Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Dovevamo restare in partita fino all'ultimo, anche per la differenza reti. Non si può pensare di dominare qui»

Post in rilievo

Questa gara è arrivata nel momento meno opportuno, la squadra è stata ricostruita per buona parte. Bonucci e Alves via non sono poca roba, serve tempo per riformare il gruppo, anche tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bambola anche lui ... noi non dominiamo mai nessuno Max ogni anno ti cambiano mezza squadra ... l Europa non fa per questa società

 

Ecco il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad ascoltarlo ma le immagini della partita mi disturbavano. Per quale motivo Buffon cade sul posto sul rasoterra di Messi nel secondo goal? Cosa caspita fa Benatia nel terzo goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non si sbilancia mai, ma su Higuain è stato esplicito.

Chiaro che il problema non è solo quello, ma Gonzalo non sta giocando bene.

Non lo dico io, glielo sta dicendo il suo allenatore in diretta TV.

Sveglia Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , con te in panca mi sono abituato a pensare che non si può dominare nemmeno contro il Crotone.

Si gioca a razzo di cane fino a che qualcuno non inventa qualcosa , quando i solisti steccano.. ci vuole il pallottoliere.. perchè nessuno sa fare il minimo movimento in campo

 

7 mln all'anno !

 

Di calcio non ne capirai nulla .. ma come ti sai vendere tu ho visto pochi altri al mondo.

 

non tutti hanno la conoscenza di Billy Lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti hanno la conoscenza di Billy Lo

 

Posso avere la mia opinione senza che mi si debbano rompere le pelotas ?

Non la condividi , AMEN

Per me Allegri è un allenatore scarso , scarsissimo.. SCARSERRIMO (cit.)

 

E' la mia opinione ..

Tu puoi avere l'opinione che io di calcio non capisca nulla e che sia un'idiota.. nessuno ti dice nulla ( anche perchè a me non me ne po' fregà de meno )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesantine le dichiarazioni su Higuain.
Non per difenderlo, ma Higuain potrebbe anche rispondergli che non è facile fare ogni volta 50 metri di campo per arrivare vicino l'area di rigore, alzare la testa e vedere i compagni fermi o che si muovono improvvisando, sempre.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Higuain è un limite per la squadra. Vince qualche contrasto, qualche rimpallo, segna ancora ma deve essere servito alla perfezione. Troppo poco. Se ci fosse un altro attaccante rapido, uno alla Morata. che se è defilato rientra e calcia, che si può lanciare in profondità, che dribbla, che ha lo scatto bruciante per far fuori il difensore, sarebbe sicuramente più efficace. Benatia gioca bene poi fa sempre quei 2 errori a partita che contro questi avversari si pagano, li fa anche in campionato ma lì magari non succede nulla, ma i campioni non ti lasciano scampo. Per questo io non lo vedo titolare e non vedo l'ora di vedere Howedes, che secondo me con Chiellini potrà formare la coppia titolare di centrali.

Allegri dovrà lavorare, perchè siamo solo all'inizio e qualche attenuante ce l'ha, ma non ancora per molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é un altro, chi dovremmo prendere al posto suo? Quest’annO che alternative valide c’erano? Vi prego non mi dite Spalletti o Di Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto? Non ho voglia di sentirlo parlare...

 

In sentesi: che Higuain gioca le partite di "questo" livello con poca convinzione, spesso a "testa bassa" e che deve stare più sereno perché ha qualità (il tutto condito da un tono di rassegnazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo a 7 mln di euro due giorni dopo aver preso 4 pere a cardiff, questo basta e avanza...

 

Assoluta verità , nessuna società al mondo ha mai esaltato con un premio un fallimento epocale.

 

L'unico che fu perdonato fu Cruijiff , ma non lo cacciarono perchè aveva inventato il calcio moderno.. ( e di sicuro non gli diedero l'aumento.. quasi pregandolo di restare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In sentesi: che Higuain gioca le partite di "questo" livello con poca convinzione, spesso a "testa bassa" e che deve stare più sereno perché ha qualità (il tutto condito da un tono di rassegnazione).

Higuain gli ha salvato il * più di una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo hay que hacerle la cama a este boludo...squadra che non prende ritmo per provare a dominare il gioco ovunque si giochi...e poi le solite scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é un altro, chi dovremmo prendere al posto suo? Quest'annO che alternative valide c'erano? Vi prego non mi dite Spalletti o Di Francesco

Paulo Sousa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.