Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Nota della società: "Escluso ogni legame con la criminalità organizzata. Preannunciamo ricorso in Appello"

Post in rilievo

Intanto gli interisti e gli antijuve in genere ci sguazzano....ponendo la domamda ironica:

 

Chissa perché sempre a voi ??? Che strano....

 

e ci ridono su di gusto...

 

 

 

 

Di condanna in condanna ci stanno costringendo a non poter aprire più bocca....

 

 

Ogni tentativo di difesa è ormai vano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECORARO: «RICORRO» - «Sono parzialmente soddisfatto perché siamo riusciti a provare la colpevolezza di tutti, ma i fatti sono talmente gravi che secondo me andavano sanzionati di più. Per questo presenteremo ricorso»

 

si commentano da sole...a pecorario guarda da altre parti dove camorristi siedono in panchina ai bordi del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto gli interisti e gli antijuve in genere ci sguazzano....ponendo la domamda ironica:

 

Chissa perché sempre a voi ??? Che strano....

 

e ci ridono su di gusto...

 

 

 

 

Di condanna in condanna ci stanno costringendo a non poter aprire più bocca....

 

 

Ogni tentativo di difesa è ormai vano

 

a me gli interisti & c. fanno ridere e continuo a dirglielo.....poi se tu vuoi tenere la bocca chiusa, fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste la giustizia sportiva, esiste la giustizia basata sul tifo e sull'odio personale

 

 

fosse per me, li spedirei tutti quanti su Urano fino a data da destinarsi, tra giornalisti e giudici non so chi sia peggio, due categorie da abbattere e rifondare da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro da notare lo sfanculamento totale della linea di accusa dei soliti noti... Praticamente 1 anno di inibizione per aver avuto legami con gli ultras... Una cosa che facciamo soooooooolo noi ( e altre 200 società professionistiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante spiegatemi una cosa: questa storia dei biglietti in vendita su siti esterni (che non nomino, ovviamente) a prezzi mostruosi molto tempo prima dell'apertura delle prelazioni, com'è possibile?

 

Non so come sia possibile, però su quei siti di bagarinaggio è possibile comprare biglietti per ogni partita del mondo e per ogni concerto esistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me gli interisti & c. fanno ridere e continuo a dirglielo.....poi se tu vuoi tenere la bocca chiusa, fai pure

 

Fino a prima di calciopoli potevo amvhe litigarmi per le illazioni che spesso ci facevano....

 

Ma ormai che vai a controbattere ?

Mica puoi riaprire processi in un discorso tra amici al bar....ci vorrebbero giorni di spiegazioni che nessuno vuole ascoltare....

 

Purtroppo questo è....se non se la prende la società... Dimostrando di querelare denunciare ecc...ecc....Vuoi che mi litighi io...al posto loro ?

Ormai ci sono troppe condanne

 

 

Avrei voluto che portassero pecoraro di fronte alla giustizia ordinaria per farlo condannare per irregolarità nella conduzione della cosa.

 

Almeno quella soddisfazione l'avrei voluta...

Invece niente....e questo incoraggia in futuro a darci sempre impunemente addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECORARO: «RICORRO» - «Sono parzialmente soddisfatto perché siamo riusciti a provare la colpevolezza di tutti, ma i fatti sono talmente gravi che secondo me andavano sanzionati di più. Per questo presenteremo ricorso»

 

si commentano da sole...a pecorario guarda da altre parti dove camorristi siedono in panchina ai bordi del campo

 

 

ma perché vivo in un paese così di sterco! perché!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fiducia nella (in)giustizia sportiva".. dopo tutto quello che ci hanno fatto... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per non far nulla ti prendi 1 anno 20mila euro di ammenda e alla società 300 mila...

 

in buona sostanza cosa hanno contestato ad Agnelli e Co non l'ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino a prima di calciopoli potevo amvhe litigarmi per le illazioni che spesso ci facevano....

 

Ma ormai che vai a controbattere ?

Mica puoi riaprire processi in un discorso tra amici al bar....ci vorrebbero giorni di spiegazioni che nessuno vuole ascoltare....

 

Purtroppo questo è....se non se la prende la società... Dimostrando di querelare denunciare ecc...ecc....Vuoi che mi litighi io...al posto loro ?

Ormai ci sono troppe condanne

 

 

Avrei voluto che portassero pecoraro di fronte alla giustizia ordinaria per farlo condannare per irregolarità nella conduzione della cosa.

 

Almeno quella soddisfazione l'avrei voluta...

Invece niente....e questo incoraggia in futuro a darci sempre impunemente addosso

 

Purtroppo è così.

E noi le serviamo su un piatto d’argento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento perché sarebbe come "commentare" il NULLLA PIU' ASSOLUTO , in quanto e' stato "montato" UN CASO INESISTENTE gia' dalle "sue basi" e quindi il NULLA piu' ASSOLUTO non si puo' neanche prendere in considerazione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due palle.....

Un processo sul nulla cosmico

 

 

 

quindi per non far nulla ti prendi 1 anno 20mila euro di ammenda e alla società 300 mila...

 

in buona sostanza cosa hanno contestato ad Agnelli e Co non l'ho capito

non lo sa manco il pecoraio.....basta solo infangare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per non far nulla ti prendi 1 anno 20mila euro di ammenda e alla società 300 mila...

 

in buona sostanza cosa hanno contestato ad Agnelli e Co non l'ho capito

 

Non poteva non sapere che gli ultras facevano bagarinaggio (pero' Pecorone poteva trattare con Gennarino o'malamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrebbe dovuto ricusare ilPecoraro dopo la porcate che ha combinato, troppo signorile, farsa poli non ha insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società avrebbe dovuto ricusare ilPecoraro dopo la porcate che ha combinato, troppo signorile, farsa poli non ha insegnato nulla.

Può farlo ?

Nei normali processi credo di si . In questo caso non so. Forse i più esperti in materia nel forum potrebbero dircelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può farlo ?

Nei normali processi credo di si . In questo caso non so. Forse i più esperti in materia nel forum potrebbero dircelo

ricusare il PM? Mica era il giudice! Lascia perdere,qui troppi parlano a vanvera.

Bisogna querelare...bisogna ricusare... Bisogna iscriversi al campionato guatemalteco...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai amato l'agnelli politico sportivo che secondo me si è spesso incagliato in contraddizioni e ambiguità, detto questo è ora che muova gli uffici legali a tutela della società che, cosa non da dimenticare, è quotata in borsa ed è nei suoi doveri difenderla in ogni sede. Per un anno siamo stati oggetto di una campagna stampa denigratoria che ha associato in maniera continua la parola "Juventus" con "màfia", "'ndrangheta", "criminalità organizzata" e chi più ne ha più ne metta.

Tutto questo a causa di un procuratore federale che ben oltre le sue facoltà si è permesso di ipotizzare rapporti con boss e clan mafiosi nonostante una procura della repubblica avesse già ampiamente archiviato la posizione di agnelli e dei dirigenti e li avesse ascoltati esclusivamente come testimoni durante il processo "alto piemonte".

Ebbene, oggi anche questa giustizia sportiva da operetta ha definitivamente appurato che agnelli non era a conoscenza delle posizioni criminose di alcuni capi ultras incontrati (insieme alla digos, ndr) che compravano questi famosi pacchetti di biglietti....e a questo punto chi risarcisce la Juventus fc dei danni di immagine subiti e delle accuse infamanti a cui ha dovuto far fronte?

Inoltre questa condanna ad un anno di inibizione è sproporzionata rispetto alle irregolarità accertate...è come se io avessi parcheggiato tre volte la vettura in sosta vietata e mi dessero 1 anno di galera, roba fuori dal mondo se si paragonano alle condanne ridicole ricevute da alcuni presidenti che sono ancora ai loro posti e hanno commesso robe da far accapponare la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.