Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Rosucci:"Quando ho segnato il primo gol della storia della Juventus Women mi sono emozionata molto, questa maglia vale tanto per me"

Post in rilievo

Tifosa juventina da sempre, talento della Nazionale, Martina Rosucci (centrocampista classe ’92) è uno dei motori della prima squadra femminile nella quale si distingue quanto a qualità tecnica e cattiveria agonistica.

 

 

 

Martina in campo veste la numero 8, la stessa di un certo Claudio Marchisio...

 

Adesso, dopo avere raccolto sabato scorso i primi tre punti storici contro l’Atalanta-Mozzanica, arriva la seconda sfida di campionato per lei e per tutte le nostre Women: la Juventus se la dovrà vedere sabato alle 15, sul campo "Ale & Ricky" di Vinovo, contro la Res Roma.

 

Juventus TV (canale 212 di Sky) trasmetterà in esclusiva e in diretta il match corredato da un ricco pre e post partita: sarà una sfida da affrontare “a tutto gas” come amano dire le nostre Women.

 

Proprio ai microfoni del canale ufficiale bianconero Martina si racconterà oggi, nell'intervista in onda alle 18, di cui riportiamo qualche anticipazione.

 

IL GRUPPO

«Sono molto contenta e molto positiva, il gruppo è giovane ed eterogeneo, con tante ragazze straniere: in pochissimo tempo siamo riuscite a creare la sintonia giusta».

 

COACH GUARINO

«Il Coach dà un’impronta ben precisa alla squadra, lavorando molto sui dettagli e sull'aspetto caratteriale. Siamo entrambe di Torino, ho avuto la possibilità di conoscerla ai tempi della Nazionale Under 17, e con lei ho instaurato un rapporto di stima e rispetto».

 

IL PRIMO GOL DELLA STORIA...

Martina è l'autrice del gol numero 1 della storia delle Juventus Women, in Coppa Italia contro il Torino: «Devo essere sincera: durante la partita non ci ho pensato. Poi, alla fine, fine quando mi hanno detto che avevo segnato il primo gol delle Juventus Women mi sono emozionata molto, per il valore che ha per me questa maglia».

 

TESTA ALLA RES ROMA

«La Res Roma è da sempre un avversario molto ostico, sono molto aggressive e giocano su questa loro caratteristica. Noi dovremmo essere lucide e cercare di fare il nostro gioco, trovando il momento giusto per colpire. Si tratta di un match casalingo, ci sarà un po’ di emozione, e sarà importante il pubblico per darci la carica giusta per vincere».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare una cosa?

 

Alcune giocatrici sono "professioniste" tipo la Gama, mentre la Bonansea no...

 

ho sentito un intervista dove la Bonansea diceva questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare una cosa?

 

Alcune giocatrici sono "professioniste" tipo la Gama, mentre la Bonansea no...

 

ho sentito un intervista dove la Bonansea diceva questa cosa...

 

In realtà chiunque giochi nel campionato italiano è tesserata come dilettante perchè, appunto, il campionato è organizzato dalla lnd. Credo che la differenza sia che Sara Gama ha giocato in Francia col psg (professionisti) e che faccia la calciatrice come lavoro mentre la bonansea si considera ancora dilettante e abbia altro come lavoro/studio oltre al calcio. E non ha mai giocato in campionati professionistici.

Un po’ come Melania Gabbiadini: giocatrice a tempo pieno ma con un impiego a cui, da quest’anno si è concentrata maggiormente dando l’addio al calcio a 11. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dal punto di vista fisico e atletico le giocatrici giovandosi del know-how della squadra maschile avranno dei benefici rispetto alle altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martina ha classe proprio in ogni cosa che fa anche quando fa un'intervista o quando gli firma la maglietta alla fine. Immensa la nostra principina @@

 

Comunque anche a me come gesto tecnico piacciono un sacco i gol al volo dalla distanza, infatti uno dei motivi per cui adoravo il Polpo era anche la sua straordinaria capacità balistica e di coordinazione nel calciare al volo, che ci ha regalato tante perle soprattutto contro la squadra tifata dalla nostra Glionna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martina ha classe proprio in ogni cosa che fa anche quando fa un'intervista o quando gli firma la maglietta alla fine. Immensa la nostra principina @@

 

Comunque anche a me come gesto tecnico piacciono un sacco i gol al volo dalla distanza, infatti uno dei motivi per cui adoravo il Polpo era anche la sua straordinaria capacità balistica e di coordinazione nel calciare al volo, che ci ha regalato tante perle soprattutto contro la squadra tifata dalla nostra Glionna .ghgh

 

uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Martina mi ha colpito molto,perché sembrava di ascoltare un Boniperti,un Del Piero o anche Marchisio...infatti si leggeva nei suoi occhi la juventinità che secondo me sarà un valore aggiunto per un gruppo a cui piano piano sto imparando ad affezionarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a me come gesto tecnico piacciono un sacco i gol al volo dalla distanza, infatti uno dei motivi per cui adoravo il Polpo era anche la sua straordinaria capacità balistica e di coordinazione nel calciare al volo, che ci ha regalato tante perle soprattutto contro la squadra tifata dalla nostra Glionna .ghgh

 

uhuh uhuh uhuh

 

No , vabbè …. allora vuol proprio dire che voi due volete spargere il sale sopra questa “ ferita lacero-contusa “ :( … ve l’ho già detto …. Date soltanto un po’ di tempo ai miei “ Esorcicci “ di fare il loro effetto !! .paceebene … magari domani la Benny , dopo aver segnato un hat-trick , festeggerà sotto la tribuna baciando la J stampata sulla maglia …. ( ehm , anzi no …forse è meglio che non baci la maglia …visto quello che in genere poi succede a chi lo fa :d…ih..ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus se la dovrà vedere sabato alle 15, sul campo "Ale & Ricky" di Vinovo, contro la Res Roma.

 

Juventus TV (canale 212 di Sky) trasmetterà in esclusiva e in diretta il match

 

 

Quindi non c'è modo di vederla se non si ha juve TV?

Mannaggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la maglia che ha firmato la Rosucci da dove esce?Sembra una maglia per i bambini ma il collo è diverso (a V senza bottoni) boh!

 

Non si vede molto bene e potrei sbagliare ma credo che si tratti della maglia per le donne.

E' una maglia con un taglio femminile pensata per le tifose, non è però la maglia con cui giocano le ragazze in campo.

Se vai sullo store online la trovi tra i prodotti pensati per le donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è modo di vederla se non si ha juve TV?

Mannaggia...

 

In differita dovremmo riuscire a caricarla qui .ok

 

Ma la maglia che ha firmato la Rosucci da dove esce?Sembra una maglia per i bambini ma il collo è diverso (a V senza bottoni) boh!

 

E' la maglia da donna che vendono negli store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In differita dovremmo riuscire a caricarla qui .ok

 

live niente? Nemmeno sulla pagina facebook della federazione dilettanti? O altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LND trasmetterà un'altra partita in diretta, non quella della Juve.

 

ah, ok! Grazie mille delle info.

Però sti cojons di J-Tv potrebbero almeno metterla in chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok! Grazie mille delle info.

Però sti cojons di J-Tv potrebbero almeno metterla in chiaro...

 

 

 

Per la precisione trasmetterà Fiorentina - Pink Bari .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista veramente da juventina!!!!!! Grandiosa, mi ha fatto sentire fiero di tifare JUVENTUS!!! Vi seguirò più assiduamente.....juve forever #finoallafine

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.