Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Nasce l'app Juventus VR che permette di vivere con l'esperienza dei video a 360° il mondo bianconero

Post in rilievo

Arrivare primi ed eccellere alla Juventus è un'abitudine consolidata, che ci piace mantenere. E se la cosa si verifica piuttosto spesso nel mondo reale, oggi avviene altrettanto in quello virtuale.

 

Nasce infatti Juventus VR, una App di realtà virtuale unica al mondo, che permette letteralmente di essere circondati dal mondo bianconero, vivendo un'esperienza totalmente immersiva: indossando i visori Samsung Gear, Oculus Rift o i cardboard vi troverete improvvisamente fianco a fianco di capitan Buffon, o di Paulo Dybala, grazie ai video a 360° realizzati per regalarvi un punto di vista unico ed esclusivo.

 

Anche se siete lontani da Torino e dall'Italia, potrete non solo visitare lo spogliatoio dei bianconeri, scendere sul campo dell'Allianz Stadium, entrare nel Training Center di Vinovo, nella nuovissima sede o il J Medical. Potrete soprattutto provare sulla vostra pelle cosa significa essere vicini a Buffon mentre alza la Coppa del sesto scudetto consecutivo ascoltando il racconto dello stesso Gigi, oppure vivere la festa di Villar Perosa o l'evento Black & White and More, in occasione del quale la Juventus ha svelato la propria nuova identità visiva. Momenti indimenticabili, dei quali, da oggi anche voi sarete protagonisti.

 

«L'innovazione e l'eccellenza hanno sempre rappresentato due dei più importanti valori del nostro club» - commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer della Juventus - «Lanciare un'app unica, come questa, sulla piattaforma Oculus darà a milioni di utenti VR ed alla nostra fanbase in tutto il mondo la possibilità di vivere, ovunque, in prima persona la realtà della Juventus. Avendo così tanti appassionati in ogni luogo del pianeta, siamo elettrizzati all'idea di poter consentire loro di sentirsi ancora più vicini a noi».

 

Juventus VR sarà disponibile in esclusiva da giovedì 12 ottobre, per una settimana, su Oculus Store per i possessori di Samsung Gear VR e Oculus Rift, e dal 19 ottobre anche nell'App Store (iOS) e su Google Play Store (Android) per l'utilizzo anche con Cardboard

 

 

 

Juventus.com

 

https://youtu.be/p5L1KNOCYFM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare il modo di applicare la tecnologia al racconto del calcio dovrebbe essere il nostro primo obiettivo a livello strategico. Credo che, insieme ai trofei, possa essere la leva per aumentare l'awareness del nostro brand e il seguito della squadra.

 

Non vedo l'ora di provarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la prossima frontiera, neppure lontanissima, sarà la visione delle partite in diretta a 360° col visore.

In pratica seduti sul divano di casa come in tribuna vip allo stadio o, magari, addirittura da bordo campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la prossima frontiera, neppure lontanissima, sarà la visione delle partite in diretta a 360° col visore.

In pratica seduti sul divano di casa come in tribuna vip allo stadio o, magari, addirittura da bordo campo...

Un uso così prolungato del Vr è dannoso secondo me, almeno per i modelli attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uso così prolungato del Vr è dannoso secondo me, almeno per i modelli attuali

 

Guarda, ho parlato da ignorante e sulla base di quanto ho sentito sulle previsioni a medio termine sull'evoluzione dei media.

Penso che il futuro dell'intera TV sia con questa modalità di fruizione, certo va testata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un uso così prolungato del Vr è dannoso secondo me, almeno per i modelli attuali

 

Si infatti....penso che i Video Registratori migliori siano stati quelli degli anni ottanta con le vecchie vhs....quelli non facevano alcun male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la prossima frontiera, neppure lontanissima, sarà la visione delle partite in diretta a 360° col visore.

In pratica seduti sul divano di casa come in tribuna vip allo stadio o, magari, addirittura da bordo campo...

Personalmente preferirò sempre la visione normale

Sia nella tv che nei videogiochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, la Juventus è sempre avanti agli altri... in tutto. @@

 

si, tranne in ciò che conta davvero bah sembra quasi che ci girino attorno a Quella, senza mai fare realmente qualcosa per prendersela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: chi è non è molto ferrato con la tecnologia ed ha un telefono android normale (un huawey light o qui in dove vivo in Messico, un telefono similare) potrà scaricarla ugualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si, va bene l'app VR, ma la Champions?"

 

(Cit. tifosotto bimbominkia medio con psicosi irreversibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: chi è non è molto ferrato con la tecnologia ed ha un telefono android normale (un huawey light o qui in dove vivo in Messico, un telefono similare) potrà scaricarla ugualmente?

 

Non penso, e comunque ci fai poco o nulla. Serve il Samsung Gear VR o l'oculus rift

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.