Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BENEVENTO -- Domenica 5 Novembre 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....table/index.php

 

VENDITA RISERVATA

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai member e/o in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

-Ora e data della partita potrebbero subire variazioni

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

 

 

Vendita riservata J1897

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 19 ottobre

 

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.comcon caricamento su TDT

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT

 

 

Vendita riservata J1897 e Black&White Member

Dalle ore 10 alle 23:59 di venerdì 20 ottobre

 

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com con caricamento su TDT

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 23 ottobre

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate.

 

 

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

  • Ricevitorie Listicket abilitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nord-sudest a 50 euro per partite del genere é un insulto ai tifosi e al buon senso.

Ma non hanno un briciolo di vergogna? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nord-sudest a 50 euro per partite del genere é un insulto ai tifosi e al buon senso.

Ma non hanno un briciolo di vergogna? bah

Prezzo "normale" per una partita giocata di domenica. Contro la Spal di mercoledì costa 45 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prezzo "normale" per una partita giocata di domenica. Contro la Spal di mercoledì costa 45 euro.

furto mercoledì

Furto domenica

Tirano troppo la corda... Non vinceremo 56 scudetti di fila,occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furto mercoledì

Furto domenica

Tirano troppo la corda... Non vinceremo 56 scudetti di fila,occhio...

Forse per questo cercano di incassare "tutto subito", anche se con 10 euro in meno ci sarebbero più spettatori, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furto mercoledì

Furto domenica

Tirano troppo la corda... Non vinceremo 56 scudetti di fila,occhio...

Il discorso dei prezzi tornerà quest'anno ad ogni partita, grande o piccola. La società quest'anno ha deciso di martellare oltre ogni ragionevole significato, a partire dall'ingiustificato aumento degli abbonamenti. Le premesse per vincere -non dico nulla- ma meno delle scorse stagioni direi che ci sono tutte. Quello che succederà lo vedremo la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso dei prezzi tornerà quest'anno ad ogni partita, grande o piccola. La società quest'anno ha deciso di martellare oltre ogni ragionevole significato, a partire dall'ingiustificato aumento degli abbonamenti. Le premesse per vincere -non dico nulla- ma meno delle scorse stagioni direi che ci sono tutte. Quello che succederà lo vedremo la prossima stagione.

gli abbonamenti li aumenteranno comunque me lo sento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida. Andrò allo stadio con la mia ragazza (polacca e non ha residenza italiana). Riuscirò a comprarle il biglietto su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida. Andrò allo stadio con la mia ragazza (polacca e non ha residenza italiana). Riuscirò a comprarle il biglietto su listicket?

Sì, nel caso ci fossero biglietti disponibili, nell'inserimento dei dati anagrafici oltre a nome, cognome, data di nascita, dovrai selezionare Stato di nascita: Polonia, Provincia di Nascita: Estero, Comune di Nascita: Estero. Ricorda che per l'accesso allo stadio è richiesto il documento d'identità anche per i cittadini stranieri oltre al biglietto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, nel caso ci fossero biglietti disponibili, nell'inserimento dei dati anagrafici oltre a nome, cognome, data di nascita, dovrai selezionare Stato di nascita: Polonia, Provincia di Nascita: Estero, Comune di Nascita: Estero. Ricorda che per l'accesso allo stadio è richiesto il documento d'identità anche per i cittadini stranieri oltre al biglietto ovviamente.

Grazie mille per l'esaustiva risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabili restrizioni sulla vendita libera, in base alle esperienze precedenti, saranno presumibilmente dedicate soltanto all'obbligo della tessera del tifoso per i tifosi residenti in Campania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabili restrizioni sulla vendita libera, in base alle esperienze precedenti, saranno presumibilmente dedicate soltanto all'obbligo della tessera del tifoso per i tifosi residenti in Campania?

Secondo me non ci sarà alcun tipo di restrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta nord-sudest a 50 euro per partite del genere é un insulto ai tifosi e al buon senso.

Ma non hanno un briciolo di vergogna? bah

 

basta non andare..

perchè devono tirare giù il prezzo ??

lo stadio è piccolo , ci sono pochi biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta non andare..

perchè devono tirare giù il prezzo ??

lo stadio è piccolo , ci sono pochi biglietti

 

secondo me i ragazzi del tuo gruppo la pensano diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta non andare..

perchè devono tirare giù il prezzo ??

lo stadio è piccolo , ci sono pochi biglietti

Perchè sempre più spesso ci sono vuoti e se l'obiettivo della società è avere uno stadio sempre pieno, dovrebbero studiare incentivi per la gente ad andare (soprattutto in certe partite diciamo "minori").

Cosa che fanno regolarmente altre società di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sempre più spesso ci sono vuoti e se l'obiettivo della società è avere uno stadio sempre pieno, dovrebbero studiare incentivi per la gente ad andare (soprattutto in certe partite diciamo "minori").

Cosa che fanno regolarmente altre società di serie A.

 

lazio e toro era tutto esaurito , con i greci mi son stupito 33.000 oggi anche di più

onestamente al momento hanno ragione loro

 

poi sia chiaro, se abbassano i prezzi, personalmente son contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: io sono Black and White member, mio figlio Junior member......

Come Member ho diritto alla prelazione da Venerdi 20 e posso acquistare anche il biglietto per mio figlio esibendo la Junior Member presso la ricevitoria

pero' qui sopra dice con caricamento su tdt......se mio figlio non c'e l'ha? Posso acquistare il biglietto anche per lui in prelazione o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda: io sono Black and White member, mio figlio Junior member......

Come Member ho diritto alla prelazione da Venerdi 20 e posso acquistare anche il biglietto per mio figlio esibendo la Junior Member presso la ricevitoria

pero' qui sopra dice con caricamento su tdt......se mio figlio non c'e l'ha? Posso acquistare il biglietto anche per lui in prelazione o no?

Sì, allo Junior Member verrà emesso normale biglietto cartaceo.

Il caricamento su tdt è per i J1897 e B&W come indicato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, allo Junior Member verrà emesso normale biglietto cartaceo.

Il caricamento su tdt è per i J1897 e B&W come indicato .ok

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile acquistare un biglietto in tutta tranquillità, chiedo troppo?

 

Sempre problemi, 'tariffa non applicabile', chiedo a listicket e il loro profilo dice che la J1897 è attiva, devo contattare la Juve.

La Juve, tramite call-center, costoso manco stessi parlando on il Papa in persona, mi dice che a loro risulta tutto ok e che devo contattare listicket.

Vengo scaricato da una e l'altra parte, intanto con i 30 euri spesi ai call-center - senza risolvere il problema - avevo già preso un biglietto per la nord ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile acquistare un biglietto in tutta tranquillità, chiedo troppo?

 

Sempre problemi, 'tariffa non applicabile', chiedo a listicket e il loro profilo dice che la J1897 è attiva, devo contattare la Juve.

La Juve, tramite call-center, costoso manco stessi parlando on il Papa in persona, mi dice che a loro risulta tutto ok e che devo contattare listicket.

Vengo scaricato da una e l'altra parte, intanto con i 30 euri spesi ai call-center - senza risolvere il problema - avevo già preso un biglietto per la nord ...

 

il sistema listicket per la vendita dei biglietti e' inefficente. Poco e' stato fatto dall'inizio dello stadium ad oggi. La situazione e' di poco cambiata............anche perche'.......tu lo sai quanto gliene frega alla Societa Juventus Spa che te hai speso 30 euro di telefonate??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un abbonato e ho appena ceduto la partita Juve Benevento ad un Black&White Member. Alla fine della procedura, che credo sia andata a buon fine, non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte dello Juventus Fan Service; stessa cosa per il Black&White Member al quale ho ceduto la partita, che mi ha però comunicato di essersi collegato al sito listicket sezione "segnaposto", di essersi loggato fornendo suo numero tessera e codice sicurezza e di aver stampato il titolo da me ricevuto. Volevo sapere se è questa la procedura corretta o è incompleta fino a che non arriva una comunicazione via mail da parte dello Staff Juventus. Vi auguro una buona giornata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un abbonato e ho appena ceduto la partita Juve Benevento ad un Black&White Member. Alla fine della procedura, che credo sia andata a buon fine, non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte dello Juventus Fan Service; stessa cosa per il Black&White Member al quale ho ceduto la partita, che mi ha però comunicato di essersi collegato al sito listicket sezione "segnaposto", di essersi loggato fornendo suo numero tessera e codice sicurezza e di aver stampato il titolo da me ricevuto. Volevo sapere se è questa la procedura corretta o è incompleta fino a che non arriva una comunicazione via mail da parte dello Staff Juventus. Vi auguro una buona giornata :d

Mail non sono previste.

 

Alla fine della procedura di cessione del posto dovrebbe aprirsi un messaggio di conferma cessione.

 

Se rientri nella sezione il mio abbonamento dovresti poter stampare un segnaposto ( icona piccola con freccia in basso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.