Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marco la joya10

VIDEO DYBALA AL TG1: "La Champions è un sogno e un'ossessione. La 10? La porto con piacere"

Post in rilievo

 

Intervistato dal TG1 l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato del suo momento. Tra campo e vita privata: "La Champions League? E' un sogno e un'ossessione, un po' di tutto. Il voler raggiungere la finale a Kiev e finirla in maniera diversa di quella dell'anno scorso. La mia vita privata? Mi sono lasciato questa estate quando sono tornato in Argentina. A tal proposito si sono scritte e dette tante cose non vere. Non sono stato con altre ragazze. Sono single e mi sono lasciato in buona pace. Sono stato tre anni bellissimi ma adesso è finita. La 10? Porto questa maglia con grande onore e piacere. Un numero che hanno avuto giocatori fortissimi. E avere la possibilità di giocare con la loro maglia e una cosa bellissima. Perchè ho scelto il calcio? Ricordo che durante una partita di basket mi arrivò una palla un po' bassa e io, anziché prenderla con le mani, l'ho passata a un compagno con un calcio. In quel momento ho capito che la pallacanestro non era il mio sport. Ho fatto bene a scegiere il calcio".

 

Fonte: tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere nè un sogno nè un'ossessione... semplicemente deve essere un obbiettivo così come lo è considerato il campionato.

Siamo arrivati due volte in tre anni in finale, evidentemente qualcosa valiamo... magari nella prossima eventuale finale ricordiamoci però che le partite durano 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno attribuito storie non vere. Certo che la calunnia è all'ordine del giorno.

 

Comunque, vedo che le critiche non mancano mai. Basta che un giocatore canni un paio di partite e subito lo mettono al rogo. Sono sicura che Paulo sarà decisivo anche in Champions, come lo è stato l'anno scorso contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno attribuito storie non vere. Certo che la calunnia è all'ordine del giorno.

 

Comunque, vedo che le critiche non mancano mai. Basta che un giocatore canni un paio di partite e subito lo mettono al rogo. Sono sicura che Paulo sarà decisivo anche in Champions, come lo è stato l'anno scorso contro il Barcellona.

 

Le critiche, se intelligenti e costruttive, sono ben accette, sempre.

 

Siamo tifosi, se non critichiamo noi chi lo dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno attribuito storie non vere. Certo che la calunnia è all'ordine del giorno.

 

Comunque, vedo che le critiche non mancano mai. Basta che un giocatore canni un paio di partite e subito lo mettono al rogo. Sono sicura che Paulo sarà decisivo anche in Champions, come lo è stato l'anno scorso contro il Barcellona.

 

... oddio, una calunnia attribuire liaisons, forse sotto Pinochet .brr

 

... sempre luminoso U' Picciriddù ... e portaci La Coppa uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche, se intelligenti e costruttive, sono ben accette, sempre.

 

Siamo tifosi, se non critichiamo noi chi lo dovrebbe fare?

 

Beh, ho scritto "critiche", ma sono ben altro... come quelle fatte ad Higuain. Quelle non si chiamano critiche, ma linciaggi e denigrazioni. Magari fossero critiche sportive. Si supera il ridicolo ampiamente, quando un giocatore sbaglia qualche partita e da fenomeno diventa "mezzo giocatore" e roba del genere.

 

...che darei per non vederlo partire a giugno!

 

Chi te lo ha "assicurato" che a giugno parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della vita privata di Paulo che vi frega????

...

Daje tutta Pau...alla faccia di chi ti critica senza un barlume di logica e di intelligenza .ok

 

Si, ma vedi che i "dirigenti" del forum lo hanno già venduto. Mica si limitano a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho scritto "critiche", ma sono ben altro... come quelle fatte ad Higuain. Quelle non si chiamano critiche, ma linciaggi e denigrazioni. Magari fossero critiche sportive. Si supera il ridicolo ampiamente, quando un giocatore sbaglia qualche partita e da fenomeno diventa "mezzo giocatore" e roba del genere.

 

 

 

Chi te lo ha "assicurato" che a giugno parte?

 

Io ho sempre criticato Higuain, vero, ma ho sempre fatto critiche costruttive.

 

Era in pessime condizioni fisiche, ovvio che meritava la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma vedi che i "dirigenti" del forum lo hanno già venduto. Mica si limitano a criticarlo.

 

Io invece credo che rimarrà con noi.

Non so, ho questa sensazione.

 

C'è una netta differenza tra Dybala e Pogba (e non parlo del campo...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.