Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Matuidi ci scherza su: "Felice alla Juve anche con i miei piedi quadrati"

Post in rilievo

Blaise Matuidi ha parlato in conferenza stampa, dal ritiro della Francia: "La Juventus è un club vincente, sono orgoglioso di poter farne parte".

 

Forse non tutti si aspettavano un Blaise Matuidi così fondamentale nel progetto Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo. Non è un giocatore alle prime armi, certo, ma Allegri ha sempre inserito i nuovi acquisti molto lentamente. Per lui la storia è stata nettamente diversa.

 

 

Impegnato con la Francia per la sosta delle Nazionali, Matuidi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della selezione. Queste sono state le sue parole: "Sono molto contento di essere alla Juventus. Mi sento bene e sono in un club con grande ambizione e con una storia vincente".

 

Il centrocampista francese continua ad elogiare la squadra, scherzando anche su di sé: "Giocare sia con il Paris Saint-Germain che con la Juventus non è da tutti. Sono orgoglioso di questo e ci sto bene, anche con i miei piedi quadrati. Ma evidentemente ho le qualità giuste per essere in una squadra così vincente".

La Juventus spera solo che Matuidi torni perfettamente in forma dalla Nazionale francese, visto che a centrocampo la coperta è molto corta, con le assenze di Pjanic, Khedira e Marchisio.

 

fonte Goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gioca con bentancur

Su cui purtroppo pesa il 50 % da dare al Boca, viceversa, sarebbe, per età e costi, migliore senza dubbio questo acquisto e magari lo è ugualmente. In ogni caso, attenzione a Bernardeschi che è molto forte.

Quanto a Matuidi, ci serviva perchè non ne abbiamo un altro così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto che non mi ha fatto impazzire di gioia, ma quando vedo abnegazione, corsa e sacrificio, non posso fare altro che applaudire...sta dando un gran contributo di sostanza, sinceramente mi auguro di vederlo in un bel centrocampo a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cui purtroppo pesa il 50 % da dare al Boca, viceversa, sarebbe, per età e costi, migliore senza dubbio questo acquisto e magari lo è ugualmente. In ogni caso, attenzione a Bernardeschi che è molto forte.

Quanto a Matuidi, ci serviva perchè non ne abbiamo un altro così.

Considerato che è giovane, al Boca possiamo sempre farlo aspettare una decina di anni a prendersi la metà così con l'altra facciamo una bella plusvalenza per il Marottone di turno.

Non credo affatto in D.Costa, per me saranno più decisivi i ritorni dall'infermeria di Marchisio e Pjaza, dei nuovi presto avremo come titolare Bernardeschi, il tempo che impara anche a fare il terzino, come da scuola di Allegri e poi vedremo una bella Juve, soprattutto se si avrà il coraggio di schierare Cuadrado come terzino... più addormentato dei difensori con la B non sarà di sicuro e vuoi mettere cosa può fare con quel pallone in uscita... per non parlare delle sovrapposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi è imprescindibile, e poi a lui non si chiede di avere i piedi di velluto.
Per forza, ad oggi li in mezzo sono in due..comunque è una piacevole sorpresa,almeno per me

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Blaise, non preoccuparti che vai benissimo così, non ti sono richieste giocate da piede raffinato, hai un altro compito e lo esegui molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve preoccupare..

Ce gente che ha i piedi di marmo (ben peggiori) anche nella nostra formazione titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sfruttato bene l'assenza dei titolari e ha fatto buone prestazioni. È bene che sia consapevole della componente casuale del suo essere diventato titolare. L'opinione dei tifosi invece è curiosa. All'inizio anche Khedira veniva elogiato come se fosse uno dei migliori cc dell'universo. Adesso sul forum non leggo un elogio per lui nemmeno per sbaglio. Così succederà anche per Matuidi, passata l'infatuazione del momento si tornerà ad invocare l'acquisto top a centrocampo, e si considererà Blaise il solito pedalatore con i piedi quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sontuoso. Ha una intelligenza calcistica fuori dal comune. Cose semplice ma sempre, sempre, sempre efficace e presente sia nella fase di possesso che non. Si completa sia con Pjanic che con Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sfruttato bene l'assenza dei titolari e ha fatto buone prestazioni. È bene che sia consapevole della componente casuale del suo essere diventato titolare. L'opinione dei tifosi è curiosa. All'inizio anche Khedira veniva elogiato come se fosse uno dei migliori cc dell'universo. Adesso sul forum non leggo un elogio per lui nemmeno per sbaglio. Così succederà anche per Matuidi, passata l'infatuazione del momento si tornerà ad invocare l'acquisto top a centrocampo, e si considererà Blaise il solito pedalatore con i piedi quadrati.

 

Diciamo però che nelle critiche a Khedira la diffusa incompetenza nel Forum aiuta molto. Anche su Matuidi mi attendo perle dai soliti fenomeni che si credono grandi DS dalla loro cameretta di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sfruttato bene l'assenza dei titolari e ha fatto buone prestazioni. È bene che sia consapevole della componente casuale del suo essere diventato titolare. L'opinione dei tifosi invece è curiosa. All'inizio anche Khedira veniva elogiato come se fosse uno dei migliori cc dell'universo. Adesso sul forum non leggo un elogio per lui nemmeno per sbaglio. Così succederà anche per Matuidi, passata l'infatuazione del momento si tornerà ad invocare l'acquisto top a centrocampo, e si considererà Blaise il solito pedalatore con i piedi quadrati.

e vorrei ben vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo però che nelle critiche a Khedira la diffusa incompetenza nel Forum aiuta molto. Anche su Matuidi mi attendo perle dai soliti fenomeni che si credono grandi DS dalla loro cameretta di casa.

 

Per tutto il primo anno Khedira veniva considerato un semidio, poi gli hanno voltato le spalle quasi tutti. Tempo tre mesi e succederà anche per Matuidi vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.