Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Pjanic: "Vorrei che il derby finisse 1-0 per la Juve: qui ho imparato a vincere così. Le sfide su punizione tra me e Dybala..."

Post in rilievo

'Come finisce Juve Toro?'

 

'Mi basta vincere senza prendere goal, 1 a 0 o 2 a 0 sarebbe perfetto'.

 

Ma continuiamo a commentare una frase incompleta così possiamo fare polemica :d

 

Anche la frase completa mi sembra fuori luogo. Quello che conta è vincere possibilmente giocando bene e segnando molto, poi se si prende un gol chi se ne frega... detto poi da un centrocampista offensivo che dovrebbe pensare a farli fare è ancora peggio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche uno con la sua genialità ragiona così è la morte del calcio. Allegri ha rovinato Pjanic.

Non stiamo parlando di uno Schiaffino, bel giocatore ma nulla di che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve abbia sempre avuto come marchio di fabbrica la solidità difensiva è un dato di fatto .sisi anche se in Europa negli ultimi anni la Champions la porta a casa chi tende più ad offendere che a difendere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve abbia sempre avuto come marchio di fabbrica la solidità difensiva è un dato di fatto .sisi anche se in Europa negli ultimi anni la Champions la porta a casa chi tende più ad offendere che a difendere .sisi

 

La Juve di Lippi dominava le partite e faceva grande calcio. Anche se perse molte finali era considerata da tutti la squadra più forte del mondo. Finali perse da Lippi non hanno nulla a che vedere con le finali perse da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve abbia sempre avuto come marchio di fabbrica la solidità difensiva è un dato di fatto .sisi anche se in Europa negli ultimi anni la Champions la porta a casa chi tende più ad offendere che a difendere .sisi

 

Ti quoto; infatti questa stagione, a detta di Allegri, sarà rivolta ad una vocazione più offensiva della squadra. Difesa un po' meno solida, ma molti più goal all'attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Lippi dominava le partite e faceva grande calcio. Anche se perse molte finali era considerata da tutti la squadra più forte del mondo. Finali perse da Lippi non hanno nulla a che vedere con le finali perse da Allegri.

la Juve di Lippi è stata sicuramente la Juve più bella ed Europea di sempre :) peccato che avrebbe meritato di raccogliere di più :( diciamo che specialmente la finale del 2003 persa con il Milan Lippi ci mise del suo con alcune decisioni discutibili come ad esempio Montero terzino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba.....dichiarazioni che fanno seguito a quelle famose di Chiellini "non siamo mica il Real Madrid".... mentalità vergognosa che non si estirperà mai.

Ecco perché in Europa il ns albo d oro è misero.

 

Leggi l'articolo, non fermarti al titolo.

 

Non offendetevi ma riuscire a delirare su un'intervista così non è' da persone normali.

Per me siete dei pazzi.

 

Soprattutto se, per il puro piacere di criticare, si legge solo il titolo e non l'articolo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, voglio vincere giocando male e con autorete al 92'.

A me interessa che la squadra giochi bene, non "bello". Me ne sbatto di una squadra che gioca su 70 metri, che prende goal in ripartenza e che non ha solidità. O che per creare ottocentomila occasioni a partita scoppia a Marzo.

 

Il problema è che non stiamo giocando bene, subiamo goal, non siamo padroni del campo e nella gestione della partita, ma è tutto dovuto al fatto che le gambe non girano ancora bene.

Parlate, parlate, parlate, è Settembre e siamo già primi.

 

Col Real Madrid, oltre all'aver due infortunati in campo per tutta la ripresa, è venuta meno la tenuta mentale, i nervi. Il bel gioco non conta un cazz, bisogna giocare bene, che è tutta un'altra cosa. Se arriva quello avrete anche il vostro circo.

 

Concludo dicendo che su Higuain ne sto leggendo di tutti i colori, la fisicità è quella, lo sappiamo tutti, pensate a fare i tifosi ogni tanto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un buon allenatore, ma sinceramente dopo 4 anni,è giusto che vada ad inculcare le sue idee del meglio non prenderle ,che darle da qualche altra parte.Io sono arrivato al limite della sopportazione.

Non ultimo contro la Fiorentina in superiorità numerica ,toglie un attaccante per mettere un centrocampista...

Non fa entrare D.Costa che se non entra quando stiamo in superiorità numerica e ci sono tutti questi spazi,facile poi fare la morale e dire "Deve abituarsi al calcio italiano"...

Un allenatore che non ha mai dato un identità di gioco,un decente di schema offensivo,uno che predilige solo chi fa entrambe le fasi ,a me non piace.

Sarà un vincente,ma con la rosa che abbiamo avuto in questi 3 anni ,credo che anche il Mazzarri della situazione avrebbe fatto bene.

Poi la cosa che mi fa "infuriare" e lo scarso utilizzo di Douglas sapete perché, perché come Pjaca,non fa la fase difensiva.

Non importa se hai tecnica ,sei un dribblomane,crei superiorità numerica,o sei scarso,hai piedi storti,quello che conta per Allegri è saper difendere.

Io non dico che voglio calcio Champagne o il gioco di Sarri (magari)ma nemmeno vedere storpiare l'indole dei calciatori.

Poi boh sarà che mi sarò * il bip di vederci giocare da schifo,in aggiunta rintanati in difesa ,con un uomo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Come finisce Juve Toro?'

 

'Mi basta vincere senza prendere goal, 1 a 0 o 2 a 0 sarebbe perfetto'.

 

Ma continuiamo a commentare una frase incompleta così possiamo fare polemica :d

 

Ad Allegri piace l'1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino medio ha trasformato il motto "vincere è l'unica cosa che conta" in "non basta vincere, i risultati non contano un catzo, se non giochi come il Napule non sei nessuno, Allegri dimettiti".

 

È un po' lungo ma piace, caspita se piace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, voglio vincere giocando male e con autorete al 92'.

A me interessa che la squadra giochi bene, non "bello". Me ne sbatto di una squadra che gioca su 70 metri, che prende goal in ripartenza e che non ha solidità. O che per creare ottocentomila occasioni a partita scoppia a Marzo.

 

Il problema è che non stiamo giocando bene, subiamo goal, non siamo padroni del campo e nella gestione della partita, ma è tutto dovuto al fatto che le gambe non girano ancora bene.

Parlate, parlate, parlate, è Settembre e siamo già primi.

 

Col Real Madrid, oltre all'aver due infortunati in campo per tutta la ripresa, è venuta meno la tenuta mentale, i nervi. Il bel gioco non conta un cazz, bisogna giocare bene, che è tutta un'altra cosa. Se arriva quello avrete anche il vostro circo.

 

Concludo dicendo che su Higuain ne sto leggendo di tutti i colori, la fisicità è quella, lo sappiamo tutti, pensate a fare i tifosi ogni tanto!

Hai centrato pienamente il punto: il giocar bene è una cosa che esula dall'estetica del gioco. E proprio come hai detto tu, oggi oltre a non proporre un gioco esteticamente gradevole, non si propone un buon gioco. Poi certo, visto la qualità che c'è quest'anno credo sia normale che ci si aspetti anche un incremento del "buon gioco" anche verso il "bel gioco".

Su Higuain credo che fino a che non si sblocca, continueranno (anche da parte mia) le critiche, ma non sul fatto che sia uno scarpone, ma sul fatto che andando oltre il goal, palla tra i piedi l'80% delle volte fa la cosa sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve abbia sempre avuto come marchio di fabbrica la solidità difensiva è un dato di fatto .sisi anche se in Europa negli ultimi anni la Champions la porta a casa chi tende più ad offendere che a difendere .sisi

Ma non è vero, perchè continuate a ripetere questo mantra fuorviante?

Negli ultimi anni la CL l'ha vinta chi aveva in campo Ronaldo o Messi ed era in quel momento la squadra più forte del mondo, e l'ha vinta giocando la finale non contro un'altra squadra di stampo offensivo, bensì contro Atletico o Juventus.

Andando indietro nel tempo c'è stato il Bayern Monaco, squadra offensiva ma alla tedesca, nessun gol incassato nei quarti contro la Juve e nemmeno in semifinale contro il Barca, il Chelsea di Di Matteo, squadra difensivissima e l'Inter di Mourinho, altra squadra tattica e sostanzialmente catenacciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe almeno leggere tutto l’articolo prima di commentare... Pjanic dice chiaramente che l’importante è non prendere gol perché con la qualità che c’è quest’anno davanti il gol si trova sempre...poi se si vuole fare polemica per ogni cosa fate pure...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche la frase completa mi sembra fuori luogo. Quello che conta è vincere possibilmente giocando bene e segnando molto, poi se si prende un gol chi se ne frega... detto poi da un centrocampista offensivo che dovrebbe pensare a farli fare è ancora peggio !

Poi spegni la Playstation e scopri che in Italia si vince sempre (non ogni tanto, sempre) con la miglior difesa.

 

2 a 0 è il risultato perfetto, io non so cosa vi sia preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juve di Lippi dominava le partite e faceva grande calcio. Anche se perse molte finali era considerata da tutti la squadra più forte del mondo. Finali perse da Lippi non hanno nulla a che vedere con le finali perse da Allegri.

Infatti gridano molto più vendetta quelle perse con Lippi, purtroppo.

 

Con Allegri abbiamo perso con le due più forti d'Europa. Con Lippi, 3 pere dal Dortmund, 0 tiri fatti contro il Real, 0 tiri fatti contro il Milan. Spiace perché eravamo i più forti del mondo negli anni 90.

 

Adesso invece ci siamo confrontati contro i più forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe almeno leggere tutto l’articolo prima di commentare... Pjanic dice chiaramente che l’importante è non prendere gol perché con la qualità che c’è quest’anno davanti il gol si trova sempre...poi se si vuole fare polemica per ogni cosa fate pure...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ehi tu stai alzando il livello della discussione, ma chi ti credi di essere??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve abbia sempre avuto come marchio di fabbrica la solidità difensiva è un dato di fatto .sisi anche se in Europa negli ultimi anni la Champions la porta a casa chi tende più ad offendere che a difendere .sisi

Diciamo da sempre, perlomeno da una trentina d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.