Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[La Stampa] La Juventus Women vince ancora e fa tutto esaurito: "Vinovo è piccolo per le bianconere"

Post in rilievo

Braghin dice che stanno studiando soluzioni diverse.

Si pensa alla Sisport o al campo del Chisola, come peraltro avevo previsto affermando che, se del caso, l'hinterland torinese avrebbe offerto varie soluzioni.

 

Ne suggerisco un'altra a Braghin: fare.pagare il biglietto anche solo 10 euro e stia tranquillo che il problema è risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc, che invidia per me che seguo la Primavera, che a vederla allo stesso stadietto ci sono di solito 4 gatti...

comunque seguito meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stupendo vederle almeno una volta allo Stadium. Magari l'anno prossimo in Champions League @@

 

ma anche all'ultima di campionato, contro i tagliacoso... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo meglio 500 posti sempre esauriti che 3000 vuoto a metà,e poi Vinovo è la casa della Juve, inoltre il campo di gioco è perfetto e per una squadra che in casa deve attaccare è l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo meglio 500 posti sempre esauriti che 3000 vuoto a metà,e poi Vinovo è la casa della Juve, inoltre il campo di gioco è perfetto e per una squadra che in casa deve attaccare è l'ideale.

Appunto è citato lo stadio del Chisola, dove giocava la Primavera maschile. Solo di poco più grande. È a due passi dallo Juventus Training Centre. Prima di entrare a Vinovo (paese) sinistra e poi destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo meglio 500 posti sempre esauriti che 3000 vuoto a metà,e poi Vinovo è la casa della Juve, inoltre il campo di gioco è perfetto e per una squadra che in casa deve attaccare è l'ideale.

 

Appunto è citato lo stadio del Chisola, dove giocava la Primavera maschile. Solo di poco più grande. È a due passi dallo Juventus Training Centre. Prima di entrare a Vinovo (paese) sinistra e poi destra.

 

ma possibile che al campo di Vinovo non si possano aggiungere un paio di mini-tribunette a fianco di quella grande già esistente in modo da portare la capienza ad almeno un migliaio di spettatori ?? ad occhio mi pare che lo spazio ci sarebbe .. e andrebbero bene anche soltanto quelle " provvisorie " che si montano / smontano in mezza giornata ...mica si pretendono tutti i seggiolini bianconeri griffati con lo sponsor !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma possibile che al campo di Vinovo non si possano aggiungere un paio di mini-tribunette a fianco di quella grande già esistente in modo da portare la capienza ad almeno un migliaio di spettatori ?? ad occhio mi pare che lo spazio ci sarebbe .. e andrebbero bene anche soltanto quelle " provvisorie " che si montano / smontano in mezza giornata ...mica si pretendono tutti i seggiolini bianconeri griffati con lo sponsor !!
vero 2 tribunette del genere ci starebbero tranquillamente.

 

Marcaria-MN-Tribuna-BETA-con-Scocche-e-Copertura.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Braghin dice che stanno studiando soluzioni diverse. Si pensa alla Sisport o al campo del Chisola, come peraltro avevo previsto affermando che, se del caso, l'hinterland torinese avrebbe offerto varie soluzioni. Ne suggerisco un'altra a Braghin: fare.pagare il biglietto anche solo 10 euro e stia tranquillo che il problema è risolto
la Sisport è uno squallore tremendo

 

tribune lontane dal campo e decrepite

 

877871.jpg

 

Tifosi-sisport.jpg

 

scusate le immagini "bovine" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Sisport è uno squallore tremendo

 

tribune lontane dal campo e decrepite

 

877871.jpg

 

Tifosi-sisport.jpg

 

scusate le immagini "bovine" .asd

 

Ti bannerei solo per le immagini da vomito che hai postato bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che al campo di Vinovo non si possano aggiungere un paio di mini-tribunette a fianco di quella grande già esistente in modo da portare la capienza ad almeno un migliaio di spettatori ?? ad occhio mi pare che lo spazio ci sarebbe .. e andrebbero bene anche soltanto quelle " provvisorie " che si montano / smontano in mezza giornata ...mica si pretendono tutti i seggiolini bianconeri griffati con lo sponsor !!

 

Vedo che almeno allo stadiolo del Brescia femminile certe cose ( credo abbastanza ovvie ) , che dicevo già tempo fa , le pensano e le fanno ... mentre noi , invece , a Vinovo ...

http://www.donnenelp...ti-disponibili/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici?

Non mi pare che abbiano concesso di giocare al Rigamonti

 

Ma lì si trattava di una cosa un pò diversa .. Prima di tutto il Brescia femminile NON è di proprieta del presidente del Brescia maschile ( Cellino ) .. ed in quel caso non è certo colpa del presidente del Brescia femminile ( Cesari ) se Cellino si è dimostrato un bel “ faccia di c..o” ( soprattutto perché , come motivazione della non concessione del Rigamonti per la partita di UWCL , ha tirato fuori la scusa patetica che “ le ragazze rovinerebbero l’erba del campo “ uum…pensa te ! ) .

In ogni caso il presidente Cesari ( che non è né un pirletto , né uno che si tira indietro nel cercare di fare il bene della sua squadra ) aveva spiegato tutto lo svolgersi della “situazione stadio in champions ” in una lettera alla tifoseria , che chi vuole può leggere qui : http://www.bresciaca...alla-tifoseria/

 

Io mi riferivo ovviamente al fatto che , in occasione di una partita ( quella di domani ) in cui si prevede un’affluenza di pubblico superiore alla norma , hanno dotato il loro stadiolo di una tribunetta “ supplementare “ ( provvisoria ?) per aumentarne la capienza fino ad almeno 1100 posti ( come dice l’articolo del link ) , cosa che invece non credo succederà a Vinovo nemmeno in futuro ( anche se ci spererei ..) e quindi , ad esempio contro la Fiorentina , immagino che metà della gente dovrà starsene in piedi per due ore attaccata alle balaustre di fondo campo ..

 

p.s.: comunque ti ringrazio , adesso ho corretto il mio precedente post con la specificazione “ allo stadiolo del Brescia femminile “ … così si capisce meglio quello che intendo dire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lì si trattava di una cosa un pò diversa .. Prima di tutto il Brescia femminile NON è di proprieta del presidente del Brescia maschile ( Cellino ) .. ed in quel caso non è certo colpa del presidente del Brescia femminile ( Cesari ) se Cellino si è dimostrato un bel “ faccia di c..o” ( soprattutto perché , come motivazione della non concessione del Rigamonti per la partita di UWCL , ha tirato fuori la scusa patetica che “ le ragazze rovinerebbero l’erba del campo “ uum…pensa te ! ) .

In ogni caso il presidente Cesari ( che non è né un pirletto , né uno che si tira indietro nel cercare di fare il bene della sua squadra ) aveva spiegato tutto lo svolgersi della “situazione stadio in champions ” in una lettera alla tifoseria , che chi vuole può leggere qui : http://www.bresciaca...alla-tifoseria/

 

Io mi riferivo ovviamente al fatto che , in occasione di una partita ( quella di domani ) in cui si prevede un’affluenza di pubblico superiore alla norma , hanno dotato il loro stadiolo di una tribunetta “ supplementare “ ( provvisoria ?) per aumentarne la capienza fino ad almeno 1100 posti ( come dice l’articolo del link ) , cosa che invece non credo succederà a Vinovo nemmeno in futuro ( anche se ci spererei ..) e quindi , ad esempio contro la Fiorentina , immagino che metà della gente dovrà starsene in piedi per due ore attaccata alle balaustre di fondo campo ..

 

p.s.: comunque ti ringrazio , adesso ho corretto il mio precedente post con la specificazione “ allo stadiolo del Brescia femminile “ … così si capisce meglio quello che intendo dire .ok

 

Facciano pagare il biglietto a Vinovo, quando viene la Fiorentina, anche solo 10 euro,e stai tranquillo che nessuno starà in piedi.

Tutti potranno stare seduti e potranno anche allungare le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.