Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Djokovic apre un ristorante per offrire pasti gratis ai poveri: "Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, se lo meritano"

Post in rilievo

"Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando". Nole lancia il suo terzo locale: il primo - "Novak" - a Belgrado; il secondo, "Equità", vegano, a Montecarlo. Questo, in una località serba non ancora nota, dedicato alle persone bisognose e sarà aperto solo la sera

 

Da poco papà per la seconda volta, al lavoro per tornare in campo nella migliore condizione possibile, l'ex numero 1 al mondo Novak Djokovic si guadagna la copertina per un gesto di altissimo profilo etico. Lui, fortunato nella vita, dona tanto a chi altrettanto fortunato non è stato. Ecco che arriva così un ristorante per offrire pasti gratuiti alle persone bisognose. È quello che aprirà presto Novak Djokovic nella sua Serbia.

 

TRIS — Sarà questo il terzo ristorante del 30enne campione serbo. Dopo quello inaugurato nel 2009 a Belgrado chiamato "Novak" (vicino al palazzo dello sport), il secondo - vegano - col nome di "Equità", è stato aperto nel 2016 a Montecarlo, dove Djokovic vive con la sua famiglia. Nole, diventato nel 2015 il primo tennista nella storia a guadagnare più di 20 milioni di dollari di montepremi in una sola stagione, ha spiegato: "Il denaro non è un problema per me. Ho guadagnato abbastanza per sfamare tutta la Serbia, penso che meritino questo dopo tutto il sostegno che mi stanno dando". Al momento non è ancora chiaro se le persone dovranno dimostrare di avere un reddito basso e non sufficiente per seguire un'alimentazione adeguata o se l'ingresso sarà aperto a tutti. Quel che è certo è che il ristorante sarà aperto solo di sera, e non chiederà nulla in cambio dai propri clienti.

 

Gasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.