Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Saluti dallo Juventus Stadium...a me piace chiamarlo ancora cosi !!!

Per l'occasione ho messo la maglia di Gonzalo, e stasera mi aspetto una grande prova da parte sua !

Fino alla fine...FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti dallo Juventus Stadium...a me piace chiamarlo ancora cosi !!!

Per l'occasione ho messo la maglia di Gonzalo, e stasera mi aspetto una grande prova da parte sua !

Fino alla fine...FORZA JUVE !

Già aperti i cancelli?

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve! Determinati e concentrati fino alla fine dopo il barca questa è la squadra più forte fin qui incontrata. Non dobbiamo mollare nulla.. e speriamo che il pipa segni stasera

 

Credo che saranno molto aggressivi su pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un Douglas inarrestabile, potrebbe essere lui la carta anche per far sbloccare higuain,partita tosta il Toro e una buona squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in curva aria strana quasi rassegnata..non c'è carica. Non è che ci crediamo poco quest'anno? Boh.. forse siamo tutti vittime di Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e un mistero, perché non gioca 2 gare di fila

perché deve ancora molto migliorare lo ha spiegato allegri in conferenza..troppo poco cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in curva aria strana quasi rassegnata..non c'è carica. Non è che ci crediamo poco quest'anno? Boh.. forse siamo tutti vittime di Cardiff

Lo.dico da mesi che siamo spenti...

Adesso hanno messo due tamburi...

Quest' anno serviva una scossa più dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme ai violacei che abbiamo appena affrontato sono la squadra che più di tutte in serie A con noi fanno la partita della vita, con le altre nostre (pseudo)rivali calano sempre le mutande.

 

Per cui vediamo di castigarli come abbiamo fatto in settimana con le melanzane putride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insieme ai violacei che abbiamo appena affrontato sono la squadra che più di tutte in serie A con noi fanno la partita della vita, con le altre nostre (pseudo)rivali calano sempre le mutande.

 

Per cui vediamo di castigarli come abbiamo fatto in settimana con le melanzane putride

Non gioca higuain

 

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.