Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Spal: "Rispetto per la SPAL, non ci sarà molto turnover. Obiettivo 7° scudetto utile per fare una grande UCL"

Post in rilievo

 

 

Come si sostituisce Mandzukic?

"Con Douglas Costa. Ne togliamo uno alto e ne mettiamo uno piccolo. Invece di passare per aria, si passa di sotto".

 

.uah .uah

 

Che ha detto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si stanno burlando di noi, vero? Non può essere vero... giusto? No vi prego rassicuratemi!!

 

No, sono seri... ed è giusto così, la Champions è e rimarrà per sempre un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più turn over con la Lazio.Questo e pazzo.

la partita che contava era con lo sporting.

 

Ho il terrore di Asamoah titolare contro il Milan

e per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi oi oi oi oi.

Occhio.. perchè Sandro titolare domani potrebbe voler dire Asa titolare con il milan (per far poi giocare Sandro contro lo Sporting)

Così fosse sarebbe l'ennesimo turnover gestito in modo imbarazzante

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oi oi oi oi oi.

Occhio.. perchè Sandro titolare domani potrebbe voler dire Asa titolare con il milan (per far poi giocare Sandro contro lo Sporting)

Così fosse sarebbe l'ennesimo turnover gestito in modo imbarazzante

 

 

occhio... occhio un ca... usatelo sto occhio! :d

 

Con la Lazio, Asa ha fatto una gran bella partita, non lo si vedeva giocare così da almeno due anni. Dopo un inizio col freno tirato, col solito passaggio all'indietro, ecc... ha preso a spingere e quando Manzo si è praticamente spostato in area, ha retto da solo tutta la fascia. Sandro, che sicuramente è più forte sulla carta, quest'anno ancora non l'ha fatta vedere una prestazione così...

 

Quindi se Asa gioca col Milan e Sandro torna per lo Sporting, mi sembra che il turnover sia fatto bene, sulla carta. Poi si vedrà sul campo. Ma guardatelo il campo... invece di criticare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

occhio... occhio un ca... usatelo sto occhio! :d

 

Con la Lazio, Asa ha fatto una gran bella partita, non lo si vedeva giocare così da almeno due anni. Dopo un inizio col freno tirato, col solito passaggio all'indietro, ecc... ha preso a spingere e quando Manzo si è praticamente spostato in area, ha retto da solo tutta la fascia. Sandro, che sicuramente è più forte sulla carta, quest'anno ancora non l'ha fatta vedere una prestazione così...

 

Quindi se Asa gioca col Milan e Sandro torna per lo Sporting, mi sembra che il turnover sia fatto bene, sulla carta. Poi si vedrà sul campo. Ma guardatelo il campo... invece di criticare a prescindere.

 

Quoto pure le virgole

 

Asa per assurdo ha dato più certezze, ultimamente l’unica cosa imbarazzante sono state le prestazioni di Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il terrore di Asamoah titolare contro il Milan

Visto come sta giocando, io ho piu' il terrore di Alex Sandro. Sperando che mi smentisca con una partita alla Khedira style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta lo scudetto lo vince il Napoli...e l'anno prossmo ci sarà pure il concerto tributo in ricordo di Pino Daniele al San Paolo...dove si festeggierà anche lo scudetto, appunto. (Io non credo molto alle coincidenze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta lo scudetto lo vince il Napoli...e l'anno prossmo ci sarà pure il concerto tributo in ricordo di Pino Daniele al San Paolo...dove si festeggierà anche lo scudetto, appunto. (Io non credo molto alle coincidenze).

il mio nuovo video e' per te:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio nuovo video e' per te:

 

No...Del Piero era molto contento...così come lo era Inzaghi alla fine della partita...

Più o meno la metà dei gol dello psicopatico numero 9 alla Juve sono stati dovuti agli assist di Del Piero.

 

PS: Il primo gol, lo psicopatico egoista, quasi quasi lo sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...Del Piero era molto contento...così come lo era Inzaghi alla fine della partita...

Più o meno la metà dei gol dello psicopatico numero 9 alla Juve sono stati dovuti agli assist di Del Piero.

 

PS: Il primo gol, lo psicopatico egoista, quasi quasi lo sbaglia.

appunto e' un video pro del piero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto e' un video pro del piero :)

ti chiedo scusa, dal titolo del video pensavo fosse anti-delpierista, ero in modo automatico :d e siccome qui dentro ci sono tanti giuda...e ti ringrazio, credo questo video sia un omaggio alla psicoanalisi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa, dal titolo del video pensavo fosse anti-delpierista, ero in modo automatico :d e siccome qui dentro ci sono tanti giuda...e ti ringrazio, credo questo video sia un omaggio alla psicoanalisi .ghgh

in verita' ho fatto anche questo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita' ho fatto anche questo:

 

Grande, aveva una pazienza quasi da santo...sul campo e fuori...da lì l'invidia che provano i demoni juventini verso di lui :)

Puoi pure continuare... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera spero sia l'occasione per vedere Costa Dybala Berna dietro Gonzalo

e spero nel gol del nostro Gonzalone....lo stramerita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

occhio... occhio un ca... usatelo sto occhio! :d

 

Con la Lazio, Asa ha fatto una gran bella partita, non lo si vedeva giocare così da almeno due anni. Dopo un inizio col freno tirato, col solito passaggio all'indietro, ecc... ha preso a spingere e quando Manzo si è praticamente spostato in area, ha retto da solo tutta la fascia. Sandro, che sicuramente è più forte sulla carta, quest'anno ancora non l'ha fatta vedere una prestazione così...

 

Quindi se Asa gioca col Milan e Sandro torna per lo Sporting, mi sembra che il turnover sia fatto bene, sulla carta. Poi si vedrà sul campo. Ma guardatelo il campo... invece di criticare a prescindere.

 

Certo super Asamoah, e tutto per difendere Allegri.

 

Io vedo le partite e la spinta che ti garantisce Sandro non e' nemmeno paragonabile a quella

del buon ASA, che e' pure un adattato come terzino.

 

Senza contare che a 26 Anni Sandro avrebbe bisogno di giocare con continuita' e non star

fermo ogni due partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.