Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avril stoned

VIDEO Intervista a Sara Gama:"Questo è l'Anno 0 per il calcio femminile in Italia, anche grazie alla Juve"

Post in rilievo

Ho visto su Rai play tutta la puntata.

 

1.Sara Gama si dimostra ragazza molto intelligente e di ottima cultura. Spero che la federazione italiana le dia un incarico importante quando appenderà le scarpette al chiodo. Abbiamo tremendamente bisogno di persone come lei al posto dei dinosauri che siedono tuttora. Le rinnovo tutta la mia stima come persona prima ancora della calciatrice (ottima).

 

2.L’intera puntata spiega molto bene i motivi per cui in Italia siamo indietro anni luce ed è il discorso che facevo sulla discriminazione sull’altro topic con l’altro utente settimana scorsa.

Guagni che parla delle trasferte in nave in Sardegna dormendo sul ponte. Che ricordi perché di trasferte lunghe ne ho organizzate tante pesando i centesimi e facendo i salti mortali per provocare il minor disagio possibile a chi poche ore dopo doveva scendere in campo.

La morace senza peli sulla lingua rimane una persona scomoda che dice verità che molti non vogliono sentirsi dire.

 

3. L’ultimo punto, per una volta, è per Antinelli e la Rai. Davvero bellissimo contributo, ben fatto. A parte questi 7 minuti di Sara, è istruttivo nel suo complesso. Per una volta, davvero, complimenti a mamma Rai .ok.

 

P.s. Cantona e Hope Solo haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su Rai play tutta la puntata.

 

1.Sara Gama si dimostra ragazza molto intelligente e di ottima cultura. Spero che la federazione italiana le dia un incarico importante quando appenderà le scarpette al chiodo. Abbiamo tremendamente bisogno di persone come lei al posto dei dinosauri che siedono tuttora. Le rinnovo tutta la mia stima come persona prima ancora della calciatrice (ottima).

 

2.L'intera puntata spiega molto bene i motivi per cui in Italia siamo indietro anni luce ed è il discorso che facevo sulla discriminazione sull'altro topic con l'altro utente settimana scorsa.

Guagni che parla delle trasferte in nave in Sardegna dormendo sul ponte. Che ricordi perché di trasferte lunghe ne ho organizzate tante pesando i centesimi e facendo i salti mortali per provocare il minor disagio possibile a chi poche ore dopo doveva scendere in campo.

La morace senza peli sulla lingua rimane una persona scomoda che dice verità che molti non vogliono sentirsi dire.

 

3. L'ultimo punto, per una volta, è per Antinelli e la Rai. Davvero bellissimo contributo, ben fatto. A parte questi 7 minuti di Sara, è istruttivo nel suo complesso. Per una volta, davvero, complimenti a mamma Rai .ok.

 

P.s. Cantona e Hope Solo haha

E' talmente intelligente e preparata che io non la regalerei alla Federazione ma, quando smetterà di giocare, la terrei in Società come dirigente (e non necessariamente nel settore Women).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

P.s. Cantona e Hope Solo haha

 

quella parte mi ha fatto schiantare haha

 

 

E pensare che Hope potevamo prenderla dato che è praticamente disoccupata .uff sai che pubblicità per la Juve Women in tutto il mondo? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.