Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Autotrapianto capelli

Post in rilievo

Non ci ho mai pensato seriamente ma gli anni passano e le mie stempiature se pur accettabili, aumentano.

Qualcuno lo ha mai fatto?

Sentivo di pacchetti per la Turchia con soggiorno e trapianto con ottimi risultati..

 

 

Ps come dice Antonio " c'è chi si rifà il petto, c'è chi si rifà i capelli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so molto, ma se lo fai, non andare in questi paesi a prezzi stracciati.

Conosco più di una persona che ha speso 2000 euro in romania/albania per ritornare come dopo pochi mesi... se lo fai fallo in un centro serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 15/20 mila euro per una cosa seria e soddisfacente. Io non ce l'ho nemmeno per cambiare la macchina, altrimenti lo farei subito. Non mi sono mai fatto problemi per la mia bassa statura, ma il diradarsi dei miei capelli mi deprime davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo qua sopra diversi pregiudizi sul fatto che non siano fatti in paesi del primo mondo.

Ma il problema e' un'altro, e cioe' che se i muscoli sono atrofizzati i capelli caderanno comunque anche dopo il trapianto.

Bisogna prima sbloccare i muscoli.

Io ho fermato la caduta con il metodo di Giampaolo Floris, totalmente naturale, e indolore, cioe' una serie di esercizi e massaggi quotidiani mirati a sbloccare la galea.

Ora faro' un piccolissimo trapianto, ma la caduta e' fermata e la densita' e' aumentata tantissimo comunque...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo qua sopra diversi pregiudizi sul fatto che non siano fatti in paesi del primo mondo.

Ma il problema e' un'altro, e cioe' che se i muscoli sono atrofizzati i capelli caderanno comunque anche dopo il trapianto.

Bisogna prima sbloccare i muscoli.

Io ho fermato la caduta con il metodo di Giampaolo Floris, totalmente naturale, e indolore, cioe' una serie di esercizi e massaggi quotidiani mirati a sbloccare la galea.

Ora faro' un piccolissimo trapianto, ma la caduta e' fermata e la densita' e' aumentata tantissimo comunque...!!!

 

Quante ne sa Juventus Memories .mandrillaccio:d

Comunque altro consiglio, lavatevi la testa sempre con acqua fredda, migliora la circolazione e conferisce un aspetto più folto ai capelli, quelli rimasti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ne sa Juventus Memories .mandrillaccio:d

Comunque altro consiglio, lavatevi la testa sempre con acqua fredda, migliora la circolazione e conferisce un aspetto più folto ai capelli, quelli rimasti :d

tu hai poca densita' amico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rasato a zero dal 2005 e mi trovo benone. La soluzione migliore è una bella lametta da barba e il sapone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai. Così facciamo prima. Frontalmente non si nota tanto ma la stempiatura c'è

mandami un pm. Non hai per niente una brutta situazione! dico davvero hai i capelli ancora densi... posso aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 15/20 mila euro per una cosa seria e soddisfacente. Io non ce l'ho nemmeno per cambiare la macchina, altrimenti lo farei subito. Non mi sono mai fatto problemi per la mia bassa statura, ma il diradarsi dei miei capelli mi deprime davvero.

 

non scherziamo

esistono centri tricologici in italia di assoluta serietà che propongono interventi di autotrapianto a partire dai 2000 euro fino a 5-6 mila per interventi di più vasta entità.

in ogni caso sconsiglierei di andare a farli all'estero, così come per le operazioni dentarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo

esistono centri tricologici in italia di assoluta serietà che propongono interventi di autotrapianto a partire dai 2000 euro fino a 5-6 mila per interventi di più vasta entità.

in ogni caso sconsiglierei di andare a farli all'estero, così come per le operazioni dentarie

 

Scusa ma perchè?

Ormai questa linea nazionalistica non regge più se consideri che il 90% dei prodotti che usiamo quotidianamente proviene dall'estero. Non vedo perchè dovrei fidarmi più di un medico italiano che di uno turco o rumeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che prenderò in considerazione quasi sicuramente pure io visto che la calvizie mi ha già preso a soli 22 anni e anche con le cure non so quanto riuscirò a mantenere vista la situazione familiare.

 

Comunque se l area da trattare non è troppo estesa con meno di 10 mila euro torni come nuovo

 

 

 

non scherziamo

esistono centri tricologici in italia di assoluta serietà che propongono interventi di autotrapianto a partire dai 2000 euro fino a 5-6 mila per interventi di più vasta entità.

in ogni caso sconsiglierei di andare a farli all'estero, così come per le operazioni dentarie

I centri tricologici italiani sono dei macellai spillasoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo qua sopra diversi pregiudizi sul fatto che non siano fatti in paesi del primo mondo.

Ma il problema e' un'altro, e cioe' che se i muscoli sono atrofizzati i capelli caderanno comunque anche dopo il trapianto.

Bisogna prima sbloccare i muscoli.

Io ho fermato la caduta con il metodo di Giampaolo Floris, totalmente naturale, e indolore, cioe' una serie di esercizi e massaggi quotidiani mirati a sbloccare la galea.

Ora faro' un piccolissimo trapianto, ma la caduta e' fermata e la densita' e' aumentata tantissimo comunque...!!!

Scusa amico ma non mi convince la tua spiegazioni. I capelli trapiantati sono prelevati dalla zona donatrice che è immune alla A.A. ergo non dovrebbero cadere se vengono trapiantati bene. Il rischio semmai è che la calvizie avanzi e quindi cadano capelli destinato a perdere geneticamente.

 

Per bloccare la caduta esistono minoxidil e finasteride da quello che sapevo, sono curioso di sapere i risultati che hai ottenuto se ti va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo

esistono centri tricologici in italia di assoluta serietà che propongono interventi di autotrapianto a partire dai 2000 euro fino a 5-6 mila per interventi di più vasta entità.

in ogni caso sconsiglierei di andare a farli all'estero, così come per le operazioni dentarie

 

Qualche anno fa mi sono documentato attentamente, quando ho capito che anche io avrei preso quell'andazzo. Ebbene, assumendo informazioni sotto varie fonti, non ho mai riscontrato qualcuno che in maniera seria ed affidabile, abbia potuto avere un trattamento con risultati eccellenti, spendendo meno di diecimila euro. E come lessi piu' volte all'epoca, quando chiedevano cosa si potesse fare con 2000/3000 euro, la risposta era "ti fanno un parrucchino con la colla per quella cifra".

 

Inutile alimentare false speranze, per avere un risultato davvero eccellente non bastano meno di diecimila euro. Se ci si accontenta dei parrucchini, allora forse anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per bloccare la caduta esistono minoxidil e finasteride da quello che sapevo, sono curioso di sapere i risultati che hai ottenuto se ti va

 

occhio ragazzi ad usare la finasteride che ha i suoi effetti collaterali (i cosiddetti sides).

 

Purtroppo ad oggi non ci sono trattamenti miracolosi ma di passi avanti se ne sono fatti... se si hanno tanti soldi da spendere.

 

Io nel mio piccolo mi trovo bene con le polveri coprenti di cheratina (tipo toppik per esempio che è un ottimo prodotto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè?

Ormai questa linea nazionalistica non regge più se consideri che il 90% dei prodotti che usiamo quotidianamente proviene dall'estero. Non vedo perchè dovrei fidarmi più di un medico italiano che di uno turco o rumeno

 

l'eccellenza di certe strutture italiane non è paragonabile. e nemmeno il risultato.

ti faccio un esempio...qualche anno fa per un piccolo incidente ho perso 1 dente e mi hanno messo un impianto...tra levare quello rotto, mettere i punti, aspettare che si cicatrizzasse, togliere i punti, fare il buco per l'impianto, mettere nuovi punti, ritoglierli, mettere il perno, far abituare la gengiva all'impianto e poi sistemare il dente protesi, ho speso 4000 euro e ci è voluto tra tutti i passaggi 1 anno e mezzo.

poi leggi che in romania e croazia ci sono posti dove organizzano viaggi in pullman e in un giorno e con 2-3000 euro ti rifanno tutta un'arcata...ecco...non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ragazzi ad usare la finasteride che ha i suoi effetti collaterali (i cosiddetti sides).

 

Purtroppo ad oggi non ci sono trattamenti miracolosi ma di passi avanti se ne sono fatti... se si hanno tanti soldi da spendere.

 

Io nel mio piccolo mi trovo bene con le polveri coprenti di cheratina (tipo toppik per esempio che è un ottimo prodotto).

 

ecco, la cosa mi interessa molto...ne ho sentito parlare, è un metodo valido? non si rischia effetto cenere tra i capelli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

occhio ragazzi ad usare la finasteride che ha i suoi effetti collaterali (i cosiddetti sides).

 

Purtroppo ad oggi non ci sono trattamenti miracolosi ma di passi avanti se ne sono fatti... se si hanno tanti soldi da spendere.

 

Io nel mio piccolo mi trovo bene con le polveri coprenti di cheratina (tipo toppik per esempio che è un ottimo prodotto).

Io per ora zero sides. Ma comunque sono reversibili,quindi nel caso sospendo e basta. Ho iniziato a fine giugno la cura e ho già notato qualche capello più fine inspessirsi,comunque aspetto fine anno per le prime conclusioni

 

Qualcuno usa Regaine ?

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

Io uso il kirkland ma alla fine il composto è sempre lo stesso, minoxidil, cambia solo la marca che è indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora zero sides. Ma comunque sono reversibili,quindi nel caso sospendo e basta. Ho iniziato a fine giugno la cura e ho già notato qualche capello più fine inspessirsi,comunque aspetto fine anno per le prime conclusioni

Io uso il kirkland ma alla fine il composto è sempre lo stesso, minoxidil, cambia solo la marca che è indifferente

Kirkland non l'ho mai sentito nominare. È più economico di Regaine ?

Lo cosiglieresti a chi ancora non ha mai usato niente di tutto ciö ?

 

 

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Kirkland non l'ho mai sentito nominare. È più economico di Regaine ?

Lo cosiglieresti a chi ancora non ha mai usato niente di tutto ciö ?

 

 

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

beh come detto sono all'inizio quindi non posso ancora dire se posso essere soddisfatto o meno. Comunque fossi in te prenoterei una visita tricologica e chi di dovere ti darà la cura da seguire. Sono farmaci,non stiamo parlando di caramelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.