Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 5ª Giornata: Juventus - Torino 0-2. I bianconeri si arrendono in inferiorità numerica

Post in rilievo

oramai qualsiasi podista, che con il pallone non sa cosa farci, può ambire, in Italia, al calcio professionistico, mi immagino la nazionale italiana, che già adesso fa pena, da qui a 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la terza partita della primavera che vedo e non ho visto alcun tipo di progresso. Anche oggi c'è da annoiarsi. Brutta..proprio brutta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"annata no" ok. ma occhio che quest'anno ci sono tre retrocessioni.

 

Veramente?? Non sapevo nemmeno che si potesse retrocedere nel campionato primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, forse hanno ragione quelli che dicono che il livello si è abbassato perchè in Italia i bambini non "giocano piu' per strada".

 

Probabilmente solo i grandi capiranno cosa intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo del materiale in questa squadra. Mi sembrano tutti molto scarsi..a turno TUTTI commettono errori sia di concetto sia tecnici davvero eclatanti. Non vedo talento..

 

Giustamente però la mia è solo un’opinione spero di non aver ferito nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio giallo

quello l'ho capito.

ma la domanda rimane.

 

Veramente?? Non sapevo nemmeno che si potesse retrocedere nel campionato primavera

da quest'anno. ti sei perso la riforma mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chè espulsione è??? haha

 

Non scherziamo. Fallo di reazione e secondo giallo che ci sta tutto. Certo, l'arbitro doveva quantomeno ammonire il giocatore del Torino per la manata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello l'ho capito.

ma la domanda rimane.

 

da quest'anno. ti sei perso la riforma mi sa.

 

Il primo c’era e il secondo ci poteva stare..

Rimane il fatto che non ne ha azzeccata una Kameraj...non vedo il senso di comprare sti stranieri anziché “coltivare” giovani italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola curiosita qualcuno sa se questo ANZOLIN e' parente del appena compianto portiere nostro degli anni 60' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.