga da giardino, ma nelle gare di rutti non e’ secondo a nessuno.
(Kantor - juventibus.com)
  • Torna su

#14 endam

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3687 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:46

Visualizza messaggioRM00, 12 September 2017 - 08:38, ha scritto:

hai ragione, è che la logica dell'articolo "sconfitta da una spagnola - vendetta contro un'altra spagnola" non mi aveva fatto pensare alla rivalità tra le due sefz
adesso mi aspetto un altro articolo in cui si ipotizza la sofferenza interista per una nostra eventuale sconfitta stasera... :)
  • Torna su

#15 tittula

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2037 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 08:49

Visualizza messaggiojurgen kohler, 12 September 2017 - 07:38, ha scritto:

Si giocano una maglia da titolare lui e Bernardeschi. Credo che Allegri alla fine sceglierà lui per la maggior esperienza europea, a maggior ragione se dovesse giocare Bentancur a centrocampo.

Io inizierei con Bernardeschi, più peso specifico nel primo tempo, e Costa nel secondo che con gli altri a corto di fiato può essere ancora più decisivo, invertendo quanto successo con il CHievo.
  • Torna su

#16 Gobbo88

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 49849 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 09:30

Ma vendetta di che
  • Torna su

#17 djgiorgio91

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 43199 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 09:52

Speriamo in una grande prestazione.

VOGLIO BERNARDESCHI TITOLARE

• Torna su

#18 FuoriDalCoro

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 27330 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 09:53

...lazy
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera.
Demostene, Olintiache, 348/49 a.e.c.
  • Torna su

#19 porcupine tree

• appena tornano 28 e 29 a far compagnia a 35 sarà grande GIOIA

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 19112 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 09:59

Costa mi sembra che ancora non abbia capito che è stato preso per dialogare coi compagni e fare cross ed assist.
Invece prende palla, dribbla e cerca di liberarsi per tirare in porta. E basta.
Allegri ed il suo staff gli dovrebbero fare un bel discorsetto a quattro occhi.
Altrimenti rischia di cannare la stagione...

L'Italia è diventata un paese senza verità (L. Sciascia)

con l'immagine consentita a 500x120 pixel questo è il meglio che posso mettere....

Immagine

• Torna su

#20 ildrughi

• ODIO GLI OCCASIONALI

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5213 Messaggi

Data messaggio 12 September 2017 - 10:04

Secondo me la difesa del barça lo odierà stasera .the
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi