Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Intervista esclusiva a Bernardeschi: «Con la Lazio sarà una bella battaglia, disposto a giocare in ogni ruolo, l'emozione della Champions...»

Post in rilievo

 

L’esterno bianconero a Juventus Tv commenta il suo momento: «Cresco ogni giorno, sono felice»

 

all111001.jpg

 

Sono giorni importanti, fra Nazionale e maglia bianconera, per Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero (e azzurro) ha commentato, al microfono di Claudio Zuliani su Juventus Tv, la sua fase di crescita.

 

«Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice, perché sento che ogni giorno va sempre meglio», spiega.

 

Fra campionato e Champions

 

Al rientro dagli impegni delle Nazionali il Campionato propone subito un turno che potrebbe essere uno snodo importante, con le partite della Juve contro la Lazio e la sfida fra Roma e Napoli: «Sarà bello vedere sfidarsi queste grandi squadre – commenta Fede – Sicuramente sarà un turno importante e quanto a noi siamo coscienti che la Lazio è forte, ha grandi obiettivi e arriva da una bella stagione. Inoltre è partita bene anche quest’anno, quindi sarà una bella battaglia, ma siamo pronti».

 

E dopo la Lazio, lo Sporting: «Ha ragione il Mister, dalla sfida con i portoghesi passa buona parte della nostra qualificazione. Sarà bello disputare queste gare, poi la Champions trasmette sempre qualcosa di straordinario, a partire dall’inno…»

 

«Il calcio, la mia passione»

 

A domanda specifica sul suo ruolo in campo Bernardeschi risponde con schiettezza: «Io amo giocare a calcio, ed è qualcosa di indipendente dalla posizione in cui sono schierato. Un gesto tecnico che mi piacerebbe fare? Nessuno in particolare, vivo la partita momento per momento e faccio quello che mi riesce meglio».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui è un trequartista puro, alla james rodriguez per intenderci... non ha il passo per fare l'ala pura ma sarebbe ottimo in un 4-3-2-1 di ancellottiana memoria con bernadeschi dybala alle spalle di higuain... magari con il rientro di tutti i centrocampisti un centrocampo a 3 e quei 3 la.davanti può essere possibile in qualche partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui sono in tre a giocarsi un posto..a sinistra l'intoccabile e bizzoso paracarro croato non lo schioda nessuno

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mezzala o vice-Dybala,non ci sono altre opzioni.

Sull'esterno oltre a non essere una scheggia non è particolarmente bravo nella 1vs1

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.