Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Sporting: "Sono a disposizione del mister per giocare in qualsiasi ruolo" - D. Costa: "Non sapevo che Manzo era lì, ma c'è sempre"

Post in rilievo

Continuo a pensare (come lo pensavo nei mesi scorsi) che Cuadrado possa essere una buona soluzione per il terzino destro, soprattutto in questa situazione con indisponibili e fuori lista CL. È veloce, tecnicamente può offrire appoggio in uscita, non facile da superare in dribbling, sa sacrificarsi per la squadra. Insomma: peggio di Sturaro non può essere. Poi con Manzo spostato a destra e Costa messo NEL SUO RUOLO a sinistra dove può ANDARE SUL FONDO E CROSSARE può essere una soluzione se si vuole andare avanti di 4-2-3-1.

Andate sul fondo significa mettere palloni invitanti per attaccanti come Higuain e Mandzukic, invece non lo facciamo mai e buttiamo palle in area da 30 metri, ovvero la cosa più facile da leggere per un difensore. Lo dico da una vita! Stasera la prima palla messa provando a saltare l'uomo è andando sul fondo è stata quella del gol di Mario... All'80epassaesimo!!! Contro i 30 cross inutili da 30 metri per zero occasioni da gol... Servirà a capire qualcosa???

 

NB: Costa deve giocare a sinistra, dove salta l'uomo e va sul fondo a crossare!!! No a destra, che tanto rientra sempre e solo sul sinistro e la porta non la vede... Dobbiamo arrivare sul fondo! A sinistra lui può farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in Europa potremmo iniziare a pensare che col potenziale offensivo che abbiamo dovrebbero preoccuparsi gli altri di come difendere e invece giochiamo con terzini arrangiati e ali offensive di qualità e velocità ripiegate in panca.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado terzino sarebbe da riprovare soprattutto in Champions, il problema è che poi non avremmo un cambio in avanti per spaccare la partita nel secondo tempo, proprio come è successo questa sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare (come lo pensavo nei mesi scorsi) che Cuadrado possa essere una buona soluzione per il terzino destro, soprattutto in questa situazione con indisponibili e fuori lista CL. È veloce, tecnicamente può offrire appoggio in uscita, non facile da superare in dribbling, sa sacrificarsi per la squadra. Insomma: peggio di Sturaro non può essere. Poi con Manzo spostato a destra e Costa messo NEL SUO RUOLO a sinistra dove può ANDARE SUL FONDO E CROSSARE può essere una soluzione se si vuole andare avanti di 4-2-3-1.

Andate sul fondo significa mettere palloni invitanti per attaccanti come Higuain e Mandzukic, invece non lo facciamo mai e buttiamo palle in area da 30 metri, ovvero la cosa più facile da leggere per un difensore. Lo dico da una vita! Stasera la prima palla messa provando a saltare l'uomo è andando sul fondo è stata quella del gol di Mario... All'80epassaesimo!!! Contro i 30 cross inutili da 30 metri per zero occasioni da gol... Servirà a capire qualcosa???

 

NB: Costa deve giocare a sinistra, dove salta l'uomo e va sul fondo a crossare!!! No a destra, che tanto rientra sempre e solo sul sinistro e la porta non la vede... Dobbiamo arrivare sul fondo! A sinistra lui può farlo!

 

guarda io ero contrario a cuadrado terzino...ma se l'alternativa è sturaro mi faccio andar bene tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado terzino sarebbe da riprovare soprattutto in Champions, il problema è che poi non avremmo un cambio in avanti per spaccare la partita nel secondo tempo, proprio come è successo questa sera!

 

Cuadrado negli ultimi mesi ha spaccato altro.... OO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con Sturaro lui ci mette l'anima ma è davvero troppo inaffidabile come terzino...Chiellini è pessimo lo stesso con i piedi ma almeno mal che va la spazza e risolve...Sturaro è da infarto prova a giocarla e la passa puntualmente agli avversari facendo partire contropiedi micidiali...non può fare quel ruolo nella maniera più assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i peggiori in campo, se la Juventus fosse un gioco di società come Monopoli, Mandzukic sarebbe "palla in banca", Cuadrado sarebbe "imprevisto, perso un tempo di gioco".

 

Ogni santa * di volta che gli arriva la palla, sia a seguire che in vantaggio sul marcatore che largo che accentrato, sistematicamente fa un movimento o un tocco di troppo e costa 10 metri di campo alla Juve perdendo il tempo di gioco.

 

Voi lo amate perchè ogni tot mesi ha la partitella che fa il fenomeno, io non riesco più a sopportarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa ridere che molti vogliono Costa a sinistra e nello stesso momento vogliono panchinare l'unico colpitore buono di testa della squadra, ovvero Mandzukic .asd

 

 

Un po come voler comprare dei preservativi e poi usare il fai da te .ghgh

 

 

Evidentemente a molti piace il no sense.

Comunque io continuo a ripetere che lui è l'upgrade di Cuadrado.

 

 

Io ho avuto la decenza di evitare di dire, dopo il gol di Costa contro la Lazio, di dire che doveva giocare a destra perchè aveva segnato,

Oggi invece a leggere Costa deve giocare assolutamente a sinistra perchè ha fatto assist.

Cosa che con il ruolo c'entra zero essendo il primo pallone toccato e un cross e quindi visto che non si sta parlando della prestazione nel ruolo, ma di un episodio, episodio come il gol contro la Lazio che con il ruolo c'entrava zero .ghgh

 

 

Comunque.....

A me Costa a sinistra andrebbe pure bene, è forte e pure se da noi sarebbe perfetto a destra a sinistra sa giocare.

 

Ma ripeto.

A sinistra ci va con cognizione di causa.

 

Sento menate a 4 mani di gente che lo vuole a sinistra per sfruttare il cross e gli stessi dicono che bisogna panchinare l'unico forte di testa che abbiamo.

Alcuni devono fare pace con se stessi.

 

 

Costa a sinistra significa Mandzukic punta centrale.

 

 

E siccome sappiamo tutti benissimo che la punta centrale Mario non la può fare perchè il posto è occupato da una sacca da 90 bigliettoni, COSTA DEVE GIOCARE A DESTRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è stato confusionario Juan....

Si incarta da solo, non si capisce cosa voglia fare, perde i tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scesny

Cuadrado Rugani Chiellini Sandro

Pjanic Matuidi

Bernardeschi Dybala Costa

Higuain

 

 

In Champions mi piacerebbe vedere questa formazione, una volta. Prima di morire magari

 

edit: tra Dani Alves e Cuadrado che cambierebbe, difensivamente parlando? Fu*k gli equilibri! mettiamo delle novità in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa ridere che molti vogliono Costa a sinistra e nello stesso momento vogliono panchinare l'unico colpitore buono di testa della squadra, ovvero Mandzukic .asd

 

 

Un po come voler comprare dei preservativi e poi usare il fai da te .ghgh

 

 

Evidentemente a molti piace il no sense.

Comunque io continuo a ripetere che lui è l'upgrade di Cuadrado.

 

 

Io ho avuto la decenza di evitare di dire, dopo il gol di Costa contro la Lazio, di dire che doveva giocare a destra perchè aveva segnato,

Oggi invece a leggere Costa deve giocare assolutamente a sinistra perchè ha fatto assist.

Cosa che con il ruolo c'entra zero essendo il primo pallone toccato e un cross e quindi visto che non si sta parlando della prestazione nel ruolo, ma di un episodio, episodio come il gol contro la Lazio che con il ruolo c'entrava zero .ghgh

 

 

Comunque.....

A me Costa a sinistra andrebbe pure bene, è forte e pure se da noi sarebbe perfetto a destra a sinistra sa giocare.

 

Ma ripeto.

A sinistra ci va con cognizione di causa.

 

Sento menate a 4 mani di gente che lo vuole a sinistra per sfruttare il cross e gli stessi dicono che bisogna panchinare l'unico forte di testa che abbiamo.

Alcuni devono fare pace con se stessi.

 

 

Costa a sinistra significa Mandzukic punta centrale.

 

 

E siccome sappiamo tutti benissimo che la punta centrale Mario non la può fare perchè il posto è occupato da una sacca da 90 bigliettoni, COSTA DEVE GIOCARE A DESTRA.

ah perché è vietato fare cross bassi?

Higuain non mi sembra un nano incapace di prendere la palla di testa

Costa è un esterno sinistro, purtroppo per lui allegri non toglierà mi mandzukic perché Mario gli fa il terzino è il gioco di sponda....

Avessimo un allenatore normale giocherebbe con costa a sinistra Cuadrado/ Berna a sinistra con dybala dietro Higuain

 

Elementare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Juan non mi è piaciuto, ma speriamo che questa ipotesi di farlo giocare terzino sia concreta...è da vedere come se la caverà in marcatura, ma purtroppo ieri sera abbiamo capito che Sturaro non è a suo agio in quel ruolo....

Credo che Juan terzino meriti almeno un tentativo.....maledizione...Howedes e De Sciglio fuori da mesi ed un Lichsteiner ormai impresentabile....certo che siamo davvero sfortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.