Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Questa sezione è dedicata ai pronostici sulle gare della Juventus Women in campionato della stagione 2017/18 .

 

REGOLAMENTO

Questo gioco è aperto a tutti gli utenti di vecchia signora.com che vogliano divertirsi ad indovinare i risultati delle partite di serie A femminile dove le nostre bianconere partecipano per la prima volta.

Per giocare è semplice: verrà messo su questo post, di volta in volta, un link a cui si potrà accedere al form di google da compilare in tutte le sue parti con le partite in programma nel weekend entro e non oltre 15 minuti prima dell'inizio della prima partita di giornata.

Verranno chiesti:

- 1X2 per tutte e 6 le partite in programma;

- il risultato esatto della partita della Juventus women ed il risultato parziale a fine primo tempo;

- i marcatori bianconeri indicando quando verrano segnati gli eventuali gol ovvero se nel primo o nel secondo tempo (seguendo l'es della prima partita: Bonansea 2 (1T e 2T), Glionna (1T) );

Per permettere di partecipare anche a chi ha scoperto il gioco in corsa, sarà istituita una terza classifica (oltre a quella di giornata e quella generale) chiamata di Clausura che sommerà i punteggi ottenuti solo per le partite del girone di ritorno.

 

Punteggi:

- 1 punto per ogni gara indovinata con ulteriori 4 punti di bonus se verranno indovinate tutte le sei partite;

- 3 punti per il risultato finale esatto della Juventus e 2 punti per il risultato parziale.

- 1 punto per ogni marcatore indovinato a cui si aggiungerà 0,5 punti (per ogni punto) se verrà indicato correttamente in qualche tempo di gioco verrà segnata la rete.

- 10 punti di bonus per risultato e marcatori esatti (indipendentemente se sono state indovinate le frazioni in cui si è segnato).

 

Buona Fortuna e , soprattutto , Buon divertimento a tutti ! .gufguf.salute

 

serie_A_femminile_logo.jpg

 

 

VERDETTI: https://goo.gl/forms/0280Xdf0bNdhb0LV2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , tanto per “rompere il ghiaccio” ( e fare la prima brutta figura della stagione hihi ) comincio io con le mie personali “chiromanzie” sull’ ormai imminente prima gara della JW :

 

Atalanta Mozzanica - Juventus Women 1 - 3 ( marcatori JW : Bonansea - Glionna (2) )

 

 

E per non farvi mancare nulla , mi sparo pure questa “schedina” :

 

Serie A - 1° giornata ( 30/9/2017) :

 

Empoli - Ravenna 1

Sassuolo - Tavagnacco 1

Atalanta M. - Juventus 2

Pink Bari - Brescia 2

Agsm Verona - Fiorentina 2

Res Roma - Chievo X

 

“ Faites vos jeux … Rien ne va plus “ .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tesa e combattuta, di quelle difficili da giocare ma le ragazze, guidate perfettamente dalla Guarino in panchina, riusciranno a mantenere la lucidità necessaria per portarla a casa. La sblocchiamo all'inizio del secondo tempo in una situazione di mischia dopo calcio piazzato (non so se angolo o punizione) e raddoppiamo negli ultimi dieci minuti in contropiede con Bonansea o Glionna (ma occhio alla sorpresa Rood).

Vabbe', ci ho provato...speriamo bene...

Per le altre partite questo giro passo ma, da quello che ho letto qui, i pronostici di Paolo mi sembrano verosimili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , tanto per “rompere il ghiaccio” ( e fare la prima brutta figura della stagione hihi ) comincio io con le mie personali “chiromanzie” sull’ ormai imminente prima gara della JW :

 

Atalanta Mozzanica - Juventus Women 1 - 3 ( marcatori JW : Bonansea - Glionna (2) )

 

 

E per non farvi mancare nulla , mi sparo pure questa “schedina” :

 

Serie A - 1° giornata ( 30/9/2017) :

 

Empoli - Ravenna 1

Sassuolo - Tavagnacco 1

Atalanta M. - Juventus 2

Pink Bari - Brescia 2

Agsm Verona - Fiorentina 2

Res Roma - Chievo X

 

“ Faites vos jeux … Rien ne va plus “ .pokerista

 

Vai:

 

Empoli - Ravenna 2

Sassuolo - Tavagnacco 1

Atalanta M. - Juventus 2

Pink Bari - Brescia 2

Agsm Verona - Fiorentina X

Res Roma - Chievo 2

 

Vittoria nostra per 1-0 rete di Zelem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli - Ravenna = 1X;

Sassuolo - Tavagnacco = 1;

Atalanta Mozzanica - Juventus = 2;

Pink Bari - Brescia = X2;

Agsm Verona - Fiorentina = 1X;

Res Roma - Chievo = X.

 

Atalanta Mozzanica - Juventus = 0-3 (Zelem 18°, Rood 64°, Franssi 78°).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo allora coi resoconti della 1° giornata di pronostici :

Onore a SuperGobbo94 che ha azzeccato in pieno lo score della partita della JW ! .primo1 ... anche se ha padellato in pieno i marcatori .

 

Atalanta Mozzanica - Juventus = 0-3 (Zelem 18°, Rood 64°, Franssi 78°).

 

A dir la verità anche il sottoscritto e Juventinoavitasempre ci siamo avvicinati di molto ( dopotutto un golletto il Mozzanica l'aveva anche fatto , anche se in fuorigioco .ghgh ...) ; menzione d'onore " platonica " anche per Paolino ( io ) che quasi quasi azzeccava tutti i marcatori .. in fondo bastava solo darne 2 alla Barbara anziché alla Benny .. ( eh , in questo caso si potrebbe facilmente dire " accecato dal tifo sfegatato " .yahooo..ih..ih.. )

 

Per quanto riguarda invece la schedina , direi che abbiamo fatto tutti/e discretamente schifo .uhm .. si salvano Mameo e Divin Pinturicchio con un 3 su 6 .... SuperGobbo94 avrebbe fatto 4 in teoria , ma viene duramente squalificato e sanzionato con un pubblico sberleffo .dispettoso per avere osato addirittura mettere delle doppie !! .redcard .. vergognaaaaa !! .girl_devil...ih..ih..

 

Allora , alla prossima "sfida maghesca " , cari amici e amiche !! :siciao:

 

p.s. : naturalmente se avete idee o proposte per migliorare/ampliare questa particolare sezione non siate timidi/e nell'esprimerle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo allora coi resoconti della 1° giornata di pronostici :

Onore a SuperGobbo94 che ha azzeccato in pieno lo score della partita della JW ! .primo1 ... anche se ha padellato in pieno i marcatori .

 

 

 

A dir la verità anche il sottoscritto e Juventinoavitasempre ci siamo avvicinati di molto ( dopotutto un golletto il Mozzanica l'aveva anche fatto , anche se in fuorigioco .ghgh ...) ; menzione d'onore " platonica " anche per Paolino ( io ) che quasi quasi azzeccava tutti i marcatori .. in fondo bastava solo darne 2 alla Barbara anziché alla Benny .. ( eh , in questo caso si potrebbe facilmente dire " accecato dal tifo sfegatato " .yahooo..ih..ih.. )

 

Per quanto riguarda invece la schedina , direi che abbiamo fatto tutti/e discretamente schifo .uhm .. si salvano Mameo e Divin Pinturicchio con un 3 su 6 .... SuperGobbo94 avrebbe fatto 4 in teoria , ma viene duramente squalificato e sanzionato con un pubblico sberleffo .dispettoso per avere osato addirittura mettere delle doppie !! .redcard .. vergognaaaaa !! .girl_devil...ih..ih..

 

Allora , alla prossima "sfida maghesca " , cari amici e amiche !! :siciao:

 

p.s. : naturalmente se avete idee o proposte per migliorare/ampliare questa particolare sezione non siate timidi/e nell'esprimerle !

Grande Paolo e tutti gli altri. :)

 

Come idea per migliorare si potrebbe fare come fanno su Juventus TV. Per ogni giornata si fa la schedina con pronostico 1X2 per le partite degli altri, pronostico del risultato esatto per la Juve e noi ci potremmo aggiungere anche il pronostico sui marcatori della nostra squadra. Il tutto con i punteggi, per esempio 1 punto per ogni risultato 1X2, 2 o 3 punti se si becca il risultato esatto della nostra squadra e 1 punto per ogni marcatore preso(magari con un bonus se si azzeccano tutti i marcatori). Ovviamente i punteggi che ho detto sono un esempio, si può decidere di attribuirne altri se è il caso.

Di volta in volta si tiene una classifica e alla fine si vede chi è stato il più bravo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo allora coi resoconti della 1° giornata di pronostici :

Onore a SuperGobbo94 che ha azzeccato in pieno lo score della partita della JW ! .primo1 ... anche se ha padellato in pieno i marcatori .

 

 

 

A dir la verità anche il sottoscritto e Juventinoavitasempre ci siamo avvicinati di molto ( dopotutto un golletto il Mozzanica l'aveva anche fatto , anche se in fuorigioco .ghgh ...) ; menzione d'onore " platonica " anche per Paolino ( io ) che quasi quasi azzeccava tutti i marcatori .. in fondo bastava solo darne 2 alla Barbara anziché alla Benny .. ( eh , in questo caso si potrebbe facilmente dire " accecato dal tifo sfegatato " .yahooo..ih..ih.. )

 

Per quanto riguarda invece la schedina , direi che abbiamo fatto tutti/e discretamente schifo .uhm .. si salvano Mameo e Divin Pinturicchio con un 3 su 6 .... SuperGobbo94 avrebbe fatto 4 in teoria , ma viene duramente squalificato e sanzionato con un pubblico sberleffo .dispettoso per avere osato addirittura mettere delle doppie !! .redcard .. vergognaaaaa !! .girl_devil...ih..ih..

 

Allora , alla prossima "sfida maghesca " , cari amici e amiche !! :siciao:

 

p.s. : naturalmente se avete idee o proposte per migliorare/ampliare questa particolare sezione non siate timidi/e nell'esprimerle !

Ahahah vero...Ma l'ho fatto perché volevo giocare così la schedina nella realtà, poi non l'ho fatta perché sul conto dove gioco non si poteva fare.

 

Il risultato esatto volevo sbagliarlo con un 4-0 di Boattin, ma va bene lo stesso alla fine.

 

Grande Paolo e tutti gli altri. :)

 

Come idea per migliorare si potrebbe fare come fanno su Juventus TV. Per ogni giornata si fa la schedina con pronostico 1X2 per le partite degli altri, pronostico del risultato esatto per la Juve e noi ci potremmo aggiungere anche il pronostico sui marcatori della nostra squadra. Il tutto con i punteggi, per esempio 1 punto per ogni risultato 1X2, 2 o 3 punti se si becca il risultato esatto della nostra squadra e 1 punto per ogni marcatore preso(magari con un bonus se si azzeccano tutti i marcatori). Ovviamente i punteggi che ho detto sono un esempio, si può decidere di attribuirne altri se è il caso.

Di volta in volta si tiene una classifica e alla fine si vede chi è stato il più bravo :d

Sarebbe fantastico!!! CI STO AL 100%!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah vero...Ma l'ho fatto perché volevo giocare così la schedina nella realtà, poi non l'ho fatta perché sul conto dove gioco non si poteva fare.

 

Il risultato esatto volevo sbagliarlo con un 4-0 di Boattin, ma va bene lo stesso alla fine.

 

Sarebbe fantastico!!! CI STO AL 100%!!!

 

Anch'io. Stabiliamo un regolamento insieme in settimana e partiamo dalla seconda giornata. Cosa ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Stabiliamo un regolamento insieme in settimana e partiamo dalla seconda giornata. Cosa ne dite?

Sì, naturalmente da fare sia per campionato sia per coppa Italia e l'anno prossimo si spera anche in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, farei così sotto i consigli dei post precedenti:

Usiamo questo post per commentare i pronostici e ne apro un’altro dove scriverli materialmente. Chiuderò quel post 30 minuti prima della prima gara della giornata ed a fine giornata, dopo aver calcolato i punti e aggiornato la classifica di giornata e totale, cancellerò i post delle votazioni di giornata.

Per comodità direi di iniziare solo con il campionato, poi il prossimo anno ci si organizza meglio...

 

Come dicevate farei:

1 punto per ogni gara indovinata 1X2 delle altre gare in programma.

2 punti per la nostra gara a cui si possono aggiungere 1 punto per ogni marcatore indovinato e 5 punti se si indovina il risultato esatto.

Darei un ulteriore bonus di 10 punti per chi indovina risultato e marcatori e 5 punti per chi fa 6 su 6 in schedina.

 

Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Qualcosa da modificare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, farei così sotto i consigli dei post precedenti:

Usiamo questo post per commentare i pronostici e ne apro un'altro dove scriverli materialmente. Chiuderò quel post 30 minuti prima della prima gara della giornata ed a fine giornata, dopo aver calcolato i punti e aggiornato la classifica di giornata e totale, cancellerò i post delle votazioni di giornata.

Per comodità direi di iniziare solo con il campionato, poi il prossimo anno ci si organizza meglio...

 

Come dicevate farei:

1 punto per ogni gara indovinata 1X2 delle altre gare in programma.

2 punti per la nostra gara a cui si possono aggiungere 1 punto per ogni marcatore indovinato e 5 punti se si indovina il risultato esatto.

Darei un ulteriore bonus di 10 punti per chi indovina risultato e marcatori e 5 punti per chi fa 6 su 6 in schedina.

 

Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Qualcosa da modificare?

Per la nostra gara facciamo anche il pronostico 1X2 che vale 2 punti invece che uno come le altre? Io per la nostra terrei solo il risultato esatto o al limite se teniamo l'1X2 per la nostra partita darei anche lì 1 punto come le partite delle altre squadre.

 

Per il resto approvo tutto, anche tralasciare la coppa Italia. Nel secondo turno sono 15 partite, un pò troppe per la schedina e anche perchè visto il livello sarebbe troppo difficile pronosticare il risultato esatto.

Magari dall'anno prossimo partendo prima si può mettere dentro anche la Coppa Italia cominciando però dai quarti o giù di lì.

 

Comunque questo topic propongo di tenerlo aperto fino a mercoledì/giovedì per dare modo di intervenire anche ad altri e vedere se sono d'accordo o no e avere così un regolamento condiviso da più gente possibile.

 

A proposito partecipate in tanti sin da subito così è più bella la sfida! Per invogliare tanti a partecipare mettiamo in palio un bel premio. Chi arriva primo vince un bell'appuntamento a cena con la Rosucci.. :d

Scherzo ovviamente, comunque partecipate numerosi che ci si diverte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la nostra gara facciamo anche il pronostico 1X2 che vale 2 punti invece che uno come le altre? Io per la nostra terrei solo il risultato esatto o al limite se teniamo l'1X2 per la nostra partita darei anche lì 1 punto come le partite delle altre squadre.

 

Per il resto approvo tutto, anche tralasciare la coppa Italia. Nel secondo turno sono 15 partite, un pò troppe per la schedina e anche perchè visto il livello sarebbe troppo difficile pronosticare il risultato esatto.

Magari dall'anno prossimo partendo prima si può mettere dentro anche la Coppa Italia cominciando però dai quarti o giù di lì.

 

Comunque questo topic propongo di tenerlo aperto fino a mercoledì/giovedì per dare modo di intervenire anche ad altri e vedere se sono d'accordo o no e avere così un regolamento condiviso da più gente possibile.

 

A proposito partecipate in tanti sin da subito così è più bella la sfida! Per invogliare tanti a partecipare mettiamo in palio un bel premio. Chi arriva primo vince un bell'appuntamento a cena con la Rosucci.. :d

Scherzo ovviamente, comunque partecipate numerosi che ci si diverte. :)

 

La mia intenzione è tenerlo sempre aperto questo topic. Sarebbe eventualmente il nuovo ad essere chiuso e aperto con i pronostici .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, farei così sotto i consigli dei post precedenti:

Usiamo questo post per commentare i pronostici e ne apro un'altro dove scriverli materialmente. Chiuderò quel post 30 minuti prima della prima gara della giornata ed a fine giornata, dopo aver calcolato i punti e aggiornato la classifica di giornata e totale, cancellerò i post delle votazioni di giornata.

Per comodità direi di iniziare solo con il campionato, poi il prossimo anno ci si organizza meglio...

 

Come dicevate farei:

1 punto per ogni gara indovinata 1X2 delle altre gare in programma.

2 punti per la nostra gara a cui si possono aggiungere 1 punto per ogni marcatore indovinato e 5 punti se si indovina il risultato esatto.

Darei un ulteriore bonus di 10 punti per chi indovina risultato e marcatori e 5 punti per chi fa 6 su 6 in schedina.

 

Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Qualcosa da modificare?

Perfetto, l'ulteriore bonus sul minuto del marcatore aggiungerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pubblicato nel primo post di Paolo il regolamento del quiz. Si parte da Sabato quindi leggete e affrettatevi a mandare il pronostico cliccando sul link in fondo al post che riporto anche qui.

 

https://goo.gl/forms/Ujxx3rTIJah5a1Kg1

 

A dispetto di quanto detto prima terremo unicamente questo topic e non verrà mai chiuso.

Per chi gioca al Quiz sulla champions il meccanismo è praticamente lo stesso. Vi chiederei solamente di non scrivere, se volete, i vostri pronostici in questo topic finché non varranno più le risposte, ovvero 15 minuti prima della prima partita.

 

Per questa settimana, a meno di cambiamenti all'ultimo minuto, tutte le 6 gare si giocheranno sabato alle 15 quindi saranno ritenuti validi i pronostici arrivati entro SABATO 7 OTTOBRE ALLE 14.45.

 

Se avete domande chiedete. In bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Mameo per il suo impegno nel redigere il regolamento ufficiale , e per aver fornito a questa sezione un aspetto molto più “professionale e tecnologico “ .ok… ( grazie anche a tutti coloro che hanno espresso le loro idee , consigli e proposte al riguardo ) .

 

Nel frattempo io ho provveduto a fare il mio “dovere” di pronosticatore .letterina … mi raccomando fatelo anche tutti voi usando il modello che troverete cliccando sull’apposito link : https://goo.gl/forms/Ujxx3rTIJah5a1Kg1 ( c’è tempo fino alle 14.45 di sabato 7/10 )

 

Buona fortuna a tutti ! .gufguf.salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Mameo per il suo impegno nel redigere il regolamento ufficiale , e per aver fornito a questa sezione un aspetto molto più “professionale e tecnologico “ .ok… ( grazie anche a tutti coloro che hanno espresso le loro idee , consigli e proposte al riguardo ) .

 

Nel frattempo io ho provveduto a fare il mio “dovere” di pronosticatore .letterina … mi raccomando fatelo anche tutti voi usando il modello che troverete cliccando sull’apposito link : https://goo.gl/forms/Ujxx3rTIJah5a1Kg1 ( c’è tempo fino alle 14.45 di sabato 7/10 )

 

Buona fortuna a tutti ! .gufguf.salute

 

Grazie Paolo! Per ora mi sono arrivati 4 moduli. Forza gente! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato il mio pronostico.

Mi piace il regolamento, avete fatto un bel lavoro.

Almeno due dovrei prenderle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.