Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Buffon

De Sciglio Barzagli Benatia A.Sandro

Bentancur Pjanic Matuidi

Dybala D.Costa

Higuain

 

Aspettiamo Guardalà per la certezza, ma secondo Balzarini, GdS e CdS sarà questa. .ok

Idem Guardalá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Balzarini‏ @GianniBalzarini 3 min

 

Juventus contro Barcellona BUFFON ..DE SCIGLIO BARZAGLI BENATIA ALEX SANDRO...BENTANCUR PJANIC MATUIDI.... DOUGLAS COSTA DYBALA.... HIGUAIN

Ottima formazione speriamo bene per bentancur e de sciglio per il resto migliore formazione possibile considerando anche che dobbiamo te enere un cambio in attacco, altrimenti potevamo fare il 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione coraggiosa ma non toccava a desciglio?

infatti gioca desciglio a dx e barza in messo con Benatia fuori rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé ci vuole coraggio (in senso positivo per me) a schierare sia De Sciglio sia Bentancur (gioctaore in cui credo moltissimo...ed anche Desci per me é bravo).

Curioso di vederla (per modo di dire visto che non ho Mediaset).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé ci vuole coraggio (in senso positivo per me) a schierare sia De Sciglio sia Bentancur (gioctaore in cui credo moltissimo...ed anche Desci per me é bravo).

Curioso di vederla (per modo di dire visto che non ho Mediaset).

 

Ma davvero, sembrava quasi che avesse più paura di perdere sabato col Chievo che al Cam Nou. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è decisiva , quindi anche il pareggio va benissimo.

 

De Sciglio ha l'occasione di riscattarsi , quindi eviti di entrare in campo con quella faccia da passero impaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.