Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica, Nedved: "Forse noi non sappiamo giocare? Il Napoli sembra più spettacolare, ma io mi diverto con Dybala e Douglas Costa"

Post in rilievo

Quando parla Pavel tutti in piedi e in silenzio... @@

 

Due cose in particolare mi sono piaciute...

 

Il rumore assordante della rosicata alla frase-domanda "Siete stati svelti a risalire" (ma quanto te brucia erculo eh???) .ghgh

 

e la frase di Pavel alla domanda sul Napoli "E poi cos'è la bellezza? Una triangolazione?"..questa rivolta in particolare a tutti i neo-scienziati del pallone... sefz

 

 

 

Ma che ve lo dico a fa'??? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Pavel, anch'io mi diverto molto con Dybala sefz

Ma in ogni caso non c'entra nulla con il Napoli, visto che Dybala è un singolo e se è spettacolare è perchè è lui ad essere forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa storia del bel gioco sta un po sfuggendo di mano. Giocare bene sarà bello, ma sollevare trofei lo è di più. Poi è tutto relativo, a me la Juve in molti frangenti piace anche, l'unica cosa che fatico a capire e che mi fa rabbia è il suo prendersi delle pause, specie dopo aver segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto ! Tutti a dire che Napoli e che tridente .. Ma noi abbiamo un asso e si chiama Paulo Dybala e pure Bernardeschi è prontissimo con goal all'esordio da titolare e Douglas Costa e Cuadrado che ti numeri e giocate anche superflue ne fanno.. Poi abbiamo Mandzukic che è tanto forte quanto utile ma non da spettacolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico. Ecco per certi versi mi ha impressionato più lui che Zidane.

Forse l'attaccamento alla maglia,la rabbia che metteva in campo, i suoi meravigliosi goals, la sua emotività mi hanno fatto innamorare di questo ceKo a tal punto che oggi nelle tipiche formazioni 'passate' che ogni tanto spuntano dal cilindro di noi tifosi Lui C'E'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non sono un pazzo,quando dico che giochiamo da schifo,e viviamo grazie ai colpi individuali....se lo dice il mio mito....

pensa avere un allenatore che fa giocar bene la squadra,unita ai colpi dei nostri campioni...sarebbe doppio spettacolo...confido in te Pavel!!! ma evidentemente,prevale Marotta,per cui viene prima l'obiettivo economico che quello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato nel cuore di Noi tifosi per la professionalità esemplare, l'onestà, il grande attaccamento alla maglia e la lealtà....

Pavel uno di noi..

 

quindi non sono un pazzo,quando dico che giochiamo da schifo,e viviamo grazie ai colpi individuali....se lo dice il mio mito....

pensa avere un allenatore che fa giocar bene la squadra,unita ai colpi dei nostri campioni...sarebbe doppio spettacolo...confido in te Pavel!!! ma evidentemente,prevale Marotta,per cui viene prima l'obiettivo economico che quello sportivo

Pavel non ha detto che giochiamo da schifo...

Ha detto che noi abbiamo fuoriclasse che il Napoli non ha...

E lo spettacolo nel calcio è il colpo del fuoriclasse non undici pupazzetti che fanno tic toc come nella playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato nel cuore di Noi tifosi per la professionalità esemplare, l'onestà, il grande attaccamento alla maglia e la lealtà....

Pavel uno di noi..

 

 

Pavel non ha detto che giochiamo da schifo...

Ha detto che noi abbiamo fuoriclasse che il Napoli non ha...

E lo spettacolo nel calcio è il colpo del fuoriclasse non undici pupazzetti che fanno tic toc come nella playstation

 

non puo' dirlo,ma secondo me ne e' consapevole...certo,e' bello il colpo del fuoriclasse,meno bello segnare l'1 a 0,e cominciare il possesso con giro palla tra Buffon e i difensori,per conservare il vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla Pavel tutti in piedi e in silenzio... @@

 

Due cose in particolare mi sono piaciute...

 

Il rumore assordante della rosicata alla frase-domanda "Siete stati svelti a risalire" (ma quanto te brucia erculo eh???) .ghgh

 

e la frase di Pavel alla domanda sul Napoli "E poi cos'è la bellezza? Una triangolazione?"..questa rivolta in particolare a tutti i neo-scienziati del pallone... sefz

 

 

 

Ma che ve lo dico a fa'??? @@

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato nel cuore di Noi tifosi per la professionalità esemplare, l'onestà, il grande attaccamento alla maglia e la lealtà....

Pavel uno di noi..

 

 

Pavel non ha detto che giochiamo da schifo...

Ha detto che noi abbiamo fuoriclasse che il Napoli non ha...

E lo spettacolo nel calcio è il colpo del fuoriclasse non undici pupazzetti che fanno tic toc come nella playstation

"Punto e virgula!"(cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sta domanda che alla Juve non piace il var, roba da matti. Comunque ha detto la sacrosanta verità sul Napoli. Più che giocare bene vanno a 1000, il doppio delle altre almeno in Italia. Ma già in Europa dove in genere si corre di più hanno avuto subito difficoltà. È qui che la Juve dovrebbe migliorare secondo me

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile avere un calcio spettacolare, quando poi alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche. preferisco giocar meno bene ma vincere. purtroppo le 2 cose assieme spesso non coincidono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, professionista esemplare, uomo di grande carattere e personalità; sottoscrivo ogni parola di questa intervista. Una sola cosa gli rimprovero nella sua carriera: quello stupido fallo da ammonizione che lo e ci privò della finale di Champions del 2003.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e' soggettivo

il gioco del napoli lo sopporto per 10 minuti poi via di sbadigli o zapping

il gioco della juve e' piu' fantasioso e poi se non gioca bene ti fa smadonnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''perché alla Juve non piace il VAR?'' Incredibile...sono senza vergogna...si inventano di sana pianta le cose...quando mai uno della Juve ha detto ''non ci piace il var''? E' stata fatta un'analisi, condivisa anche da sarri e zeman...ma passiamo solo noi per quelli che non vogliono il var ''perché così non possono più rubbare'' .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio quello il problema...se non stanno in giornata facciamo pena come nella finale di Cardiff...Da noi basta che marchi Dybala a uomo e finisce li la magia...Douglas poi non viene schierato da titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel non ha detto che giochiamo da schifo...

Ha detto che noi abbiamo fuoriclasse che il Napoli non ha...

E lo spettacolo nel calcio è il colpo del fuoriclasse non undici pupazzetti che fanno tic toc come nella playstation

Quoto

Quando si deve portare acqua al proprio mulino, la gente fa finta di non capire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.