Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Youth League, 2ª Giornata: Juventus - Olympiakos 3-1 (Olivieri, Kameraj, Di Pardo). Prima vittoria stagionale per i bianconeri

Post in rilievo

Come al solito bene Vogliacco (ma ho capito bene? Mi è sembrato di capire che stia insieme con la figlia di Sinisa... :d ).

Si! E' assieme a Virginia figlia di Sinisa.. e i tifosi del toro quando l'hanno saputo.. hanno masticato amaro! (tanto sono abituati.. :d :d :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il 2° tempo su jtv

 

partita orrenda della juve

 

molto meglio contro la roma in cui la squadra non mi era affato dispiaciuta nonostante la sconfitta

 

oggi si salva solo il risultato

 

 

caligara con un atteggiamento indecente enn parlo dell ammonizione. non basta essere tre spanne sopra tutti i 22 i campo(e lo è) per tenere un atteggiameno così insofferente. notevole passo indietro in questa stagione dal punto di vista mentale e la cosa mi stupisce perchè era il suo punto di forza. pensi meno alla morosa e più al pallone perchè NON è ancora arrivato da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il 2° tempo su jtv

 

partita orrenda della juve

 

molto meglio contro la roma in cui la squadra non mi era affato dispiaciuta nonostante la sconfitta

 

oggi si salva solo il risultato

 

 

caligara con un atteggiamento indecente enn parlo dell ammonizione. non basta essere tre spanne sopra tutti i 22 i campo(e lo è) per tenere un atteggiameno così insofferente. notevole passo indietro in questa stagione dal punto di vista mentale e la cosa mi stupisce perchè era il suo punto di forza. pensi meno alla morosa e più al pallone perchè NON è ancora arrivato da nessuna parte

 

Purtroppo la partita l'ho intravista mentre fingevo di lavorare su uno streaming a bassissima definizione.

Ma per quanto ho visto quoto tutto...specie Caligara.

Comunque é evidente che la squadra necessiti di MOLTO rodaggio, i vari Olivieri, Di Pardo, Portanova son tutti nazionali italiani, non sammarinesi, non possono essere scarsi.

In questa squadra abbiamo Del Favero, Tripaldelli, Anzolin, Vogliacco, Di Pardo, Portanova, Caligara, Olivieri...tutti nazionali...anche Kulenovic é nazionale croato, nazione che ne sforna di buoni, come anche il giovane portoghese classe 2000.

Vediamo, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il 2° tempo su jtv

 

partita orrenda della juve

 

molto meglio contro la roma in cui la squadra non mi era affato dispiaciuta nonostante la sconfitta

 

oggi si salva solo il risultato

 

 

caligara con un atteggiamento indecente enn parlo dell ammonizione. non basta essere tre spanne sopra tutti i 22 i campo(e lo è) per tenere un atteggiameno così insofferente. notevole passo indietro in questa stagione dal punto di vista mentale e la cosa mi stupisce perchè era il suo punto di forza. pensi meno alla morosa e più al pallone perchè NON è ancora arrivato da nessuna parte

Indicativo che, negli ultimi minuti di recupero, dopo che su calcio d'angolo ha ricevuto una piccola botta e si sia buttato a terra, Del Favero gli dica con tono scazzato e di rimprovero "Fabri alzati.. Fabri alzati" per la messinscena che stava facendo.

Si è sentito molto bene per chi ha visto la partita senza commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra abbiamo Del Favero, Tripaldelli, Anzolin, Vogliacco, Di Pardo, Portanova, Caligara, Olivieri...tutti nazionali...anche Kulenovic é nazionale croato, nazione che ne sforna di buoni, come anche il giovane portoghese classe 2000.

 

anche Nicolussi è nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra abbiamo Del Favero, Tripaldelli, Anzolin, Vogliacco, Di Pardo, Portanova, Caligara, Olivieri...tutti nazionali...anche Kulenovic é nazionale croato, nazione che ne sforna di buoni, come anche il giovane portoghese classe 2000.

 

anche Nicolussi è nazionale

 

Si giusto. Anche se per me per oscuri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera piu scarsa che ricordo possibilmente nei ultimi 7 anni

alla fine che come gruppo sia scarso o no interessa fino ad un certo punto; l'importante sarebbe avere alcuni elementi validi che possano ambire a entrare in prima squadra.

potenzialmente potrebbe esserci qualcuno (Caligara, Tripaldelli e tra i nuovi Anzolin, Portanova e Olivieri ad es..) certo tutto ancora da confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho visto finora, difficilmente questi ragazzi riusciranno ad entrare nel playoff, credo sia una compagine da metà classifica nel contesto di questo nuovo campionato primavera riformato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine che come gruppo sia scarso o no interessa fino ad un certo punto; l'importante sarebbe avere alcuni elementi validi che possano ambire a entrare in prima squadra.

potenzialmente potrebbe esserci qualcuno (Caligara, Tripaldelli e tra i nuovi Anzolin, Portanova e Olivieri ad es..) certo tutto ancora da confermare

Condivido ma ad esempio un romagna o un clemenza che sono talenti possibilmente fuori del comune non credo che giocherano mai nella juve anche perche li prestiamo ai club qualsiasi e non guardiamo dove li mandiamo per crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ma ad esempio un romagna o un clemenza che sono talenti possibilmente fuori del comune non credo che giocherano mai nella juve anche perche li prestiamo ai club qualsiasi e non guardiamo dove li mandiamo per crescere

Ma infatti c'è un pressappochismo pauroso nella nostra dirigenza. Almeno un migliaio di utenti del forum saprebbero fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti c'è un pressappochismo pauroso nella nostra dirigenza. Almeno un migliaio di utenti del forum saprebbero fare meglio.

Non migliaia ma alcuni si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo la partita l'ho intravista mentre fingevo di lavorare su uno streaming a bassissima definizione.

Ma per quanto ho visto quoto tutto...specie Caligara.

Comunque é evidente che la squadra necessiti di MOLTO rodaggio, i vari Olivieri, Di Pardo, Portanova son tutti nazionali italiani, non sammarinesi, non possono essere scarsi.

In questa squadra abbiamo Del Favero, Tripaldelli, Anzolin, Vogliacco, Di Pardo, Portanova, Caligara, Olivieri...tutti nazionali...anche Kulenovic é nazionale croato, nazione che ne sforna di buoni, come anche il giovane portoghese classe 2000.

Vediamo, dai.

 

D'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.