Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Youth League, 3ª Giornata: Juventus - Sporting C.P. 1-4 (Capellini). Brutta sconfitta per i ragazzi di Mr. Dal Canto

Post in rilievo

Appunto...si era partiti dicendo meglio sfornare un Del Piero e avere una Primavera mediocre che avere una Primavera che vince trofei ma non sforna nessuno e io ho chiesto se l'utente vedeva un Del Piero tra questi.

No di Del Piero non ne vedo. Però sono sicuro che ci saranno degli ottimi calciatori tra i nostri 97. Non so se da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se fosse così ti potrei dare anche ragione, mi dite un giocatore uscito dalla nostra primavera negli ultimi 8 anni che ha giocato in prima squadra, oltretutto roba che farebbe comodo anche per liberare slot in Champions quando c'è da fare mettere giù la lista!

 

Mi sembra un po' qualunquista questo commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita umiliante, ero a vinovo e parecchi tra i presenti han cominciato a perdere la pazienza....4-0 a fine primo tempo non è accettabile e nemmeno giustificabile da un gap tecnico e fisico che pure c'era ed era evidente....se nelle altre occasioni si poteva imputare alla squadra una fase offensiva sterile e prevedibile, questa volta è crollata a picco tutta la fase difensiva, con errori dilettanteschi di marcatura e di linea di difesa...ho colto molto scoramento anche fra i ragazzi, mi rendo conto che di fronte a simili risultati diventa difficile anche trovare quell'entusiasmo per provare a risollevarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No di Del Piero non ne vedo. Però sono sicuro che ci saranno degli ottimi calciatori tra i nostri 97. Non so se da Juve.

Ah ok tra i 97 siamo d'accordo che qualcuno buono ne esce, magari non Del Piero ma qualcosa ne esce, tra questi ad oggi vedo poco se non i prima citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per i ragazzi. Sono giovani ed è più facile deprimersi dopo una scoppola del genere piuttosto che motivarsi.

Congratulazioni ai portoghesi che invece hanno dimostrato di essere molto bravi.

Un gap tecnico notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.