Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Matuidi infortunato. Marchisio torna tra i convocati. Giocano Buffon, Rugani e Dybala"

Post in rilievo

Ma Szczesny è stato preso per cosa? Ancora nonno Buffon? Che è gli si è tirato il * per la volta in cui il polacco ha fatto il titolare in serie a ed è andato da agnelli a piangere? Ma basta che ormai ogni tiro in porta è un gol.

 

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Napoli e Juve e che la prima ha uno staff di preparatori eccellenti perchè riesce a limitare gli infortuni al minimo infatti giocano con una rosa sempre ristretta mantenendo ritmi alti.La Juve invece ha una rosa molto ampia ma uno staff di preparatori molto mediocri infatti in futuro la società dovrà ampliare l'infermeria perchè sempre piena tutto questo è inspiegabile anche dal fatto che la squadra quando gioca cammina.Io sostengo che la preparazione è tutta sbagliata e che la società dovrebbe prendere dei provvedimenti perchè lo staff è un problema che ci portiamo dietro da anni

 

Napoli:

miglior gioco d'Italia e fra i migliori d'Europa

preparatori fenomenali

allenatore geniale

tifosi unici

città fantastica

 

 

eppure negli ultimi due anni, Secondo e TERZO posto.

 

ma qualcuno Fra i fenomeni di questo forum, mi vuole spiegare l'arcano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e anche stasera ti ha fatto fare una bella figura gigi......

soprattutto sul secondo gol vero? .doh

E poi su maxi Lopez come al solito non esce poi l attaccante dell udinese ha tirato una ciofeca e lui ci è arrivato nulla di straordinario è pagato per parare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.