Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur vs. Fiorentina - Tutte le giocate della sua splendida partita

Post in rilievo

Per avere vent'anni ha già fatto vedere grandi cose.

Rispetto alle prime uscite, ierisera ha mostrato anche una velocità e una forza fisica che - sinceramente - non ero riuscito a notare in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Avanti che dalla cessione di Tevez alla fine ci abbiamo guadagnato veramente qualcosa...

e dire che mi aspettavo robe simili anche da vadala’ e cubas. Già 1 su 3 tanta roba comunque.

Gioca palla con una semplicità mostruosa, lancia e passa con entrambi i piedi, gran corsa, fisicamente diventerà una bestia. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto voti dei quotidiani assurdi stamattina, evidentemente rosicano anche per questo.

6 la stampa, esempio.

Partita da 7 minimo. Ma minimo, per chi l ha vista.

Migliore in campo per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista galattico

ecco manco il tempo di affezionarsi ed è già del real bah

.ghgh

 

Ho letto voti dei quotidiani assurdi stamattina, evidentemente rosicano anche per questo.

6 la stampa, esempio.

Partita da 7 minimo. Ma minimo, per chi l ha vista.

Migliore in campo per distacco.

ma proprio minimo

chi ha dato 6 non ha visto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e dire che mi aspettavo robe simili anche da vadala’ e cubas. Già 1 su 3 tanta roba comunque.

Gioca palla con una semplicità mostruosa, lancia e passa con entrambi i piedi, gran corsa, fisicamente diventerà una bestia. @@

Non è lo stesso livello, ma se Vadalà giocava in prima squadra da noi e gli si dava fiducia qualcosa anche lui faceva vedere, ma come tutti i giocatori con del potenziale...se li mandi in prestito millemila anni è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo pare veramente buono.

20 anni, ad un certo punto del secondo tempo ha fatto il gesto "halma" con la mano a Barzagli che stava giocando un pallone... personalità niente male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.