Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Atalanta-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Giusto annullare il gol e ammonire Licht. Ci poteva stare il rosso? Non sarebbe stato uno scandalo"

Post in rilievo

A parte che

il VAR è stato "inventato" per correggere gli errori CLAMOROSI in area di rigore e non per le azioni successe a centrocampo dieci minuti prima ... e non per falsare le partite a favore di una o dell'altra squadra a secondo del tifo dell'arbitro .

 

.uhm E invece , se fossi stato al posto di Damato .... :patpat: :

a) non avrei dato la punizione da cui è scaturito il gol dell'Atalanta ,

 

b) avrei ammonito Gomez per spinta da dietro ai danni di Lichtsteiner ( poi è andato a sbattere contro

il braccio dello juventino perchè è un nano ) ,

 

c) e avrei dato il rigore su Higuain nel finale .... guarda un pò .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la monnezza rosa giusto annullare il gol, espellere Licht, assegnare l’inibizione a Marotta e Nedved per aver osato festeggiare il 2-0 in trasferta, infliggere multa di 20mln di euro alla societa’ (pagabili solo cash) per avere la divisa sociale in bianco e nero, togliere 10 punti alla Juve dallo scorso campionato, e 15 punti in meno per ogni campionato nei prossimi 10 anni.

 

Sono questi articoli che mi rendono felice a maggio quando si vince, perche’ penso a come facciamo star male certi poveri frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati favoriti, non lo negate che poi siete troppo juventini, toglietevi la maglietta prima di commentare sul forum e fate si con la testa (senno poi qualche utente si offende)

 

Var .allah

Gazzetta .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando... Stanno giocando a calcio non a calcetto.. Se Papu è alto 1 metro non è colpa mia. Se al posto del Papu ci fosse stato Petagna

non sarebbe successo nulla. La VAR applicata così è la morta del calcio. E soprattutto fa parlare chi a calcio non ci ha mai giocato.

 

Scusa ma dissento dalla frase finale. Io non ci ho giocato a calcio ma non vedo perchè non dovrei dire la mia quando sono un tifoso come gli altri, ho la mia squadra dentro, soffro se perde e gioisco se vince, guardo e valuto secondo il mio metro che sarà diverso da quello di chi ha giocato ma non per questo sbagliato per forza.

 

Detto questo vorrei capire perchè con il VAR in una delle prime partite, Juv-Cag o Gen-Juv non ricordo bene, ci è stato dato un rigore contro nonostante l'azione fosse iniziata con una situazione di fuorigioco da parte di un'avversario e la giustificazione data è stata che contava solo il momento che avrebbe causato il rigore, non quello che era successo prima, ieri invece si è tornati indietro di 17" per vedere il fallo di Licht.

Ma credo che la risposta me la posso anche dare dassolo: giocava la Juve .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da genoa, rigore concesso con giocatore jn fuorigioco rientraro, ad oggi, sembra oggettivamente che la var sugli altri campi funzioni da supporto alla terna arbitrale, da noi per indirizzare le partite. cosi da confermare che la juve non vince se si usa la "moviola in campo". credo popolare a cui si sono aggiunti da qualche anno, "giornalisti" e web-ebeti, convinti che lo strapotere juventino non sia dovuto da organizzazzione e societa seria, ma da episodi sul campo.. questo sarà l'anno piu difficile per confermarsi, oltre al campo e alla stampa, dovremmo giocare pure contro la cosi tanto voluta var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave obiettivamente è il rigore che ci hanno assegnato....abbastanza scandaloso.

Non so come abbia fatto ad assegnare quel rigore...la prende palesemente di spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non Vale neanche la Pena isponderti. Non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire e ne' cieco di chi non vuol vedere.

Si e non c'è piu bastian contrario di chi parla solo per far valere la propria ragione senza documentare ma fa nulla continua per la tua strada bastian contrario :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Damato sia un arbitro scarso e che abbia sofferto il rumoreggiare del pubblico non ci piove.

 

Quello che dico da inizio anno è: quando giocheremo a Napoli? A Roma? A Firenze? A Bologna? A Verona? A Milano? A Cagliari? E in qualsiasi altro posto dove si inventano una presunta rivalità contro la Juventus che facciamo?? Stiamo come dice Allegri 4 ore per guardare la moviola perché il pubblico di frustrati rumoreggia??

 

Che poi... hai rivisto tutti gli episodi al Var... a sto punto guardati pure quello di Higuain no? Oppure hanno chiuso un occhio ...

 

Togliamo "oppure".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei pure tre giornate di squalifica a Lichtsteiner con la prova TV e farei lo spareggio-scudetto tra Napoli e Inter così non ne parliamo più .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere se fosse successo a nostro vantaggio, con gol annullato all'Atalanta dopo 20 secondi di azione. Apriti cielo!

Ma solo a me quello su Higuain pare un rigore nettissimo? Uno lo trattiene e l'altro gli rovina addosso, impedendogli di raggiungere il pallone.

se questo non è rigore... Almeno, Damato fosse andato a controllare! Neanche quello. Non si dà e basta.

Sono sicuro che a parti invertite, quelli dell'Atalanta avrebbero protestato a bestia e Damato sarebbe andato a visionare il replay, concedendo il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel finale nella stessa azione rischiano grosso Palomino e Caldara su Higuain: il primo lo trattiene (anche se poi lascia la presa), il secondo gli pesta un piede indietreggiando per colpire di testa. Ci poteva stare il rigore. Sul resto, regolare il gol di Caldara (non è in offside) che nasce da una punizione guadagnata dal Papu Gomez (ok concederla).

 

Un rigore sacrosanto viene giudicato in un lapidario "ci poteva stare" e una punizione inesistente (tuffo alla Cagnotto di Gomez) in "ok concederla"... alzo le mani... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma dissento dalla frase finale. Io non ci ho giocato a calcio ma non vedo perchè non dovrei dire la mia quando sono un tifoso come gli altri, ho la mia squadra dentro, soffro se perde e gioisco se vince, guardo e valuto secondo il mio metro che sarà diverso da quello di chi ha giocato ma non per questo sbagliato per forza.

 

Detto questo vorrei capire perchè con il VAR in una delle prime partite, Juv-Cag o Gen-Juv non ricordo bene, ci è stato dato un rigore contro nonostante l'azione fosse iniziata con una situazione di fuorigioco da parte di un'avversario e la giustificazione data è stata che contava solo il momento che avrebbe causato il rigore, non quello che era successo prima, ieri invece si è tornati indietro di 17" per vedere il fallo di Licht.

Ma credo che la risposta me la posso anche dare dassolo: giocava la Juve .ehm

Certo che puoi esprimere le tue opinioni e che soffri e su questo non discuto. Dico solo che chi non ha mai giocato a calcio non capisce certe dinamiche che succedono in campo. Molti interventi che, regolamento alla mano sono falli, per chi ha giocato sa che sono parte del gioco e sono anche il bello del gioco. La manata di Lichsteiner è, regolamento alla mano, fallo. Ma può succedere che venga interpretato solo come tentativo di proteggere la palla.

In questo senso dico che chi non ha mai giocato molte volte valuta l'episodio senza sapere quello che può succedere effettivamente in campo in quanto non lo ha mai sperimentato. Poi ci mancherebbe che uno non possa esprimere le proprie opinioni o tifare la sua squadra soffrendo come un cane. Il mio discorso è molto generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore sacrosanto viene giudicato in un lapidario "ci poteva stare" e una punizione inesistente (tuffo alla Cagnotto di Gomez) in "ok concederla"... alzo le mani... .doh

 

La mia fortuna è che capisco di calcio e lascio pure che scrivano e dicano quello che vogliono.

Gomez si tuffa come la Tania, ma nessuno va in protezione della cappellotta di Buffon.

Lict apre il braccio...Gomez è alto 1,60 che fa Lict? Calcola il grado di apertura? Per Favore... e poi sono passati 20 secondi e a difesa schierata hanno preso gol... a difesa schierata! Significa, anche che, come nel rugby, anche falli a metà campo devo valutare se ho acquisito vantaggio. Ti pare che a metà campo per un mancato vantaggio torno indietro di 15-20" Scherzi?

Su Higuain c'era un fallo mastodontico...e il VAR Orsato = Pilato? Troppo facile e semplicistico arbitrare così.

 

detto questo, Cappella di Buffon e Cappella di Dyba...partita in carrozza, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre da un torto subito passiamo ad essere stati quasi agevolati. vediamo quanti gol annulleranno x un fallo commesso 14 secondi prima

14 secondi? Non hanno visto (volutamente) un fuorigioco di 1/2 secondo prima,nella stessa azione rivista alla VAR che poi ha concesso un rigore al Genoa,guarda caso contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fortuna è che capisco di calcio e lascio pure che scrivano e dicano quello che vogliono.

Gomez si tuffa come la Tania, ma nessuno va in protezione della cappellotta di Buffon.

Lict apre il braccio...Gomez è alto 1,60 che fa Lict? Calcola il grado di apertura? Per Favore... e poi sono passati 20 secondi e a difesa schierata hanno preso gol... a difesa schierata! Significa, anche che, come nel rugby, anche falli a metà campo devo valutare se ho acquisito vantaggio. Ti pare che a metà campo per un mancato vantaggio torno indietro di 15-20" Scherzi?

Su Higuain c'era un fallo mastodontico...e il VAR Orsato = Pilato? Troppo facile e semplicistico arbitrare così.

 

detto questo, Cappella di Buffon e Cappella di Dyba...partita in carrozza, peccato.

E' semplicistico fin quando lo fai nelle partite della Juve perchè sai che qualunque errore farai contro di lei nessuno dirà nulla...com'era anche prima che introducessero questa tecnologia...

 

Ma prova a fare gli stessi errori nelle partite dell'inda o del Napoli e nei momenti topici della stagione...poi li vedresti tutti quelli che oggi difendono il Var a spada tratta... ..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.