Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Domenica 1 ottobre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Oh, che poi per una tesserina che costa 20 e dura 5 anni, calcolando che negli ultimi 7/8 anni non ho mai perso la partita a BG... Averlo saputo l'avrei fatta già ad Aprile scorso, ammortizzandone metà del costo con lo sconto prelazione di allora. Andrà a finire nel portacarte insieme a quelle di Esselunga, Auchan, etc.

boh ma non lo so, è così importante andare insieme ai bergamaschi? Cioè il settore ospiti dove sei con gli altri gobbi a tifare fa così schifo? O avete tutti una vita così impegnativa che 40 minuti ad aspettare dopo la partita vi cambiano tutti i programmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma non lo so, è così importante andare insieme ai bergamaschi? Cioè il settore ospiti dove sei con gli altri gobbi a tifare fa così schifo? O avete tutti una vita così impegnativa che 40 minuti ad aspettare dopo la partita vi cambiano tutti i programmi?

 

Guarda che lo stadio orobico non è lo Juventus Stadium: se Domenica 1 Ottobre diluvia (e non sarebbe un caso strano in questa stagione) nel settore ospiti come nella maggior parte dello stadio, ti prendi tutta l'acqua del mondo.

Probabilmente questa volta l'unica chance per stare al coperto è farsi questa benedetta tesserina. Pota! :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che lo stadio orobico non è lo Juventus Stadium: se Domenica 1 Ottobre diluvia (e non sarebbe un caso strano in questa stagione) te nel settore ospiti come nella maggior parte dello stadio, ti prendi tutta l'acqua del mondo.

Probabilmente questa volta l'unica chance per stare al coperto è farsi questa benedetta tesserina. Pota! :-P

porta un k way, di pioggia non muore nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma non lo so, è così importante andare insieme ai bergamaschi? Cioè il settore ospiti dove sei con gli altri gobbi a tifare fa così schifo? O avete tutti una vita così impegnativa che 40 minuti ad aspettare dopo la partita vi cambiano tutti i programmi?

Anche perchè con i bergamaschi di fianco c'è poco da tifare senza prevedere discussioni se non peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma non lo so, è così importante andare insieme ai bergamaschi? Cioè il settore ospiti dove sei con gli altri gobbi a tifare fa così schifo? O avete tutti una vita così impegnativa che 40 minuti ad aspettare dopo la partita vi cambiano tutti i programmi?

 

poi il giorno dopo...a lamentarsi perchè....mi è successo questo....mi è successo quello

 

Guarda che lo stadio orobico non è lo Juventus Stadium: se Domenica 1 Ottobre diluvia (e non sarebbe un caso strano in questa stagione) nel settore ospiti come nella maggior parte dello stadio, ti prendi tutta l'acqua del mondo.

Probabilmente questa volta l'unica chance per stare al coperto è farsi questa benedetta tesserina. Pota! :-P

 

perchè allo Juventus stadium non prendi acqua? ahahahahah

 

 

Anche perchè con i bergamaschi di fianco c'è poco da tifare senza prevedere discussioni se non peggio..

 

poi lunedì 2 tutti a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi il giorno dopo...a lamentarsi perchè....mi è successo questo....mi è successo quello

 

 

 

perchè allo Juventus stadium non prendi acqua? ahahahahah

 

 

 

 

poi lunedì 2 tutti a piangere

Bergamo non è una trasferta qualunque..

Anche andando negli ospiti all'uscita occhi bene aperti.

Ricordo dopo Albinoleffe Juve in B di avere rischiato all'uscita con i bergamaschi (atalantini) che giravano nelle viette dietro l'uscita ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo non è una trasferta qualunque..

Anche andando negli ospiti all'uscita occhi bene aperti.

Ricordo dopo Albinoleffe Juve in B di avere rischiato all'uscita con i bergamaschi (atalantini) che giravano nelle viette dietro l'uscita ospiti

 

Io lo so bene.....

 

ma a volte mi passa la voglia di dare avvertimenti alla gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo so bene.....

 

ma a volte mi passa la voglia di dare avvertimenti alla gente

infatti quando addirittura leggo che farebbero la dea card mi passa la voglia del tutto. Poi succedono i casini (basta vedere Genova il mese scorso) ma tanto 2/3 siamo la classica tifoseria moderata da divano che pensa l'unica rivale sia l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quando addirittura leggo che farebbero la dea card mi passa la voglia del tutto. Poi succedono i casini (basta vedere Genova il mese scorso) ma tanto 2/3 siamo la classica tifoseria moderata da divano che pensa l'unica rivale sia l'inter

Basterebbe ricordare sempre che NOI siamo la Juve e siamo la rivale storica di tutti, squadre e tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi il giorno dopo...a lamentarsi perchè....mi è successo questo....mi è successo quello

 

 

 

perchè allo Juventus stadium non prendi acqua? ahahahahah

 

 

 

 

poi lunedì 2 tutti a piangere

Sono 10 anni (e negli ultimi 7/8 non ne ho persa neanche una) che vado in Distinti Nord e Tribuna UBI (ex Creberg) e francamente non ho bisogno di consigli su come comportarmi.

Allo J Stadium tutti i posti (a parte le primissime file) sono coperti ed hanno i seggiolini: evidentemente non avete mai visto le cascatelle di acqua che scendono dalle gradinate, sotto un diluvio.

 

Comunque al di là di questo, dal giro che ho fatto nei punti vendita in città, dai dati degli abbonati e dei nuovi sottoscrittori di DEA card, questa volta escluderei sconti dell'ultimo minuto sui prezzi così come difficilmente resteranno molti posti disponibili, tanto da escludere che si apra una vendita libera.

 

Evidentemente la stessa Atalanta si aspetta che molti juventini bergamaschi alla fine sottoscrivano la DEA card pur di non perdersi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 anni (e negli ultimi 7/8 non ne ho persa neanche una) che vado in Distinti Nord e Tribuna UBI (ex Creberg) e francamente non ho bisogno di consigli su come comportarmi.

Allo J Stadium tutti i posti (a parte le primissime file) sono coperti ed hanno i seggiolini: evidentemente non avete mai visto le cascatelle di acqua che scendono dalle gradinate, sotto un diluvio.

 

Comunque al di là di questo, dal giro che ho fatto nei punti vendita in città, dai dati degli abbonati e dei nuovi sottoscrittori di DEA card, questa volta escluderei sconti dell'ultimo minuto sui prezzi così come difficilmente resteranno molti posti disponibili, tanto da escludere che si apra una vendita libera.

 

Evidentemente la stessa Atalanta si aspetta che molti juventini bergamaschi alla fine sottoscrivano la DEA card pur di non perdersi la partita.

 

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ma se uno juventino è senza TDT, la società Atalanta pensa che questo faccia la DEA card e non una TDT Juve per non perdersi la partita?! uum

Se è senza TDT sicuramente non fa la DEA card giusto per vedere una partita all'anno (manco fosse la finale di champions!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno juventino è senza TDT, la società Atalanta pensa che questo faccia la DEA card e non una TDT Juve per non perdersi la partita?! uum

Se è senza TDT sicuramente non fa la DEA card giusto per vedere una partita all'anno (manco fosse la finale di champions!)

Cosa c'entra la TDT della Juve? La ho da sempre e l'ho sempre usata, ma questa volta non basta e non serve per vedere la partita in un posto decente.

Oltretutto dovreste sapere bene quali sono le tempistiche bibliche per averla. Al contrario la DEA card si fa in 5 minuti presso l'Atalanta STORE in città ed è valida da subito (20€ in 5 anni, fanno 4€/partita).

Vi date arie da grandi esperti e non sapete queste cose?

Chi non abbia la TDT Juventus oppure chi non voglia andare nel settore ospiti, quest'anno ha ben poche alternative per vedere la Juve a BG.

 

Fra l'altro confermo che gli agguati all'uscita ai nostri tifosi sono sempre stati fatti proprio verso la tifoseria organizzata presente in settore ospiti: perché è ovvio che sia più facile colpire nel mucchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la TDT della Juve? La ho da sempre e l'ho sempre usata, ma questa volta non basta e non serve per vedere la partita in un posto decente.

Oltretutto dovreste sapere bene quali sono le tempistiche bibliche per averla. Al contrario la DEA card si fa in 5 minuti presso l'Atalanta STORE in città ed è valida da subito (20€ in 5 anni, fanno 4€/partita).

Vi date arie da grandi esperti e non sapete queste cose?

Chi non abbia la TDT Juventus oppure chi non voglia andarevnrl settore ospiti, quest'anno ha ben poche alternative per vedere la Juve a BG.

 

Fra l'altro confermo che gli agguati all'uscita ai nostri tifosi sono sempre stati fatti proprio verso la tifoseria organizzata presente in settore ospiti: perché è ovvio che sia più facile colpire nel mucchio.

 

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Non mi pare di essermi dato arie da esperto.

Semplicemente ho esposto il mio punto di vista dicendo che se uno ha la TDT Juve per non perdersi la partita va negli ospiti, non fa la DEA card.E'il mio personalissimo parere.

Sempre senza darmi arie da esperto ma riportando esperienze personali viste con i miei occhi, molti agguati avvengono verso singoli che escono dal settore ospiti non facendo parte di gruppi e quindi più facilmente attaccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi date arie da grandi esperti e non sapete queste cose?

 

Essendo un forum della Juventus ci si occupa di cose della Juventus, non di altre squadre....questo non significa che non sappiamo certe cose....ma che di certe cose non ce ne può fregar di meno.

 

Detto questo, a bergamo, Firenze, Verona e Napoli è assolutamente sconsigliato e pericoloso andare fuori dal settore ospiti soprattutto se non sei della zona....basta che apri bocca e non parlando la "lingua" sei subito identificato e nascono discussioni....poi ognuno faccia come crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essendo un forum della Juventus ci si occupa di cose della Juventus, non di altre squadre....questo non significa che non sappiamo certe cose....ma che di certe cose non ce ne può fregar di meno.
Infatti mi riferivo al fatto che per aver la TDT della Juve bisogna aspettare 45 giorni, se tutto fila liscio, e questo dovremmo saperlo proprio tutti, qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi riferivo al fatto che per aver la TDT della Juve bisogna aspettare 45 giorni, se tutto fila liscio, e questo dovremmo saperlo proprio tutti, qui.

 

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Se ti stai riferendo a me, conosco benissimo le tempistiche per avere la TDT juve (ce l'ho anch'io).

Il mio ragionamento era legato al fatto che PER ME la società Atalanta sbaglia se pensa di fare numero su juventini bergamaschi che 1) non hanno alcuna TDT e per non perdersi la partita fanno la DEA card, 2) hanno la TDT Juve ma non vogliono andare nel settore ospiti e così si fanno la DEA car.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quando addirittura leggo che farebbero la dea card mi passa la voglia del tutto. Poi succedono i casini (basta vedere Genova il mese scorso) ma tanto 2/3 siamo la classica tifoseria moderata da divano che pensa l'unica rivale sia l'inter

 

Genova.....lasciamo perdere.....ho visto perfettamente tutta la scena....

 

Sono 10 anni (e negli ultimi 7/8 non ne ho persa neanche una) che vado in Distinti Nord e Tribuna UBI (ex Creberg) e francamente non ho bisogno di consigli su come comportarmi.

Allo J Stadium tutti i posti (a parte le primissime file) sono coperti ed hanno i seggiolini: evidentemente non avete mai visto le cascatelle di acqua che scendono dalle gradinate, sotto un diluvio.

 

Comunque al di là di questo, dal giro che ho fatto nei punti vendita in città, dai dati degli abbonati e dei nuovi sottoscrittori di DEA card, questa volta escluderei sconti dell'ultimo minuto sui prezzi così come difficilmente resteranno molti posti disponibili, tanto da escludere che si apra una vendita libera.

 

Evidentemente la stessa Atalanta si aspetta che molti juventini bergamaschi alla fine sottoscrivano la DEA card pur di non perdersi la partita.

 

Allo Juventus stadium.....in 14 fila....a Juventus Chievo....ho preso acqua....

CASCATELLE?.....Parliamo di reggio emilia o Parma?...per dirne 2 al volo.....

 

Cosa c'entra la TDT della Juve? La ho da sempre e l'ho sempre usata, ma questa volta non basta e non serve per vedere la partita in un posto decente.

Oltretutto dovreste sapere bene quali sono le tempistiche bibliche per averla. Al contrario la DEA card si fa in 5 minuti presso l'Atalanta STORE in città ed è valida da subito (20€ in 5 anni, fanno 4€/partita).

Vi date arie da grandi esperti e non sapete queste cose?

Chi non abbia la TDT Juventus oppure chi non voglia andare nel settore ospiti, quest'anno ha ben poche alternative per vedere la Juve a BG.

Fra l'altro confermo che gli agguati all'uscita ai nostri tifosi sono sempre stati fatti proprio verso la tifoseria organizzata presente in settore ospiti: perché è ovvio che sia più facile colpire nel mucchio.

 

Non hai la TDT JUVE? non la vuoi usare perchè piove?

Stai a casa.....fosse per me....sarebbe così.....

 

invece no..... gli juventini (rigorosamente minuscolo) fanno le tessere delle altre squadre.....e fossi io a comandare.....controllo incrociato....nome cognome data e luogo....e click....tagliate tutte

 

Infatti mi riferivo al fatto che per aver la TDT della Juve bisogna aspettare 45 giorni, se tutto fila liscio, e questo dovremmo saperlo proprio tutti, qui.

 

e se ti dicessi che ci voglio esattamente 25 giorni? facendolo in un certo modo tramite un certo centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi riferivo al fatto che per aver la TDT della Juve bisogna aspettare 45 giorni, se tutto fila liscio, e questo dovremmo saperlo proprio tutti, qui.

Mah...dipende....le tempistiche nella stragrande maggioranza dei casi si sono dimezzate....fatte due quest'estate, 23 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...dipende....le tempistiche nella stragrande maggioranza dei casi si sono dimezzate....fatte due quest'estate, 23 giorni.

 

buono a sapersi, comunque non si farebbe in tempo

 

 

Non hai la TDT JUVE? non la vuoi usare perchè piove?

Stai a casa.....fosse per me....sarebbe così.....

 

invece no..... gli juventini (rigorosamente minuscolo) fanno le tessere delle altre squadre.....e fossi io a comandare.....controllo incrociato....nome cognome data e luogo....e click....tagliate tutte

 

 

 

Guarda che avere tessere del tifoso di più squadre non è che sia tollerato perchè siamo in Italia e non si fanno controlli incrociati, ma è assolutamente previsto come lecito dalle norme vigenti (puoi averne 2,3 o 18, se ti pare).

Queste sono le regole, piaccia o no.

Fossi tu a comandare, probabilmente io non metterei più piede in uno stadio. Amen.

 

Comunque ognuno faccia come gli pare, io non sono qui a dare consigli su cosa fare e dove andare, semplicemente il titolo della discussione è "Informazioni sui biglietti di ATALANTA-JUVENTUS" e non "Informazioni sul settore Ospiti di ATALANTA-JUVENTUS": la novità di quest'anno è che i settori ordinari non sono più in vendita libera (almeno, al momento), questo non toglie che a Bergamo ci siano migliaia di tifosi della Juve che non possono ogni domenica andare allo J Stadium e che si vorrebbero godere almeno una volta l'anno una partita della Juve nello stadio della propria città.

Non sarà una strategia commerciale nella vendita biglietti a farli sparire di colpo, così come non si potrà riempire lo stadio senza di loro.

 

Quindi vedremo domani come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque ognuno faccia come gli pare, io non sono qui a dare consigli su cosa fare e dove andare, semplicemente il titolo della discussione è "Informazioni sui biglietti di ATALANTA-JUVENTUS" e non "Informazioni sul settore Ospiti di ATALANTA-JUVENTUS": la novità di quest'anno è che i settori ordinari non sono più in vendita libera (almeno, al momento), questo non toglie che a Bergamo ci siano migliaia di tifosi della Juve che non possono ogni domenica andare allo J Stadium e che si vorrebbero godere almeno una volta l'anno una partita della Juve nello stadio della propria città.

 

 

Alla fine un forum è interessante anche perché diverse persone possono portare esperienze e pareri diversi però permettimi di dirti due mie opinioni....

 

Le prima è che parlando di biglietti di Atalanta Juventus in un forum Juventino mi sembra giusto che l'argomento centrale siano i biglietti per il settore dedicato ai tifosi Juventus;

 

La seconda cosa è, dato che anche io a volte sono stato in settori "atalantini" , bisognerebbe anche parlare di come si può vivere la partita li :

 

se ci vai da spettatore neutrale , senza sciarpe e magliette , senza esultare per eventuali gol e senza commentare troppo è un discorso.....

 

se ci vai pensando di comportarti come a Reggio Emilia con il Sassuolo oppure a Verona con il Chievo potresti avere spiacevoli sorprese....

 

Penso che se sei stato una decina di volte a Bergamo nella tribuna exCreberg o anche nella metà curva vicino al settore ospiti qualche episodio ti sarà capitato di vederlo..... ognuno è libero di fare le sue scelte ma sapendo anche a cosa potrebbe andare incontro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla fine un forum è interessante anche perché diverse persone possono portare esperienze e pareri diversi però permettimi di dirti due mie opinioni....

 

Le prima è che parlando di biglietti di Atalanta Juventus in un forum Juventino mi sembra giusto che l'argomento centrale siano i biglietti per il settore dedicato ai tifosi Juventus;

 

La seconda cosa è, dato che anche io a volte sono stato in settori "atalantini" , bisognerebbe anche parlare di come si può vivere la partita li :

 

se ci vai da spettatore neutrale , senza sciarpe e magliette , senza esultare per eventuali gol e senza commentare troppo è un discorso.....

 

se ci vai pensando di comportarti come a Reggio Emilia con il Sassuolo oppure a Verona con il Chievo potresti avere spiacevoli sorprese....

 

Penso che se sei stato una decina di volte a Bergamo nella tribuna exCreberg o anche nella metà curva vicino al settore ospiti qualche episodio ti sarà capitato di vederlo..... ognuno è libero di fare le sue scelte ma sapendo anche a cosa potrebbe andare incontro....

Condivido il 95% di quel dici. In tribuna UBI (ex-Creberg) o in Distinti Nord (sebbene in questo caso abbia visto altri farlo e non parlo solo di ragazzini o famigliole) non mi sognerei mai di andare con sciarpa o altro, se non altro per rispetto della tifoseria altrui (mi aspetterei lo stesso dagli altri allo J Stadium).

Mi godo la partita e stop ed anche se non ce la faccio a trattenermi in caso di goal (non ho mai visto perdere la Juve a Bergamo, quindi...) comunque so di essere a casa d'altri (oltretutto da qualche mese lo stadio è di proprietà dell'Atalanta e, come sappiamo bene noi juventini, questo non è un dettaglio).

 

Ti dico però anche che in un derby di Coppa Italia, mi ha fatto piacere vedere due ragazze tifose granata in mezzo alla tribuna centrale est dello J Stadium, che bardate di tutto punto, tifavano la loro squadra nel rispetto reciproco (e finì 4 a 0 per noi).

Così come mi hanno commosso i tifosi del Celtic che venivano a scambiare le sciarpe in tribuna family dopo un altro 4 a 0.

 

Se togliamo questo al calcio e vogliamo alzare barriere e steccati, torniamo indietro di 20/30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliamo questo al calcio e vogliamo alzare barriere e steccati, torniamo indietro di 20/30 anni.

Mamma mia che bello il calcio di 30 anni fa (ma direi anche 40)!

Quando non c'erano tante regole, ma la gente che andava allo stadio sapeva vivere e sapeva comportarsi.

Quando allo stadio si andava se si aveva voglia di sbattersi e per selezione naturale, non per andare a farsi le foto con la Polaroid (i selfie di oggi) e portandosi i bambini di 3 anni.

Quando allo stadio c'era libertà, non tutti incasellati nel seggiolino numerato e con la telecamera in faccia, come polli in batteria.

Quando il rischio era poi in realtà una rissa a mani nude; di Paparelli c'è n'è stato uno e poco altro.

Quando gli ospiti rispettavano il "territorio" dei tifosi di casa, non come oggi che qualcuno pensa che il biglietto numerato gli dia il diritto di andare a sedersi in braccio agli altri tifosi.

Parlando di Bergamo, fino al 1978 o '79 eravamo gemellati, e si andava con la sciarpa bianconera in vista.

Caro mio, si stava molto meglio quando si stava peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.