Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Udinese - Juventus: 2 - 6

Post in rilievo

Rugani dopo il gol: ''vaffan a tutti'' .ghgh come dargli torto..pubblico dell'udinese che non è mai stato così caldo, sembrava si stessero giocando la finale mondiale...hanno anche fatto i cori contro l'arbitro quando non gli ha dato un rigore inesistente...che tristi

davvero molto tristi,se solo pensassero che la loro bella daciarena,gliel abbiamo finanziata noi e in alcuni casi pigliando anche qualche pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, ma solo questa sintesi. L'unica cosa che mi ha veramente colpito (in negativo) è la nostra difesa che "si taglia con un grissino"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi abbiamo giocato male.

 

Urge il cambio in panchina.

La difesa però continua ad essere imbarazzante, entrambi i gol presi non sono da "difesa Juve". Io ho il patema ogni volta che una palla arriva in area, seguire 95 minuti così è pesantissimo per le coronarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato di essere un Gruppo meraviglioso.

E di non meritarsi la vergognosa tifoseria che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, ma solo questa sintesi. L'unica cosa che mi ha veramente colpito (in negativo) è la nostra difesa che "si taglia con un grissino"...

due gol subiti di cui uno in fuorigioco non me la fanno definire cosi' la nostra difesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi abbiamo giocato male.

 

Urge il cambio in panchina.

ma anche licenziamento in tronco dello staff dipendente che lavora negli uffici e dei magazzinieri pero' eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due gol subiti di cui uno in fuorigioco non me la fanno definire cosi' la nostra difesa.....

 

Ma devi guardare anche le altre azioni in cui ci hano bucato pur non segnando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che non esultavo più come al gol di Rugani. Ladri maledetti, crepate male

IDEM.......avevo una rabbia in corpo......madooooooo

 

Ma devi guardare anche le altre azioni in cui ci hano bucato pur non segnando.

Comunque dopo che eravamo in 10 ed al primo tempo dove dovevamo ancora trovare equilibrio e posizioni in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo "6-2 juve, l'udinese non c'è più"

Pardo "6 a 0 del napoli, come gioca bene la squadra di sarri, benevento polverizzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardo "6-2 juve, l'udinese non c'è più"

Pardo "6 a 0 del napoli, come gioca bene la squadra di sarri, benevento polverizzato"

Ce li abbiamo tutti contro!!! TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero molto tristi,se solo pensassero che la loro bella daciarena,gliel abbiamo finanziata noi e in alcuni casi pigliando anche qualche pacco

Se anche i tifosi, solitamente pacati, dell'udinese sono ridotti così...si capisce a che punto siano i fegati di tutte le tifoserie d'italia dopo 6 anni di dominio bianconero...se non vinciamo lo scudetto quest'anno, in tutta italia ci saranno festeggiamenti...spero vivamente di poterglieli ricacciare in gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li abbiamo tutti contro!!! TUTTI!!!!

Il bello che diversi anni fa mi piaceva sto trippone come telecronista, poi ho capito che in realtà è uno dei peggiori e il fatto che stiamo continuando a vincere anno dopo anno gli sta facendo perdere la capacità di sembrare imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato di essere un Gruppo meraviglioso.

E di non meritarsi la vergognosa tifoseria che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver portato a casa questa partita per come si era messa (anzi, per come l'arbitro l'aveva messa...) è fondamentale.

 

Gruppo eroico.

 

Arbitraggio da killer, ma probabilmente sarà promosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.