Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Mercoledì 22 novembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Mi sa che i conti li ha fatti bene la cara Società Juventus..........

 

Intanto mi pappo le prelazioni.....se qualcuno non ci sta.....spenno gli occasionali che sono i miei migliori clienti....quando gioco contro le big perchè vengono a vedere l'avversario di livello

 

hanno studiato molto bene

 

premesso che, come scritto da sempre qui, si tifa a prescindere dalla gara e avversario, anche l'occasionale potrebbe fare il tuo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono tre prezzi per la Est1 Prezzo intero abbonati 160 € , ridotto abbonati 80 € e prezzo per la vendita libera 170 €

Non ci sono indicazioni chiare. A chi si applica il ridotto?

intero abbonati sarebbe il prezzo che pagheresti se andassi tu.

 

ridotto abbonati per under 16.

 

prezzo intero quello che dovresti pagare se poi vorresti effettuare cambio nome.

 

Spero di non aver riportato imprecisioni... Nel caso correggetemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che i conti li ha fatti bene la cara Società Juventus..........

 

Intanto mi pappo le prelazioni.....se qualcuno non ci sta.....spenno gli occasionali che sono i miei migliori clienti....quando gioco contro le big perchè vengono a vedere l'avversario di livello

 

hanno studiato molto bene

Io non ci casco e non vengo .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intero abbonati sarebbe il prezzo che pagheresti se andassi tu.

 

ridotto abbonati per under 16.

 

prezzo intero quello che dovresti pagare se poi vorresti effettuare cambio nome.

 

Spero di non aver riportato imprecisioni... Nel caso correggetemi....

 

Ok grazie. Bastava avessero messo under 16 nella tabella prezzi e non mi sarebbero usciti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che, come scritto da sempre qui, si tifa a prescindere dalla gara e avversario, anche l'occasionale potrebbe fare il tuo ragionamento.

 

non per tutti.....a prescindere dall'avversario

 

Io non ci casco e non vengo .pernacchia

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intero abbonati sarebbe il prezzo che pagheresti se andassi tu.

 

ridotto abbonati per under 16.

 

prezzo intero quello che dovresti pagare se poi vorresti effettuare cambio nome.

 

Spero di non aver riportato imprecisioni... Nel caso correggetemi....

Esatto. Per il cambio nome devi chiedere la tariffa intera valida per la vendita libera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho intenzione di vedermi la partita un informazione sono in possesso della tdt e della premium member in scadenza il 12 dicembre, consigli per comprare i biglietti?

La premium member è ancora valida anche se ancora non ho fatto la Black&White?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ho intenzione di vedermi la partita un informazione sono in possesso della tdt e della premium member in scadenza il 12 dicembre, consigli per comprare i biglietti?

La premium member è ancora valida anche se ancora non ho fatto la Black&White?

Per essere valida è valida....che arrivino biglietti a quella fase è tutto da vedere....e anche se fosse preparati ad un cospicuo esborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se un abbonato può trasferire il biglietto su una tdt non a marchio juventus? Ho un amico che vorrebbe venire con me ma ha la tdt della fiorentina.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se un abbonato può trasferire il biglietto su una tdt non a marchio juventus? Ho un amico che vorrebbe venire con me ma ha la tdt della fiorentina.

 

Grazie

Ma che domande, certo che no...

Per di più su una tessera violacea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domande, certo che no...

Per di più su una tessera violacea...

 

Non ha molto senso ma ne prendo atto, come se ognuno di noi dovesse fare una carta d'identità per ogni regione. Dovrebbe essere un documento unico atto a garantire la sicurezza negli stadi invece è la solita buffonata. Grazie per la info cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha molto senso ma ne prendo atto, come se ognuno di noi dovesse fare una carta d'identità per ogni regione. Dovrebbe essere un documento unico atto a garantire la sicurezza negli stadi invece è la solita buffonata. Grazie per la info cmq.

Ha senso eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha molto senso ma ne prendo atto, come se ognuno di noi dovesse fare una carta d'identità per ogni regione. Dovrebbe essere un documento unico atto a garantire la sicurezza negli stadi invece è la solita buffonata. Grazie per la info cmq.

Direi che non essendo la tdt un documento d'identità ma uno strumento di fidelizzazione, è come se uno con i punti dell'Esselunga volesse prendere i premi della raccolta punti del Carrefour.....ha senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non essendo la tdt un documento d'identità ma uno strumento di fidelizzazione, è come se uno con i punti dell'Esselunga volesse prendere i premi della raccolta punti del Carrefour.....ha senso?

 

Ok Arci, allora ho sbagliato io fino ad oggi a considerarla come una sorta di documento di riconoscimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Arci, allora ho sbagliato io fino ad oggi a considerarla come una sorta di documento di riconoscimento.

Sbagliato in pieno, prova a presentarla ad qualsiasi controllo documenti o a prendere l'aereo presentando la tdt e vedi cosa succede....la definizione ufficiale attualmente in vigore è:

 

"La "tessera del tifoso" è uno strumento di “fidelizzazione” adottato dalla società di calcio. Il progetto lanciato dall'Osservatorio si pone l’obiettivo di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.

La tessera, rilasciata dalla società sportiva previo “nulla osta” della Questura competente che comunica l’eventuale presenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), fidelizza il rapporto tra tifoso e società stessa."

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato in pieno, prova a presentarla ad qualsiasi controllo documenti o a prendere l'aereo presentando la tdt e vedi cosa succede .ok

 

Ma non c'è un modo per farla in loco per evitare di aspettare 1 mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

certo però che a mettere almeno UN PUNTO a Torino (l'ideale sarebbe allo Juventus Store dello Stadium) per farla non ci andrebbe tanto eh?

 

all'olimpico di Torino la TDT del bovino fc la fanno in tre minuti con consegna immediata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EST laterale secondo anello 5 euro in meno rispetto al quarto di finale dello scorso anno? Stesso avversario, partita del girone che probabilmente non conterà più nulla, 125 € per gli abbonati?? XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se un abbonato può trasferire il biglietto su una tdt non a marchio juventus? Ho un amico che vorrebbe venire con me ma ha la tdt della fiorentina.

 

Grazie

 

E magari viene a cantare you'll never walk alone?

 

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se un abbonato può trasferire il biglietto su una tdt non a marchio juventus? Ho un amico che vorrebbe venire con me ma ha la tdt della fiorentina.

 

Grazie

Della viola poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo OT, il mio amico è juventino ma studiava a Firenze quindi per vedere le partite l'aveva fatta, io non capisco questo astio tra tifoserie, godiamoci sto sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo OT, il mio amico è juventino ma studiava a Firenze quindi per vedere le partite l'aveva fatta, io non capisco questo astio tra tifoserie, godiamoci sto sport.

Astio tra tifoserie?è l'essenza del tifo..

Questo discorso poi vallo a proporre agli "sportivi" fiorentini, soprattutto quando giocano contro di noi inneggiando certi cori aberranti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo OT, il mio amico è juventino ma studiava a Firenze quindi per vedere le partite l'aveva fatta, io non capisco questo astio tra tifoserie, godiamoci sto sport.

 

Si ma se è juventino ha sbagliato perché doveva fare quella della juve non dei lividi :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.