Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Nessun giocatore nuovo tra i primi 10 secondo i voti della Gazzetta. Il blocco Napoli fa paura, ma è Dybala il re della Serie A"

Post in rilievo

 

MILANO 11/10/2017 - I giocatori del Napoli dominano la classifica dei migliori per rendimento nelle prima sette di campionato secondo i voti della Gazzetta. Nei primi 10 posti della lista, relativa ai migliori giocatori per media voto, troviamo i protagonisti della vecchia guardia della Serie A. in particolare, davanti a tutti c'è Paulo Dybala, che Agnelli ha trattenuto nonostante il corteggiamento estivo del Barcellona. L’argentino, coi suoi dieci gol e la media del 7,29, guarda tutti dall’alto. Il primo tra i centrocampisti è un altro fedelissimo di Allegri come Pjanic (6,92). A Torino non si sente nemmeno la mancanza di Bonucci,visto che Benatia è tra i difensori più positivi con la media del 6,33.

 

XzCyMve.jpg

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti gli squadroni che ha incontrato il napoli

 

contano anche i voti con lo shaktar?

 

Contano quelli con Benevento, Spal e Verona Shaktar ovviamente no, il Napoli ha già incontrato le tre neo-promosse la Juve neppure una. La Roma il Benevento e la Spal credo................

 

Juventus

Napoli

Roma

Inter

 

la classifica a fine campionato, vediamo se sbaglio...

 

Plausibile ma, sai che la Roma nel lungo termine mi convince più del Napoli. Se recupera al meglio tutti gli infortunati la Roma per me arriva seconda. Il Napoli dalla sua ha avuto un sorteggio più dolce fino ad oggi, una preparazione per i preliminari che ancora fisicamente lo mette davanti, ma reggere quei ritmi per nove mesi con la panca corta che ha credo sarà molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus

Napoli

Roma

Inter

 

la classifica a fine campionato, vediamo se sbaglio...

 

al 90% non sbagli, l'unica cosa secondo me è l'inter che se continua con sto deretano e la roma non si inquadra un attimo rischiano di arrivare terzi i prescrittoni (e anche il primo posto secondo me non è così scontato come gli altri anni)..

 

poi spero che la Lazio possa entrare in UCL perchè se lo meriterebbe come squadra, come tifosi e soprattutto come allenatore che mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.