Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera 1, 4ª Giornata: ChievoVerona - Juventus 1-1 (Nicolussi Caviglia). Terzo pareggio per i bianconeri

Post in rilievo

Se non ricordo male, in campionato non abbiamo ancora fatto un goal su azione

questo è il dato più preoccupante...fra olivieri e kulenovic credo che non abbiano messo insieme 1 tiro in porta in queste prime quattro partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il dato più preoccupante...fra olivieri e kulenovic credo che non abbiano messo insieme 1 tiro in porta in queste prime quattro partite

Esatto.

Ho appena visto gli highlights dei goal in Youth League e sono stati, si può dire, quasi casuali e non di attaccanti, tranne il rigore ribattuto da Oliveri.

Davvero troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma che le annate 2000 e 2001 fossero mediamente mediocri lo si sapeva

 

il lavoro vero su cui dobbiamo giudicare la bontà del nuovo corso del settore giovanile bianconero si vedrà dalle annate 2002 e 2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prossima c'è il derby a vinovo....e mancherà ancora caligara per squalifica

ma questo qui oltre a collezionare gialli e rossi e a commettere falli da rigore gioca anche a calcio?

 

PS che ha combinato per beccarsi tre giornate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo qui oltre a collezionare gialli e rossi e a commettere falli da rigore gioca anche a calcio?

 

PS che ha combinato per beccarsi tre giornate?

a genova col genoa ha beccato il rosso per doppio giallo, successivamente sul campo si è visto che ha detto qualche parola verso l'arbitro....presumibile che non gli abbia fatto gli auguri di buon weekend .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riusciremo ad avere una primavera di livello ? .doh

 

L'abbiamo avuta due anni fa, un po' meno ma comunque mediamente valida lo scorso anno. Un passaggio a vuoto può anche capitare ma a giudicare dal numero dei nazionali che abbiamo credo si debba solo aggiustare il tiro,trovare l'amalgama per mettere in mostra la qualità tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano anni che nn si vedeva una primavera cosi scarsa...purtroppo

 

L'abbiamo avuta due anni fa, un po' meno ma comunque mediamente valida lo scorso anno. Un passaggio a vuoto può anche capitare ma a giudicare dal numero dei nazionali che abbiamo credo si debba solo aggiustare il tiro,trovare l'amalgama per mettere in mostra la qualità tecnica

certa gente è scarsa, anche senza amalgama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano anni che nn si vedeva una primavera cosi scarsa...purtroppo

 

 

certa gente è scarsa, anche senza amalgama

 

Quindi sono in nazionale per quale motivo? Mancanza di talenti migliori? Bustarella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eccesso di nazionali.

Under 15, 16, 17, 18, 19, 20...

 

Non c'entra nulla col fatto che vadano i nostri e non altri, è un altro tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista ieri.

come già scritto precedentemente non ha senso giudicare questa squadra adesso per vari motivi, aspettiamo 1-2 mesi.

 

Contro il chievo la sconfitta che stava maturando era piuttosto ingiusta, il loro gol era al primo tiro in porta (nemmeno..essendo un autogol) ed in generale il pallino del gioco era nostro.

Abbiamo giocato con un 4-3-2-1, con merio e nicolussi dietro kulenovic, tutti e tre piuttosto impalpabili. Mi pare che in avanti , come avete già fatto notare parlando dei pochi gol, siam messi maluccio a livello di singoli (mentre dietro mi pare più un problema di poca copertura, quindi soprattutto tattica).

Due note positive:

 

1)del favero, piuttosto sottovalutato ma il ragazzo continua a fare bene, si parla tanto di audero ma intanto in under 21 ci giocherà anche lui

2)di pardo, nettamente il migliore dei nostri...in queste prime partite l'ho visto sbagliare molto ma mi pare che abbia Stoffa, tante iniziative con inserimenti palla al piede, è alto e veloce (non credevo ma ha fatto un paio di corse che mi hanno impressionato) e non ha paura a tirare da fuori, insomma...tra tutti i nuovi è in assoluto il mio favorito ed un potenziale professionista in erba, mi sbilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.