Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di OTTOBRE. Complimenti a Eugenio Canfari e Joel Barish

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.



 

Un saluto agli special eletti del mese di SETTEMBRE Deep_82 e Volitans

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di OTTOBRE Eugenio Canfari e Joel Barish

 

 

Complimenti ragazzi ... continuate così. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non daranno il titolo di "special little fish" al pesciolino Nostalgico...mi rifiuterò di complimentarmi con chicchessia... .dah

 

 

Complimenti a entrambi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi!!!

 

 

Bisogna fare il premio anche ai peggiori utenti del mese

Quello è mio di diritto!!!

E Sgub muto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro solo adesso di questo riconoscimento (la vita reale ogni tanto incombe ed ha precise priorità):

che dire... è un grande onore ed un enorme piacere leggere della vostra considerazione :d

 

 

Questo in via ufficiale: in realtà.... mamma mia com'è caduto in basso questo forum .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare il premio anche ai peggiori utenti del mese

 

Già, mi sa che in questa classifica avrei buone possibilità di esserci... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.