Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiellini: "Senza Bonucci siamo migliorati. Bentancur era già pronto da luglio. Higuain per noi è una certezza"

Post in rilievo

 

Juventus, Chiellini: «Bonucci? Senza di lui siamo migliorati»

Il difensore bianconero parla dell'ex compagno e difende il Pipita dopo le ultime prestazioni: «È una certezza». Su Bentancur e sul derby: «Rodrigo era pronto già a luglio. Contro il Toro mi aspetto molti gol»

 

TORINO - «Siamo ancora lontanissimi dall’essere al massimo, ma siamo stati bravi a vincere tutte queste partite e a far punti». Il giorno dopo la vittoria contro la Fiorentina, arrivata di misura grazie al gol di Mandzukic, Giorgio Chiellini analizza il momento della squadra riconoscendone le spiccate potenzialità. «La Juventus può ancora migliorare tanto – ha detto il difensore ai microfoni di Sky Sport e Mediaset -. Dobbiamo lavorare per trovare l’abito migliore. Il calendario non era impossibile, ma quando giocano contro di noi tutti danno il 110%». Il turnover di Allegri viene considerato un punto di forza: «Anche lo scorso anno ruotavamo molto. Ci ha consentito di gestire meglio le energie e arrivare con più lucidità agli impegni che contano, andando in fondo a tutte le competizioni. Siamo tutti di altissimo livello e il mister sceglie ogni volta i più adatti. Io sto bene e sono a disposizione per le prossime partite».

 

SPETTACOLO DERBY - Sabato è in programma il derby della Mole e Chiellini non ha nessuna intenzione di sottovalutare i prossimi avversari: «Il Torino è forte e ha le carte in regola per puntare all’Europa. Anche a quella che conta. Da sportivo torinese acquisito quale sono, è bello constatare che il derby di Torino si sia alzato così tanto di livello. Mi aspetto tanti gol, siamo due squadre molto offensive».

 

A DIFESA DI HIGUAIN - Il difensore bianconero e della Nazionale rispedisce ai mittenti le critiche a Higuain, a secco anche nel match dell’Allianz contro la Fiorentina. «Gonzalo per noi è una certezza, uno dei cardini su cui si poggeranno le nostre vittorie. Bentancur? Ho visto un giocatore pronto già a luglio e non a caso aveva disputato delle partite di alto livello in Argentina. Matuidi è un calciatore di livello internazionale, che ci completa perché ha delle caratteristiche che noi non avevamo. Parla poco e fa tanto».

 

SULLO SCUDETTO - Le ultime parole di Chiellini sono inevitabilmente dedicate alla corsa scudetto. No, non c’è solo la Juventus. «Cinque squadre in pochi punti. Credo che oltre al Napoli anche Inter, Roma e Milan possano puntare ad arrivare fino in fondo. Noi vogliamo arrivare a marzo in corsa per tutte le competizioni. Le basi ci sono e gli ingredienti del successo sono umiltà, sacrificio e convinzione».

 

SU BONUCCI - «La Juventus senza la BBC? Fa parte del gioco e sarebbe stato così probabilmente dal prossimo anno perché tutte le cose sono destinate a finire. Buffon, poi Barzagli e poi toccherà a me smettere ma sicuramente mi aspettavo di finire con quella difesa e non di ritrovarmi Bonucci avversario però come tutte le cose ci si abituerà senza problemi. Difesa indebolita senza Bonucci? Ieri mi ha fatto ridere una trasmissione perché dai dati hanno letto che rispetto all’anno scorso siamo migliorati sia in attacco che in difesa e siamo tornati perfetti».

 

Tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che Higuain non segna più.

Prima di pensare a segnare, ha bisogno di tornare a correre.

Poi i gol, gli assist ed i dribbling arriveranno da sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che Higuain non segna più.

 

Ha segnato alla prima contro il Cagliari e alla terza contro il Chievo...mi sembra eccessivo dire che non segna più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le divertenti parole su Higuain gli è cresciuto il naso.

E per Chiello non è un problema da poco.

Per il momento è una certezza per il mercato alimentare e della

ristorazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero prima di natale.

Dipende da lui.. io spero che si impegni con tutto se stesso, sputando sangue negli allenamenti.

Anche perché guadagna 7,5 milioni al mese ed il primo requisito è la forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no,anche a livello di terzini destri siamo migliorati.... .ehm

 

Voglio Khedira a destra.

 

Dipende da lui.. io spero che si impegni con tutto se stesso, sputando sangue negli allenamenti.

Anche perché guadagna 7,5 milioni al mese ed il primo requisito è la forma fisica.

 

Appunto, ecco perché un attaccante del genere dovrebbe segnare SEMPRE.

Oppure, quando non segna, deve almeno giocare bene.

 

Higuain, ormai, non fa più neanche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dipende da lui.. io spero che si impegni con tutto se stesso, sputando sangue negli allenamenti.

Anche perché guadagna 7,5 milioni al mese ed il primo requisito è la forma fisica.

 

7,5 milioni al mese??!

Che ingaggi stellari alla FC Juventus!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poi sparire dalla circolazione.

 

Per me ha giocato male solo ieri e con il Barcellona ( dove hanno fatto schifo tutti )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da lui.. io spero che si impegni con tutto se stesso, sputando sangue negli allenamenti.

Anche perché guadagna 7,5 milioni al mese ed il primo requisito è la forma fisica.

al mese!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare a segnare, ha bisogno di tornare a correre.

Poi i gol, gli assist ed i dribbling arriveranno da sè.

 

ah ah mi sa che Allegri aveva capito tutto gia' l'anno scorso, mettendolo in panchina e risparmiandolo per gli ultimi minuti.

 

Si vede che durante l'estate va molto giu' di condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 18 esce il 29.

ahhh quanto siamo strani noi tifosi juventini,c era gente che celebrava vucinic che non arrivava neanche alla doppia cifra di gol in stagione e demoliamo e pigliamo per il *,colui che l anno scorso ha segnato 32 gol e detiene il record di segnature in un solo anno in serie a...e tutto questo al 21 di settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh quanto siamo strani noi tifosi juventini,c era gente che celebrava vucinic che non arrivava neanche alla doppia cifra di gol in stagione e demoliamo e pigliamo per il *,colui che l anno scorso ha segnato 32 gol e detiene il record di segnature in un solo anno in serie a...e tutto questo al 21 di settembre...

 

Ma che significa? 21 settembre? guarda che siamo già alla 6° giornata di campionato, altro che 21 settembre.

Settimana prossima abbiamo già la 2° giornata di Champions, quando vuole iniziare a segnare? a natale? a capodanno? boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

 

 

 

Genoa, Chievo, Barcellona, Sassuolo e Fiorentina.

Tutte toppate.

 

Non sono d'accordo...in particolare pur non segnando ha giocato bene contro il genoa...questo dimostra che guardate solo i goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prima di aver terminato la scorta di panini con la porchetta

un bel copia incolla anche per te:ahhh quanto siamo strani noi tifosi juventini,c era gente che celebrava vucinic che non arrivava neanche alla doppia cifra di gol in stagione e demoliamo e pigliamo per il *,colui che l anno scorso ha segnato 32 gol e detiene il record di segnature in un solo anno in serie a...e tutto questo al 21 di settembre... er te:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.