Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ass. Azionisti, Agnelli: "Il dogma di questa società è che il successo più bello sarà il prossimo. La sfida è riconfermarsi in Italia e in Europa"

Post in rilievo

@@

Splendido attestato di stima all'attuale allenatore e, in contemporanea, stoccatona a quello precedente, in perfetto stile Agnelli (sintetico e incisivo).

attuale E FUTURO ... dalle parole non ci possono essere dubbi su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nate si potrebbe mettere nel titolo? Mi sembra una notizia importante in ottica allenatore (presente e futuro). Avevo aperto un topic a parte visto che non è stato messo in evidenza ma lo hanno chiuso.

 

Vorresti mettere in risalto una frase che scatenerebbe una discussione senza fine tra due fazioni presenti nel forum solo per saziare la tua sete di vendetta verso uno o verso l'altro?? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nate si potrebbe mettere nel titolo? Mi sembra una notizia importante in ottica allenatore (presente e futuro). Avevo aperto un topic a parte visto che non è stato messo in evidenza ma lo hanno chiuso.

 

 

Credo non c'entri nel titolo, ma comunque è cosa risaputa la fiducia della nostra società/dirigenza nei confronti di Max ;)

 

 

Penso che sia l'allenatore ideale per loro, secondo me si trovano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti mettere in risalto una frase che scatenerebbe una discussione senza fine tra due fazioni presenti nel forum solo per saziare la tua sete di vendetta verso uno o verso l'altro?? .uhm

no Arturo con questa frase Agnelli ha voluto dire che e' E SARA' L ALLENATORE della JUVE ... questo e' evidentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorresti mettere in risalto una frase che scatenerebbe una discussione senza fine tra due fazioni presenti nel forum solo per saziare la tua sete di vendetta verso uno o verso l'altro?? .uhm

 

Beh le discussioni sono il pane quotidiano del forum, a me interessano i commenti, io nemmeno sono interessato a dire la mia visto che tra venti minuti torno a lavoro. Sazio già lo sono visto che ho appena mangiato. .ghgh

Non si può trascurare una dichiarazione così importante del presidente, poi giratela come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

.allah .allah .allah

Fino a quando rimarrà Andrea, il leccese non vedrà mai più la Juventus, neanche in cartolina. Per fortuna. Un'allenatore che ha rinnegato la storia della juve,con la frase degli 8 scudetti,non marita neanche di oltrepassare più la porta di vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Credo non c'entri nel titolo, ma comunque è cosa risaputa la fiducia della nostra società/dirigenza nei confronti di Max ;)

 

 

Penso che sia l'allenatore ideale per loro, secondo me si trovano alla grande.

 

Non so se leggerci una conferma anche a lungo termine, può essere ma al solito dipenderà dai risultati.

Secondo me la parte interessante è la stoccata al signorotto, in molti pensano che possa tornare a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che esserne felice, anche se la notizia sarà devastante per molti .ghgh

questo sicuramente !! :d

ma io che sono un FAN di CONTE da sempre sono il primo ad essere strafelice che MAX rimanga con Noi e continui il suo lavoro fatto alla grande fino ad ora ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sicuramente !! :d

ma io che sono un FAN di CONTE da sempre sono il primo ad essere strafelice che MAX rimanga con Noi e continui il suo lavoro fatto alla grande fino ad ora ..

 

Perché sei una persona obiettiva che antepone il bene della Juventus all'idolatria per il singolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Arturo con questa frase Agnelli ha voluto dire che e' E SARA' L ALLENATORE della JUVE ... questo e' evidentissimo

anche che non tornerà mai più il precedente. Questo andrebbe puntualizzato visto che spesso leggo delle castronate qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRESIDENTE .allah

 

Concordo sul fatto che innanzitutto bisogna vincere un Italia,perché le vittorie nazionali sono "più programmabili" nel senso che un campionato se sei la più forte,9su10 lo vinci mentre la Champions......

 

 

Ps. La frase su MAX @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh le discussioni sono il pane quotidiano del forum, a me interessano i commenti, io nemmeno sono interessato a dire la mia visto che tra venti minuti torno a lavoro. Sazio già lo sono visto che ho appena mangiato. .ghgh

Non si può trascurare una dichiarazione così importante del presidente, poi giratela come vuoi.

 

Una dichiarazione che conferma delle incomprensioni di quell'estate, nulla di più, strumentalizzarle ed esaltarle per alimentare la propria fazione non ha niente a che vedere con il dibattito sulla Juventus, con tutto il rispetto ma conosco i miei polli (senza vedere nessuna offesa nel termine polli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una dichiarazione che conferma delle incomprensioni di quell'estate, nulla di più, strumentalizzarle ed esaltarle per alimentare la propria fazione non ha niente a che vedere con il dibattito sulla Juventus, con tutto il rispetto ma conosco i miei polli (senza vedere nessuna offesa nel termine polli)

 

Ma lascia perdere 'ste fesserie, io non faccio parte di alcuna fazione se non la mia personale. Tu non hai letto di recente che al posto di Milano potrebbe tornare a Torino? Io sì, diverse volte. Non pensi che queste dichiarazioni siano una pietra tombale su questa ipotesi (nefasta, aggiungo io)? È importante proprio per quietare certe critiche (quelle sì) strumentali, ossia volte a far saltare uno per far tornare l'altro invece di vederlo altrove (neomelodia mode on). Visto che i risultati autunnali mi sembrano in linea o migliori rispetto alle stagioni passate...

Insomma credo che il presidente non abbia parlato tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.