Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Atalanta: «Sono soddisfatto ma troppe palle perse in uscita. Il VAR va utilizzato su valutazioni oggettive»

Post in rilievo

Bisogna lavorare, e tanto.

 

 

Per il resto, come sempre,massima fiducia in Max!

 

 

 

A scuola non studiavo, non avevo voglia (Allegri).

 

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clonate Melli. Ha appena detto che la Var contro le milanesi non viene mai usata!

 

 

 

Ci fosse stato qualche precedente con Licht,avrei potuto darti ragione,però non ricordo sue espulsioni,quello nervoso era Gomez,che preso dal suo nervosismo ha cercato di coinvolgere Licht,col risultato di farlo sostituire senza avere nessun sostituto naturale in panchina,sul resto concordo

Dopo l'ammonizione e il goal annullato era nervoso e il nano lo stava provocando di continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clonate Melli. Ha appena detto che la Var contro le milanesi non viene mai usata!

 

 

Dopo l'ammonizione e il goal annullato era nervoso e il nano lo stava provocando di continuo...

 

Io mi sarei comunque fidato,Licht è un giocatore abbastanza esagitato,ma dopo il primo giallo è sempre attento,avessimo avuto un terzino di riserva allora si,il cambio era doveroso,ma con Barzagli messo in quella posizione abbiamo soltanto dato una possibilità all'Atalanta di attaccarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi sarei comunque fidato,Licht è un giocatore abbastanza esagitato,ma dopo il primo giallo è sempre attento,avessimo avuto un terzino di riserva allora si,il cambio era doveroso,ma con Barzagli messo in quella posizione abbiamo soltanto dato una possibilità all'Atalanta di attaccarci

Che l'uscita di Lich ci abbia danneggiato concordo. Che fosse inevitabile non avremmo mai purtroppo la prova del contrario. Ma le lacune sulla fascia destra difensiva sono colpe di Marotta. Lui non migliora mai la squadra..e ogni anno Allegri è costretto a cambiare modulo e cambiare ruolo ad alcuni..Ve la pigliate in molti con Allegri ma il vero male della Juve è Marotta. Conte lo ha sfanculato..per lui è andato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Allegri si lamenta del VAR perchè ancora legato ad un calcio antico e tradizionalista del suo mentore Galeone. Ed è tutto dire che qualcuno si faccia rappresentare da Galeone. Credo che la società Juventus debba dire chiaro e tondo ad Allegri di piantarla. In questo modo dà spazio ai calunniatori della Gazzetta che sognano di vedere la Juve contro il VAR per dire "ecco, vedi, la Juve si dichiara contro il VAR perchè con il VAR vince l'Inter".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che ho sempre difeso Max anche se non ne ha bisogno dato che i risultati sono tutti dalla sua parte.

 

Una cosa però ieri mi ha colpito di Gasperini:

 

32 pt: Cornelius gioca indegnamente Gasperini lo sostituisce. Risultato la squadra cambia volto e cambia la partita.

 

Quello è stato un atto di coraggio, di autocritica (sbagliata formazione iniziale) e soprattutto di tempismo

 

Perché invece Allegri non azzarda mai cambi prima del 60 (se va bene) anche se un giocatore sbaglia l'impossibile o ci fa giocare in dieci? Secondo me questo è un grosso limite nella sua gestione delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo vive sugli episodi e sulle giocate dei singoli. Quando queste cose vengono meno siamo qui a commentare le sue Stron.zate.quando capiranno che è un sopravvalutato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato mezz'ora.

è vero. È questo è grave perché succede troppo spesso. E questo è un demerito di chi sta in panchina. Possibile che come dybala smette di giocare per noi è buio?e parliamo di dybala non di messi e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La scelta forte l'ha fatta panchinando Higuain. Mandzukic non esiste che stia fuori.

 

Anche al Milan aveva fatto una scelta forte, Van Bommel al posto di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che se la vincevamo 2-1 avrebbe detto che non gli è piaciuta la squadra e a fine partita sarebbe entrato come una duria negli spogliatoi facendo gesti da inca22ato

 

Ora quando servirebbe fare l'inca22ato fa la pecora

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Credo sia proprio un gioco di psicologia che lui applica per tenere gli animi sereni all'interno del gruppo quando le cose non vanno come dovrebbero. Ti riporto l'ultimo caso di Higuain. Fino a quando non segnava lo coccolava contro tutto e tutti, subito dopo il gol nella partita con l'Olympiakos ha cambiato modo di parlare verso di lui strigliandolo anche in diversi modi, tirando frecciatine su cose che prima non aveva mai detto.

Logicamente a noi tifosi questo puo' dar fastidio perche sembra che ci prenda per i fondelli, ma secondo me e' una cosa cercata, provata e riprovata in ogni situazione in cui le cose non vanno. Tipo che fino a quando non si va in vantaggio sta buono, incoraggia senza mai strigliare o altro. Appena si va in vantaggio si arrabbia anche sui fili dell'era dello Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia proprio un gioco di psicologia che lui applica per tenere gli animi sereni all'interno del gruppo quando le cose non vanno come dovrebbero. Ti riporto l'ultimo caso di Higuain. Fino a quando non segnava lo coccolava contro tutto e tutti, subito dopo il gol nella partita con l'Olympiakos ha cambiato modo di parlare verso di lui strigliandolo anche in diversi modi, tirando frecciatine su cose che prima non aveva mai detto.

Logicamente a noi tifosi questo puo' dar fastidio perche sembra che ci prenda per i fondelli, ma secondo me e' una cosa cercata, provata e riprovata in ogni situazione in cui le cose non vanno. Tipo che fino a quando non si va in vantaggio sta buono, incoraggia senza mai strigliare o altro. Appena si va in vantaggio si arrabbia anche sui fili dell'era dello Stadium

si ma non è credibile, sembra Stramaccioni che faceva lo sguardo da pensatore profondo quando capiva di essere inquadrato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è credibile, sembra Stramaccioni che faceva lo sguardo da pensatore profondo quando capiva di essere inquadrato .ghgh

 

In realta' lo penso anche io.. ma sulla gestione ad Allegri gli si puo' criticare poco o niente. Ma se effettivamente e' cosi, perche stiamo comunque parlando di una mia ipotesi, probabilmente ritiene che sia un metodo funzionante per questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto Orsato

La VAR è stata usata in modo irregolare

È lo strumento creato appositamente per fotterci

 

Uno schifo immondo. Sarebbe da abolire prima di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo sia proprio un gioco di psicologia che lui applica per tenere gli animi sereni all'interno del gruppo quando le cose non vanno come dovrebbero. Ti riporto l'ultimo caso di Higuain. Fino a quando non segnava lo coccolava contro tutto e tutti, subito dopo il gol nella partita con l'Olympiakos ha cambiato modo di parlare verso di lui strigliandolo anche in diversi modi, tirando frecciatine su cose che prima non aveva mai detto.

Logicamente a noi tifosi questo puo' dar fastidio perche sembra che ci prenda per i fondelli, ma secondo me e' una cosa cercata, provata e riprovata in ogni situazione in cui le cose non vanno. Tipo che fino a quando non si va in vantaggio sta buono, incoraggia senza mai strigliare o altro. Appena si va in vantaggio si arrabbia anche sui fili dell'era dello Stadium

Si ma i giocatori non sono bambini. Capiscono che lo fa apposta

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me, invece devo leggere provocazioni ad cazzum. Il mio consiglio è una tazza di tè caldo.

 

Io la consiglio a te, dal momento che tu hai scritto che "sarebbe troppo difficile perchè bisognerebbe usare la testa"; dicendo implicitamente che pochi hanno la "testa" e/o

pochi la sanno o la vogliono usare. Tutto questo per "capire" perchè o quando Allegri si arrabbia .ghgh Quindi la provocazione era proprio la tua.

Adios ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto una vedova, ma ammetto che è in questi momenti di manifeste ingiustizie che vorrei avere un allenatore come A. Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli perde a roma e poi batte l'inter e noi con due vittorie consecutive saremo in testa...halma però serve un terzino destro...speriamo howedes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra campionato e Champions'

9 partite

7 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta

Pareggio contro un'ottima squadra quest'anno, sconfitta contro una delle squadre più forti della storia.

Commento dei tifosi juventini: "che schifo".

 

Sempre più schifato dai commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende 7 mil all'anno per preparare una partita in quel modo, in società saranno soddisfatti.

Dopo Cardiff ci aspettano altre serate da incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.